By Nathan E. Malpass, Last updated: August 23, 2019
"Alcuni dei miei file sono stati eliminati a causa di un brutto attacco di virus sul mio telefono. Molti di questi sono davvero importanti, quindi devo recuperarli. Qual è un grande risparmio di dati per i dispositivi Android che posso usare? "
Parte 1. I file persi possono ancora essere recuperati?Parte 2. Usa i tuoi backup come risparmiatore di dati.Parte 3. Il miglior risparmiatore di dati per AndroidParte 4. Conclusione
La perdita di dati non è mai una gran cosa. Sia che tu abbia premuto per errore il pulsante Elimina o che la tua scheda SD sia stata danneggiata, perdere i tuoi file non è uno scherzo. È ancora peggio se il tuo smartphone o tablet ha smesso di funzionare. In queste circostanze, è ancora possibile recuperare i tuoi file?
Per fortuna si. I dati eliminati, anche quelli nei dispositivi danneggiati, possono ancora essere estratti dalla loro memoria interna. Strumenti come il software di recupero dati funzionano perfettamente per accedere a quei file. Un altro utile risparmiatore di dati per Android è il backup. Tuttavia, solo coloro che eseguono il backup del telefono possono trarne vantaggio.
Risparmio dati per telefono Android
Non c'è modo migliore per scoprire l'importanza dei backup di quando hai perso i tuoi file. Se sincronizzi regolarmente il tuo dispositivo con diversi canali di backup, è un bene per te. Puoi accedervi facilmente e ripristinare i file necessari in pochissimo tempo.
Il cloud storage sta guadagnando popolarità tra gli utenti di smartphone perché può liberare lo spazio di archiviazione del loro gadget. A parte il fatto che sono gratuiti, i file caricati sono accessibili da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Per visualizzare e scaricare tali file sono necessari solo un indirizzo e-mail o un ID utente e una password.
Nel caso di Google Drive, offre spazio di archiviazione gratuito per 15GB. Poiché Android è stato progettato da Google, bastano pochi tocchi per caricare i file sul cloud. Ecco come recuperarli.
Le app specializzate nel backup dei dati dei dispositivi sono eccezionali perché gli utenti possono impostare backup pianificati. In questo modo, non è necessario impostare promemoria o trasferire manualmente i file sul cloud o sul computer. Sono anche facili da usare. Di solito salvano i backup sulla scheda SD, e-mail o cloud. Qualunque sia il caso, con un solo clic del ripristinare pulsante, possono estrarre i dati dai backup e salvarli sul telefono.
Ora, devi capire che i suggerimenti sopra riportati funzionerebbero solo se mantieni i backup. In caso contrario, dovresti andare direttamente al miglior risparmiatore di dati per Android.
Usa il backup come risparmiatore di dati
Ecco un risparmiatore di dati che sicuramente funzionerebbe indipendentemente dal backup del dispositivo. FoneDog Android Data Recovery offre un alto tasso di successo di recupero. Può recuperare i file senza il rischio di una maggiore perdita di dati. Inoltre, è in grado di recuperare dati da dispositivi Android danneggiati.
Supporta più di dispositivi Android 6000, quindi sei sicuro di poter comunque recuperare i tuoi file, indipendentemente dal telefono o tablet che stai utilizzando. Esistono anche versioni per Mac e Windows.
Iniziamo e scarichiamo FoneDog Recupero dati Android adesso. Se hai un dispositivo perfettamente funzionante, segui l'opzione 1. Tuttavia, se desideri ripristinare i file da un dispositivo danneggiato, vai all'opzione 2.
Dirigetevi verso Impostazioni > Info sul telefono > Toccare Numero di build ripetutamente fino a quando il dispositivo è in modalità sviluppatore> Torna a Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB > Toccare OK sul tuo dispositivo e OK sul software
Risparmio dati per Android per recuperare file
Dirigetevi verso Impostazioni > Info sul telefono > Toccare Numero di build ripetutamente fino a quando il dispositivo è in modalità sviluppatore> Torna a Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB > Toccare OK sul tuo dispositivo e OK sul software
Maggiori informazioni Puoi leggere:
Come visualizzare i messaggi di testo eliminati gratis su Android
Come recuperare i contatti persi da Android
Perdere i tuoi file è un problema definito, ma non se hai in mano un risparmiatore di dati. È utile conservare i backup dei file. A tale scopo è possibile utilizzare l'archiviazione cloud e le app. Puoi persino trasferire manualmente i file sul tuo computer. Sebbene ciò comporti un certo tempo e fatica, almeno hai la tranquillità di sapere che hai una copia dei tuoi dati altrove.
Tuttavia, FoneDog Recupero dati Android è ancora il miglior risparmiatore di dati per Android sul mercato. Non solo può recuperare file da dispositivi funzionanti, ma può anche recuperare file da quelli danneggiati. Anche se pensi che non ci sia più speranza di recuperare i tuoi file, il software fa l'impossibile. Con una prova gratuita di 30-day, non hai nulla da perdere se provi!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)