Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Download gratuito di recupero foto Android

By Vernon Roderick, Last updated: September 30, 2021

"Dove posso Download gratuito di Android Photo Recovery? Io e il mio telefono Android abbiamo passato molto tempo insieme. Tuttavia ho eliminato un sacco di foto dal mio telefono perché volevo un po 'più di spazio sulla mia scheda SD e mi sono reso conto che c'era una mia foto molto importante tra me e mia madre che era tra le foto cancellate, non c'è nessuna cartella cancellata che posso raggiungere o qualcosa del genere. C'è un modo per recuperare le foto senza dover spendere? Il mio telefono Android sembra carente senza quelle foto in realtà, ma gratis è sempre meglio per me. "

Come indicato sopra, An Android Photo Recovery è così importante per noi per recuperare le foto cancellate. Molte persone cercano il miglior software di recupero foto per Android. I telefoni Android sono piuttosto sorprendenti e sono diventati una parte enorme della nostra vita. Lo stesso si può dire per un certo numero di marchi di telefoni cellulari, ma come la maggior parte delle persone, la tua preferenza attuale è un telefono Android.

Dopotutto, Android è uno dei telefoni cellulari più conosciuti sul mercato e per buoni motivi, poiché le funzionalità sono piuttosto all'avanguardia, mentre le applicazioni sono piuttosto infinite e l'elenco continua. È facile capire perché i telefoni Android sono una delle unità più popolari sul mercato disponibile fino ad oggi.

Parte 1. Perché abbiamo bisogno di recupero di foto AndroidParte 2. I passaggi per eseguire il download gratuito di recupero dati AndroidParte 3. Soluzione comune per eseguire un recupero di fotoGuida video: download gratuito del software di recupero foto AndroidParte 4. Conclusione per Android Photo Recovery

Persone anche leggereRecupera i contatti eliminati dalla memoria del telefonoCome recuperare file cancellati dalla memoria interna di Android

Parte 1. Perché abbiamo bisogno di recupero di foto Android

Potresti chiederti perché abbiamo bisogno di Android Photo Recovery? Ecco le risposte! Proprio come con la maggior parte della tecnologia, ci piace quando le cose stanno andando alla grande, ma quando le cose non sono esattamente perfette è quando iniziamo a mettere in discussione la tecnologia. È abbastanza sconvolgente se scopri che hai perso alcune foto dal tuo telefono e, onestamente, hai rovinato la tua giornata. È un po 'disarmante che ci siano una serie di ragioni per cui potresti aver perso un numero di foto e potrebbero facilmente rientrare in qualsiasi categoria di seguito:

Cancellato per caso - Succede praticamente a tutti, sei in procinto di eliminare la follia, sbarazzarti delle immagini che non ti servono più davvero ma poi facendo clic su quel piccolo simbolo del cestino, ti rendi immediatamente conto che la tua foto e il tuo animale preferito era tra quella massa di immagini inutili e sicuramente non volevi cancellarla!

Trasferimento da Android a una scheda SD - Quindi il tuo telefono è quasi pieno, ma la bellezza del tuo telefono Android è che viene fornito con uno slot SD, punteggio! Quindi acquisti una nuova scheda SD e inizi a trasferire alcune delle tue foto preferite. Non appena hai rimosso la scheda SD, ti sei sbarazzato di tutte le copie fiducioso di averlo su una mano. Ma non appena si collega la scheda SD a un computer, le immagini scompaiono! I dati sono corrotti, oh mio Dio, cosa è appena successo?

Disconnessione improvvisa - Mentre questo è piuttosto raro quando si collega il telefono a un laptop o un computer e improvvisamente si strappa l'unità senza rimuovere in sicurezza il cellulare Android, si corre il rischio di corrompere il telefono. Niente può infastidirti più che sperimentare improvvisi dati corrotti e non disponibili che stavi per usare.

Errore casuale - Forse ti stai occupando degli affari tuoi e, purtroppo, mentre cammini e fai le tue cose, il tuo telefono stava silenziosamente glitch e si sbarazzava di foto casuali. Quando raggiungi il tuo telefono Android e decidi di inviare finalmente quella foto ai tuoi amici e familiari, dove è andata? Non riesci a trovarlo, ma sai per certo che dovrebbe essere lì.

Telefono Android rotto - Mentre il grado di danno può davvero differire per persona, il peggio è che il telefono non si accenderà più. Come si fa a verificare se le informazioni sono ancora presenti? Le tue foto sono a posto? I numeri di contatto sono ancora tutti lì, giusto? Ci deve essere un modo per riaverli tutti.

Foto della galleria

Parte 2. I passaggi per eseguire il download gratuito di recupero dati Android

Programma Android Recupero dati FoneDog, che in realtà ha un download gratuito ma che è solo l'opzione di scansione e la versione di prova. È il miglior software di recupero foto per Android. La versione a pagamento, d'altra parte, è l'opzione ideale per quelli di voi che non hanno ancora eseguito il backup del telefono Android sul proprio account Google. Utilizzando questi semplici passaggi sarai in grado di recuperare le immagini perse dal tuo telefono Android.

Passaggio 1. Scarica gratis Android Photo Recovery

Scarica Fonedog Android Data Recovery e assicurati che sia installato correttamente. Posizionalo su un computer o laptop precedentemente collegato al tuo telefono Android per assicurarti di non avere problemi di connettività o simili. Collega il telefono Android tramite un cavo USB.

