Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Recupero foto Android - Recupera le foto nel 2020 in modo nuovo

By Adela D. Louie, Last updated: September 30, 2021

Qual'è il migliore Android Photo Recovery Software? o Cosa funziona il recupero dati Android?

Sei un Android utente? Le tue foto sono state cancellate dal tuo dispositivo? Vuoi sapere come recuperare le tue foto? Se la tua risposta è Sì, questo è per te.

Sappiamo che le tue foto sono uno dei dati più preziosi memorizzati sui tuoi dispositivi. Come si suol dire "Un'immagine vale più di mille parole". Se perdi quelle preziose foto sul tuo dispositivo, siamo sicuri che ti sentirai molto triste per quello che vorresti trovare un modo se riesci ancora a recuperare quelle foto perse. Bene, abbiamo la soluzione migliore per te.

Ti mostreremo qui come funziona questo software recuperare i dati persi come le tue foto dal tuo dispositivo Android.

PARTE 1: scaricare e installare il software di recupero foto AndroidPARTE 2: passaggi per elaborare ulteriormente il recupero di foto AndroidGuida video: come funziona il recupero dati Android per il ripristino delle fotoPARTE 3: conclusione

PARTE 1: scaricare e installare il software di recupero foto Android

Lo strumento di recupero dati Android FoneDog ti aiuterà sicuramente a recuperare le tue preziose foto. Questo software è realizzato per recuperare i dati persi da qualsiasi dispositivo. Se stai utilizzando un dispositivo Android, questo programma ti aiuterà sicuramente perché questo software funge anche da strumento di recupero di foto Android. È molto sicuro da usare perché nessun altro dato dal tuo dispositivo deve essere sovrascritto.

Ti darà il più alto tasso di successo nel recupero delle foto perse. Inoltre, questo programma è compatibile con i dispositivi Android 6000 inclusi quelli appena rilasciati. Il Strumento di recupero foto Android è anche compatibile con un computer Mac o Windows. Un programma 100% è sicuro e facile da usare per te.

Fai scaricare il programma sul tuo computer. Puoi ottenere questo programma dal nostro sito ufficiale FoneDog.it. Successivamente, installa il programma sul tuo computer e siamo a posto. Ora impariamo come funziona il recupero di foto Android passo dopo passo! Se vuoi sapere come recuperare anche i messaggi di testo eliminati su Android, puoi farlo vai a questo link per saperne di più dettagli.

PARTE 2: passaggi per elaborare ulteriormente il recupero di foto Android

Ecco un gratuito Pulsante Download, ti mostreremo come recuperare le foto perse dal tuo dispositivo Android con pochi clic e installare FoneDog - Recupero dati Android. Meno tempo e senza problemi.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

Passaggio 1: avviare il programma e connettere il dispositivo Android


Al termine dell'installazione del programma, avviarlo e quindi connettere il dispositivo Android al computer.

Avvia il programma e collega il tuo dispositivo Android

Avvia Android Photo Recovery - Step1

Passaggio 2: consentire il debug USB sul dispositivo Android

Quando il dispositivo Android è collegato al computer, assicurarsi di aver autorizzato il debug USB sul telefono. In caso contrario, il programma ti chiederà di abilitare il debug USB. L'abilitazione del debug USB dipende dalla versione del dispositivo Android in uso. Ecco alcuni modi su come abilitare il debug USB in base alla versione di Android. Dal tuo dispositivo Android a questi passaggi:
> Android 2.3 o versione precedente:

  • Vai alle impostazioni"
  • Tocca "Applicazioni"
  • Tocca "Sviluppo"
  • Scegli "Debug USB"
> Versione da Android 3.0 a 4.1:
  • Tocca "Impostazioni"
  • Seleziona "Opzione per sviluppatori"
  • Seleziona "Debug USB"
> Android 4.2 alla versione più recente:
  • Tocca "Impostazioni"
  • Vai a "Informazioni sul telefono"
  • Tocca "Costruisci numeri" per sette volte e attendi di vedere sullo schermo il messaggio "Sei in modalità sviluppatore"
  • Torna a "Impostazioni"
  • Tocca "Opzione sviluppatore"
  • Scegli "Debug USB" Dopo aver abilitato il debug USB dal tuo dispositivo Android, fai clic su "OK" dallo schermo del tuo computer e quindi tocca "OK" sul tuo dispositivo Android.

