By Nathan E. Malpass, Last updated: August 8, 2020
"Tengo molti video di famiglia sul mio telefono, ma mio figlio ha appena premuto Elimina su alcuni di essi. Non ne ho copia da nessuna parte, e mi è stato detto che un software di recupero video per Android avrebbe funzionato. Puoi suggerirne uno da utilizzare? ”
Parte 1. Gestire i video eliminati su dispositivi AndroidParte 2. Come scegliere un software di recupero video per AndroidParte 3. Il miglior software di recupero video cancellato per dispositivi AndroidParte 4. Guida ai video: come recuperare i video cancellati da AndroidParte 5. raccomandazioni
I video sono importanti in quanto registrano ricordi speciali della nostra vita. Quando li perdi, è come se perdessi una parte della tua vita che vale la pena ricordare. La buona notizia è che puoi recuperarli facilmente con il software di recupero dati.
Questi programmi affrontano la perdita di dati causata da una varietà di fattori:
Il software è spesso facile da navigare. Hanno pulsanti semplici che fanno il lavoro per te. È anche la soluzione migliore per le persone che non mantengono i backup dei propri file. La sua affidabilità e ampia disponibilità sono solo due dei motivi per cui le persone ora preferiscono utilizzare un software rispetto ad altre soluzioni di recupero. Altri metodi per recuperare dati come il riavvio ripetuto del dispositivo non sono garantiti per recuperare i video persi. Per le app di backup, è importante che la sincronizzazione venga eseguita regolarmente. In caso contrario, i file di backup sono praticamente inutili.
Recupera i video cancellati dal cellulare Android
Se ripristini l'utilizzo di un software di recupero per ripristinare i tuoi video, prendi nota delle seguenti caratteristiche che dovresti cercare:
È semplicissimo scaricare un software che funzioni alla grande. Ottieni uno che ha una buona esperienza, e puoi verificarlo leggendo le recensioni. La soddisfazione del cliente è un'indicazione dell'efficienza di un software. Detto questo, stai alla larga da quelli che hanno lasciato molti dei suoi utenti delusi.
Un software utile è in genere in grado di recuperare dati da un'ampia varietà di telefoni e tablet. Possono tenere il passo con il rilascio rapido e costante di nuovi dispositivi e aggiornamenti Android. Controlla se il software può funzionare con il tuo Samsung, Huawei, BlackBerry o Xiaomi. Verifica se la tua versione di Android, aggiornata o meno, è supportata dal software.
Se il tuo obiettivo principale è recuperare i video persi, è necessario afferrare un software in grado di recuperarli. Dovrebbero essere in grado di ripristinare video con diverse estensioni di file come AVI, FLV, WMV, MP4 e MOV.
Alcuni programmi possono ripristinare solo tipi di file specifici come messaggi e immagini. Prendi uno che può recuperare il maggior numero di tipi di file, perché puoi sempre usarlo la prossima volta che perdi gli altri file. Dopo aver valutato il software disponibile in base alle funzionalità di cui sopra, dovresti avere un'idea chiara del programma da scaricare. Se non sei ancora sicuro, prendi nota del nostro suggerimento. Non ti pentirai di aver preso la nostra parola per questo!
Ecco la nostra proposta: download FoneDog Recupero dati Android. Questo software è uno dei migliori sul mercato ed è riconosciuto da milioni di utenti. Inoltre, supporta su dispositivi Android 6000, incluso l'ultimo Samsung Galaxy S8. Oltre alla capacità di ripristinare i video, può anche recuperare contatti, registri delle chiamate, messaggi(fai clic su questo link come riferimento: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html), Audio, immagini, documenti e persino messaggi di WhatsApp. E per ottenere il massimo dal software, ti guideremo attraverso un tutorial passo-passo.
Puoi scaricare il software qui. L'installazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta terminato, esegui il programma e collega il tuo telefono o tablet Android al tuo computer.
Il software ti chiederà ora di abilitare il debug USB. Ciò stabilirà una connessione stabile tra il dispositivo e il computer. Per consentire ciò, procedere come segue.
Versione Android 2.3 e precedenti
Collegati al sito web Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB
Versione Android da 3.0 a 4.1
Seleziona Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB
Versione Android 4.2 e successive
Seleziona Impostazioni > Info sul telefono > Toccare Numero di build ripetutamente> Ritorna a Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB
Dopo aver seguito i passaggi precedenti, toccare OK su software di recupero Android e OK sul tuo dispositivo per procedere.
La finestra ora mostrerà vari tipi di file che può recuperare. Per impostazione predefinita, tutti sono stati selezionati. Tuttavia, puoi spuntare Video quindi il programma cercherà solo quei file. Ciò accorcerà il processo di scansione. Questo è utile se hai un grande volume di file sul tuo smartphone o tablet.Clicca Next per iniziare la scansione.
Dopo la scansione, il software mostrerà tutti i file esistenti ed eliminati trovati. È possibile visualizzare l'anteprima dei video uno per uno per vedere se è necessario ripristinarli. Fai la tua scelta spuntando la casella accanto agli oggetti. Al termine, puoi fare clic sul pulsante Ripristina nell'angolo in basso a destra della finestra. Ti verrà chiesta la cartella di destinazione per i tuoi file. Selezionane una o crea una nuova cartella e fai clic Recuperare.
I video sono importanti per tutti gli utenti di smartphone e tablet Android. Pertanto, è necessario adottare misure precauzionali per proteggerli.
Per evitare qualsiasi incidente futuro di perdita del video, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
Ma quando la perdita di dati è inevitabile, puoi fare affidamento su FoneDog Android Data Recovery. Il software è disponibile per il download per computer Mac e Windows. La sua prova gratuita di 30 ti dimostrerà la sua efficacia dal primo utilizzo fino all'ultimo. Tuttavia, se desideri fare qualcosa di più del semplice recupero di video eliminati, passa alla nostra versione completa. Ti piacerà prendere il pieno controllo dei dati del tuo dispositivo Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 79 rating)