By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
"Dove sono Android Phone download gratuito di software di recupero dati? Il mio telefono Android e io abbiamo lavorato insieme per molto tempo, infatti, il precedente predecessore del mio telefono Android era un buon telefono Android che ho usato per anni, il prossimo che avrò tra qualche anno, probabilmente anche essere un telefono Android. Ti mostra solo quanto mi piace molto la mia unità Android. Lo stavo attraversando perché mi ero annoiato l'altro giorno e mi sono reso conto che mi mancavano alcuni dati. Non sono sicuro di quale sia la portata dell'errore o cosa no, ma per quanto posso dire, mi mancano alcuni contatti, alcuni messaggi più vecchi e alcune altre cose. Mentre questo è fastidioso, mi chiedo se c'è una soluzione a questo? Forse anche una soluzione gratuita? Mi piacciono quelle cose ma non è che non posso vivere senza di loro ".
I telefoni Android sono sicuramente un must-have quando si utilizzano gli smartphone e un numero di marchi può dimostrarlo, oltre a un mare di utenti che non possono sbagliarsi. Con così tante scelte disponibili oggi sul mercato, è difficile chiedersi perché i telefoni Android siano ancora un'entità dominante nel settore della telefonia mobile.
Software di recupero dati Android
Part1. Il motivo per cui hai perso i dati dal telefono AndroidPart2. Recupera i dati Android da GooglePart3. Usa Fonedog Android Data Recovery per ripristinare i dati persi da AndroidGuida video: come utilizzare il software di recupero dati del telefono AndroidPart4. Conclusione
Potremmo discutere le molte cose positive di un Android per più di una settimana e non saremmo nemmeno a metà strada, tuttavia, nonostante le molte grandi cose che vengono con i telefoni Android, non è senza problemi qua e là. Tra i problemi mancano i dati e tali, le cause di questi possono variare da uno dei seguenti:
Eliminato per errore o di proposito - Utili come i telefoni cellulari, tendiamo a usarli mentre siamo impegnati a fare altre cose e finiamo per fare una cosa con noncuranza. Potremmo eliminare un messaggio pensando che sia qualcos'altro o anche di proposito, solo per renderci conto che avevamo bisogno di alcune informazioni da quel messaggio.
Errore casuale - Succede, chissà perché o come, ma a volte lo fa e basta. Un messaggio mancante qua e là, finalmente alcune foto e poi ancora alcune. Tutto ciò per cui possiamo prepararci è che abbiamo un backup o un altro modo per recuperare le informazioni.
Dati danneggiati - Questo può accadere nello stesso modo in cui può verificarsi un errore casuale, ma questo di solito deriva da un'azione o simile. Forse sei stato trasferito su una scheda SD o qualcosa del genere e poi quando l'hai aperto, si è verificato un errore e hai finito con un file danneggiato. Yikes.
Telefono rotto - I danni ai telefoni possono davvero dipendere dall'utente, ma alcuni sono solo superficiali e possono essere ignorati per la maggior parte, soprattutto se si dispone di una custodia protettiva non solo per proteggerlo da ulteriori danni, ma nascondendo quelle imperfezioni sgradevoli. Un altro danno, invece, è rappresentato dagli eventi di schiacciamento dei dati. A volte può persino andare così male che non puoi nemmeno accendere il cellulare. Ora cosa fai?
Ci sono ancora altri motivi per cui potresti perdere dei dati ma ammettiamolo, il motivo principale per cui sei qui è trovare un modo gratuito per recuperare i dati. Per fortuna, hai un paio di opzioni disponibili.
Supponendo che tu abbia appena iniziato a utilizzare un telefono Android, probabilmente sei stato invitato a eseguire il backup dei tuoi dati utilizzando un account Google. La maggior parte delle persone ne creerà una per quel motivo o accederà ad altre app come le app di social media o persino le app di gioco. Ad ogni modo, se hai un account Google o ne hai creato uno solo per il tuo telefono Android, questa potrebbe essere l'opzione migliore per te. Dal momento che ci sono un sacco di dati di cui è possibile eseguire il backup sul telefono Android, basta seguire le varie istruzioni per recuperare i dati. Spero che sarà ancora lì e tutto andrà bene. Questa è un'opzione gratuita a meno che non sia necessario espandere lo spazio di memoria del tuo account Google, questa è una storia completamente diversa.
Recupera i dati Android da Google
Naturalmente, se non hai fatto questo passaggio, non ti rimangono molte altre opzioni e puoi passare a quello successivo.
Mentre Fonedog Recupero dati Android è un'app a pagamento ed è dedicata al recupero di informazioni da vari telefoni Android, infatti Fonedog Android Data Recovery è compatibile con oltre modelli 6000 + Android, probabilmente il tuo attuale telefono Android è tra l'elenco delle unità compatibili. Ad ogni modo, Fonedog Android Data Recovery ha una versione di prova e scansione gratuita, puoi trovarla sul sito e semplicemente scaricarla. Tuttavia, se desideri veramente recuperare i dati, è più che probabile che dovrai ottenere una copia acquistata e averla sul tuo computer o laptop.
Come funziona Fonedog Android Data Recovery? Bene, una volta che cancelliamo alcune informazioni sui nostri telefoni cellulari, perdiamo l'accesso e non possiamo vedere o toccare le informazioni. Tuttavia, ciò non significa che i dati siano completamente spariti, in realtà, sta semplicemente fluttuando senza meta in uno spazio virtuale a cui non abbiamo alcun mezzo per raggiungere, fino a Fonedog Android Data Recovery. Fonedog Android Data Recovery può aiutarti a recuperare tali informazioni e a restituirti l'accesso.
Scarica ed esegui Fonedog Android Data Recovery, quindi connettiti al tuo dispositivo abilitando il debug USB.
Dopo che il dispositivo si è collegato correttamente al computer. Puoi scegliere i file desiderati da scansionare e fare clic su "NextPulsante ".
Al termine della scansione, è possibile fare clic su "Recuperare"Pulsante per recuperare i dati persi dal telefono Android.
Con Fonedog Android Data Recovery in attesa sul tuo computer o laptop, puoi facilmente recuperare informazioni e dati dal tuo telefono senza avere un backup a tua disposizione. Hai un numero di opzioni per tornare indietro come il tuo contatti, fotografie, messaggi, messaggi Whatsapp, documenti, file, allegati, file audio e molto altro ancora. Supponendo che tu abbia perso molti dati a causa di un motivo o di un altro, acquistare una copia di Fonedog Android Data Recovery potrebbe essere la soluzione migliore, soprattutto se non sei stato in grado di eseguire il backup di qualcosa, il che può essere il caso. Tuttavia, non esitare a scaricare la versione di prova e vedere quanto è compatibile con il tuo attuale telefono Android. Puoi scansionare il tuo telefono e vedere cosa potresti aver perso, in questo modo se non sei 100% sicuro di averne ancora bisogno, la versione di prova potrebbe essere l'opzione per te.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 78 rating)