By Gina Barrow, Last updated: January 11, 2024
"Stavo giocando oggi e all'improvviso mi sono bloccato su uno schermo nero e questo appare anche quando riavvio, non può risolverlo. Non ho così tanti soldi. E Samsung non mi dà risposta a causa di Coronavirus. Per favore, aiutami a estrarre i miei dati dal Samsung con uno schermo nero! "
Incontri schermo nero del tuo Samsung o schermo nero ma telefono acceso? Qui ci sono modi semplici per ripararlo.
Ti aiuta a riparare lo schermo nero su telefoni Android, in particolare a risolvere la schermata nera sui dispositivi Samsung Galaxy.
Parte 1. Perché accade l'indesiderato improvviso schermo nero dei telefoni Samsung?Parte 2. Come risolvere lo schermo nero su SamsungParte 3. Base - Cosa causa lo schermo nero di SamsungParte 4. Soluzioni Comuni per schermo nero di Samsung
Hai mai incontrato lo schermo nero della morte Galaxy Tab o della morte Galaxy S6? Ecco 4 modi per risolvere lo schermo nero Android:
Samsung è lo smartphone Android più popolare seguito da marchi diversi con la febbre Android. Ora è il concorrente più duro di Apple e dei più grandi telefoni cellulari e tablet Android. Android è un sistema operativo open source, ha creato diverse funzionalità che rendono ogni marchio unico con funzionalità eccezionali.
Samsung ha dimostrato di dominarli con un mondo di smartphone. Tuttavia, anche gli smartphone hanno anche dei punti deboli e Samsung non ne è libera. Lo schermo nero di Samsung Galaxy ha colpito molti utenti e hanno sperimentato diversi segni e sintomi prima che i loro smartphone si arrendessero e morissero completamente.
Ora, nessuno vuole un telefono morto, giusto? Proprio come Apple, Samsung sta avendo un'improvvisa schermata nera della morte. Quindi cos'è esattamente una schermata nera della morte e in che modo influenza il modo in cui utilizziamo i nostri dispositivi mobili?
Quando accade lo scenario peggiore, lo schermo nero del Samsung è irreparabile, la tua speranza si esaurisce. Tuttavia, il lato positivo di questo problema è che esiste un'opzione per estrarre i dati memorizzati sul telefono in pochi passaggi.
FoneDog toolkit - Broken Data Extraction è un Software di terze parti per il recupero di file Android che ha lo scopo di aiutare quei casi senza speranza del problema.
Attualmente, ti consigliamo di utilizzare l'utile software per risolvere il problema a casa invece di riparare il tuo telefono ed estrarre i dati all'esterno a causa della diffusione del Coronavirus. Ti suggerisco d provare il toolkit Android di FoneDog.
Fondog dà agli utenti un'estrazione dei dati senza problemi ed un recupero efficace anche per i dispositivi rotti o danneggiati. È anche compatibile con tutti i dispositivi della serie Samsung Galaxy.
Ecco come utilizzare Android Data Recovery per risolvere lo schermo nero Samsung.
Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis
Elenco di supporto: /broken-android-data-extraction/reference.html.
Nota: FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per estrarre i dati da telefono Samsung con uno schermo nero.
Dopo avviato il software FoneDog, puoi scegliere tra "Il tocco non funziona o non è possibile accedere al telefono" e "Schermo nero e rotto”. Dopo aver scelto il tipo di errore corretto, è necessario inserire la marca e il modello corretti del dispositivo Samsung.
E devi seguire la guida sullo schermo per rendere il telefono entrare in "Modalità download":
FoneDog scansionerà e analizzerà i dati memorizzati sul tuo telefono Samsung. Nella schermata successiva, vedrai tutti i dati recuperati all'interno del telefono. Potresti fai clic su Recupera per ottenere tutti i tuoi file e documenti.
FoneDog Broken Android Data Extraction è uno strumento utile disponibile per estrarre dati da un dispositivo Android rotto. Aiuta a estrarre i dati cancellati, come foto, video, file audio, messaggi, contatti, registri delle chiamate e documenti dal telefono Samsung rotto con uno schermo rotto, uno schermo nero e altri scenari comuni. anche quando hai dimenticato la password.