Collega Android al PC

Passaggio 2. Debug USB abilitato

Attiva la "Modalità debug" sul tuo telefono Android. Non appena si collega il telefono Android, verrà visualizzato un messaggio che richiede di impostare l'unità in una "Modalità di debug" se non lo si è già fatto. FoneDog Android Data Recovery richiede l'attivazione della "Modalità debug" per accedere ai dati che sono stati eliminati e consente di trovare tutte quelle informazioni sul tuo cellulare.

Permetti il ​​debug di Usb

Passaggio 3. Seleziona il tipo di foto da scansionare su Android

Scegli ciò che desideri recuperare, che sono le foto in questo momento e sarai in grado di procedere al passaggio successivo. Da un lato, noterai che il programma FoneDog Android Data Recovery può recuperare vari dati in più forme per l'unità Android, come contatti, cronologia chiamate, messaggi e molto altro. È sempre bene ricordare ciò che è possibile recuperare nel caso in cui sia necessario di nuovo nel prossimo futuro.

Scegli la galleria

Passaggio 4. Inizia la scansione del dispositivo Android per eseguire il recupero di foto

Quando fai clic sul pulsante "Avanti" dopo aver spuntato la casella a destra, che è "Galleria" o "Libreria immagini" e consenti a FoneDog Android Data Recovery di eseguire la scansione sul tuo telefono cellulare Android. Potrebbe volerci un po 'di tempo, a seconda della quantità di dati che il programma deve scansionare, tuttavia finché si evita di rimuovere improvvisamente il telefono Android dal computer o dal laptop, si dovrebbe andare bene.

Inoltre, assicurati che il tuo cellulare Android abbia una durata sufficiente della batteria per completare il processo di scansione, altrimenti potrebbe verificarsi una perdita di dati se si spegne improvvisamente nel mezzo del processo. Idealmente, mantieni la durata della batteria pari a 100% o un minimo minimo di 20% per assicurarti che il telefono Android non si accenda durante il processo.

Recuperare le foto eliminate

Passaggio 5. Ripristino foto Android completato

Supponendo che siano state rilevate molte immagini eliminate rilevate dal recupero dati Android di FoneDog, potrebbe essere necessario esaminare tutte le opzioni correnti. Mentre si esaminano le foto, è possibile vedere ogni immagine tramite il laptop o il computer collegato al telefono Android.

Puoi scegliere un numero di foto o anche tutte se è quello che vuoi recuperare. Premi il pulsante "Ripristina" e finisci con l'ultimo passaggio. Con il miglior software di recupero foto per Android, puoi facilmente recuperare le tue foto cancellate.

Recupera le foto sul PC

Suggerimenti: Scollega il cellulare Android usando la procedura di sicurezza, solo per assicurarti di non avere problemi con dati corrotti o altri problemi comuni con la rimozione improvvisa delle connessioni.

Come recuperare i messaggi cancellati: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html

Scarica gratisScarica gratis

Parte 3. Soluzione comune per eseguire un recupero di foto

È probabile che il motivo per cui ti manca una foto sia uno dei problemi sopra indicati, tuttavia, potrebbe essere un mix o uno diverso ma alla fine della giornata, vuoi riavere quella foto. Stai sperando in un'opzione gratuita ma sembra che le cose sembrino cupe. Devi credere che Android Photo Recovery sia possibile. La maggior parte delle opzioni ha un metodo a pagamento, altrimenti c'è ancora qualche possibilità di riavere la foto gratuitamente, basta seguire le indicazioni seguenti:

Recuperare le tue foto utilizzando Google

Ora, se hai un telefono Android, è probabile che tu abbia o almeno registrato un account Google. Idealmente, imposti il ​​telefono per eseguire il backup delle foto sul tuo account Google solo per questo motivo. Inizia con i passaggi seguenti per recuperare le tue foto.

Passo 1: fai clic sulle foto di Google o sull'app Foto del tuo telefono cellulare, questo dovrebbe essere sul tuo telefono e poiché è probabile che tu sia molto attivo con le immagini e simili, questo non dovrebbe essere un problema da trovare.

Passaggio 2: cerca le opzioni, in genere si trovano nella parte in alto a destra dell'app e porterà a un banner a discesa in cui avrai una serie di scelte tra cui scegliere.

Passaggio 3: fare clic sull'icona del cestino e si aprirà il passaggio successivo.

Passaggio 4: scegliere le foto che si desidera ripristinare e fare clic sull'opzione di ripristino.

E il gioco è fatto, il metodo gratuito per recuperare le tue foto. Questo ovviamente si basa sul fatto che hai eseguito il backup e assicurato di sincronizzare il tuo telefono Android con il tuo account Google non appena hai iniziato a utilizzare il tuo cellulare Android, tuttavia, se non lo hai, ti rimane praticamente un ultimo opzione.

Account Google

Guida video: download gratuito del software di recupero foto Android

Parte 4. Conclusione per Android Photo Recovery

E ora hai recuperato con successo le foto che potresti aver eliminato per sbaglio. D'altra parte, ora puoi recuperare con sicurezza i dati senza eseguire il backup delle informazioni e la parte migliore è che questo non è limitato alle sole foto, poiché hai visto le molte opzioni di FoneDog Android Data Recovery per gli utenti Android.

Scarica gratis Scarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.