Consenti debug USB sul tuo dispositivo Android

Consenti debug USB su telefono Android - Step2

NOTA:
Il debug USB sta semplicemente permettendo al tuo dispositivo Android di connettersi al tuo computer usando un cavo USB in modo da non doverti preoccupare di nulla.

Passaggio 3: selezionare il tipo di file di foto da scansionare

Una volta che il tuo dispositivo Android è stato rilevato con successo dallo strumento di recupero dati Android FondeDog, il programma ti mostrerà un elenco di categorie di file sullo schermo Questi sono file dal tuo dispositivo Android.

Da qui, ora puoi selezionare "Galleria" e "Photo Library". Dopo aver fatto clic sui file, fare clic su"Next"per avviare la scansione dei dati da parte del programma.

Seleziona il tipo di foto da scansionare su Android

Seleziona il tipo di foto da scansionare su Android - Step3

Passaggio 4: consentire allo strumento di recupero dati di eseguire la scansione del dispositivo Android


Dopo aver selezionato il file da scansionare e fatto clic sul pulsante "Avanti", il programma chiederà l'autorizzazione per accedere al tuo dispositivo Android. Per consentire l'accesso, vai sul tuo dispositivo e sarai in grado di vedere una finestra pop-up.

Tutto ciò che devi fare da qui è toccare "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza". Ciò consentirà a FoneDog Android Data Recovery Tool di scansionare il tuo dispositivo Android.

NOTA: Se non vedi alcuna finestra pop-up sul tuo dispositivo, fai semplicemente clic su "Riprova" dallo schermo del tuo computer.

Consenti a FoneDog di scansionare foto da Android

Consenti a FoneDog di scansionare foto da Android - Step4

Passaggio 5: selezionare Foto perse e recuperare da Android

Dopo aver autorizzato il programma a scansionare il tuo dispositivo Android, il processo si avvierà automaticamente. Al termine della scansione, sarai ora in grado di vedere le tue foto perse.

Tutto quello che devi fare è contrassegnare tutte le foto che desideri recuperare dal tuo dispositivo Android e quindi fare clic su "RecuperarePulsante ".

NOTA: Il tempo del processo di recupero dipende dal numero di dati che desideri recuperare, quindi sii paziente e attendi fino al recupero di tutte le foto perse.

Seleziona Foto perse e recupera da Android

Recupero foto Android completato - Step5

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come funziona il recupero dati Android per il ripristino delle foto

Puoi semplicemente ottenere il download di recupero foto Android da telefoni Android in modo rapido e sicuro facendo clic sul video mostrato di seguito.

PARTE 3: conclusione

Ed è così che funziona il nostro strumento di recupero foto Android: lo strumento di recupero dati Andoned FoneDog. La cosa buona di questo programma è che non sovrascrive nessun altro dato sul tuo dispositivo Android.

Non solo recupera le foto perse o cancellate, ma può anche recuperare i dati cancellati o persi dal tuo dispositivo Android come contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, video, WhatsApp e altro ancora. Può anche salvare i dati recuperati sul tuo computer in modo da poter avere un backup nel caso in cui ti accada di nuovo la stessa situazione.

Se si dispone di FoneDog Recupero dati Android Strumento scaricato e installato sul tuo computer, non devi più preoccuparti di quei dati persi dal tuo dispositivo Android. Tutto quello che devi fare è id per fare lo stesso processo e scegliere il file giusto che vuoi recuperare.

Questo fantastico programma è compatibile con il tuo computer Mac o Windows. FoneDog Recupero dati Android Tool è anche compatibile con i dispositivi Android 6000 inclusi quelli appena rilasciati, quindi non devi preoccuparti del modello del dispositivo Android che stai utilizzando. Scarica e installa il programma e puoi ottenere la prova gratuita di 30-day. Come funziona il recupero dati Android! Quindi puoi condividere i tuoi sentimenti con i tuoi amici.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 98 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.