Qui stiamo discutendo quali sono le cause dello schermo nero di Samsung Galaxy s6.
È difficile determinare in un caso che il dispositivo è morto a causa di schermo nero. Tuttavia, ci sono cause e sintomi comuni che potrebbero essere stati ricorrenti sui tuoi telefoni e abbiamo riassunto tutto qui per aiutare più utenti in tutto il mondo a prendere coscienza di questo problema.
Lo schermo nero della morte/black screen of death (BSoD) è un problema relativo al software della ROM, personalizzato o che esegue le versioni più recenti che sono in fase di stabilità. Ciò, tuttavia, è dovuto al problema tecnico dello sviluppatore, quindi il telefono può essere sostituito dal negozio in cui è stato acquistato il ricevitore. Ecco le cause più comuni dello schermo nero:
Hai corretto la schermata nera sui telefoni Android e ripristinato i dati dal tuo dispositivo Android con la prima soluzione sopra? In caso contrario, puoi provare le altre 3 soluzioni di seguito.
Prima che accada un evento sfavorevole che il tuo dispositivo Samsung non si accenderà affatto anche con la ricarica completa, assicurati di tenere una manciata di queste Soluzioni veloci per risolvere i segni del telefono Samsung improvvisamente bloccato. Se riscontri che il telefono Samsung è bloccato improvvisamente, ecco alcuni modi rapidi per risolverlo:
1. Esegui Soft Reset - Se il telefono è carico e non si accende, eseguire un ripristino software rimuovendo gli involucri protettivi e il coperchio, estraendo la batteria e lasciarla riposare per circa 30 secondi.
Dopo un rapido riposo, rimetti tutto a posto, assicurati di farlo con attenzione e riavvia il dispositivo.
2. Estrarre la scheda SD - Se utilizzi un telefono Samsung Galaxy S5, ci sono casi in cui la scheda SD potrebbe causare un problema con il dispositivo e portare a uno schermo nero.
Se un ripristino software non ha funzionato, provare a rimuovere la scheda SD e la batteria e lasciarla riposare per circa 5-10 secondi. Dopo un po', prova a reinserire solo la batteria e caricala, quindi prova ad accenderla.
3. Hard Reset - Ora se il secondo suggerimento fallisce, è necessario eseguire un hard reset. Un hard reset sarà la correzione finale per risolvere lo schermo nero Samsung. Tuttavia, questo cancellerà tutti i dati sul telefono.
Per eseguire il ripristino hardware, è necessario: tenere la scheda SD fuori, inserire la batteria e collegare il telefono al caricabatterie. Questa volta è necessario tenere premuti i pulsanti Accensione/Power, Volume su (+) e Home per avviare il dispositivo in modalità di ripristino.
Una volta in modalità di ripristino, seleziona Ripristina impostazioni di fabbrica / Cancella dati utilizzando i tasti Volume su (+) e giù (-).
Se stai sperimentando il congelamento o il crash dei tuoi dispositivi Samsung, puoi fare quanto segue per evitare ulteriori problemi come quello mostrato in questo articolo.
Nota:
Avvia il dispositivo in modalità provvisoria: ci sono app che sembrano sospette che continuano a bloccarsi, a chiudere o riavviare il telefono ogni volta che si apre. L'avvio del telefono in modalità provvisoria ti aiuterà a determinare se un'app sta causando il blocco del dispositivo. Se confermato, è necessario disinstallare queste app per assicurarsi che il telefono non abbia ulteriori problemi.
Come accedere alla modalità provvisoria:
Come uscire dalla modalità provvisoria:
Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis
Soluzioni dello schermo nero Samsung mostrate di seguito!
In questo video, puoi imparare come riparare lo schermo nero Samsung. Quando incontri lo schermo nero della morte, questa guida può aiutarti!
Alla fine, spero che tu sia al sicuro nella diffusione del Coronavirus.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.1 / 5 (Basato su 90 rating)