Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Dove scaricare gratuitamente il software di recupero dati Android nel 2023

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 17, 2023

"Dove posso scarica gratuitamente un software di recupero dati Android? Dicono che il software di recupero è ottimo per recuperare i file cancellati. Ne ho cercato uno su Internet, ma tutti mi richiedono di acquistare il loro software. Non voglio spendere per qualcosa che userò solo una volta. "

Credo che queste siano molte voci che richiedono un software di recupero dati Android gratuito. In effetti, molte volte non vogliamo spendere molti soldi per un software di recupero dati Android solo per una richiesta una tantum. Quindi in questo nuovo anno del 2023, abbiamo lanciato un software di recupero dati Android che può essere scaricato e utilizzato gratuitamente!

Suggerimenti:

Parte 1. Perché abbiamo bisogno di un software di recupero dati?Parte 2. Come scegliere il miglior software di recupero dati AndroidParte 3. Come scaricare gratuitamente il software di recupero dati Android senza rootGuida video: il miglior software di recupero dati AndroidParte 4. Conclusione

Parte 1. Perché abbiamo bisogno di un software di recupero dati?

Se è la prima volta che perdi file importanti sul tuo telefono o tablet Android. Allora devi essere molto ansioso? Quindi questo dovrebbe essere il motivo per cui hai bisogno di un software di recupero dati. Tali programmi recuperano file persi, cancellati e danneggiati.

La perdita di dati può essere causata dai seguenti motivi:

  1. Reset di fabbrica
  2. Rooting o flashing della ROM
  3. Aggiornamento Android
  4. Dispositivo bloccato
  5. Dispositivo rotto

Indipendentemente da ciò che ha causato la perdita di dati, il software Android Data Recovery può aiutarti a recuperare i file persi. Questi includono foto, messaggi, contatti e documenti. Questi software funzionano analizzando la memoria del telefono alla ricerca di file che non sono visibili quando si controlla l'app File Manager, Contatti o Messaggi.

Fortunatamente per gli utenti Android, ci sono molti software di recupero dati tra cui scegliere. Tuttavia, cercarne uno affidabile, efficace e sicuro non è così facile.

Recupera i file eliminati

Parte 2. Come scegliere il miglior software di recupero dati Android

Se stai cercando su Google un software di recupero dati Android gratuito da scaricare, è probabile che ti ritroverai con troppe opzioni. Tutti affermano di essere efficaci, quindi come ne sceglierai uno?

Il download da una fonte sconosciuta potrebbe rendere il tuo PC suscettibile ai virus. E rimarrai deluso se ti capita di installare un software che non riesce nemmeno a rilevare i file di cui hai bisogno

Per aiutarti a decidere, ecco 3 fattori da considerare:


1. Traccia record

L'efficacia è la caratteristica principale che dovresti cercare nel software. Perché preoccuparsi di installarne uno se non funziona comunque? Trova software che consenta agli utenti di garantire la sua utilità.


2. Compatibilità

Cerca un software di recupero dati Android che supporti il ​​tuo dispositivo. Ci sono due cose di cui devi prendere nota: modello e sistema operativo. Puoi controllare la versione Android del tuo dispositivo andando su Impostazioni.

Nuovi telefoni e tablet vengono costantemente rilasciati da vari produttori, quindi ci sono casi in cui alcuni software non possono recuperare i file da essi.

Devi anche considerare il sistema operativo sul tuo computer. Sia che tu stia utilizzando Windows o Mac, dovresti scaricare un software che può essere eseguito sul tuo PC. La maggior parte del software ha ora 2 versioni separate per soddisfare utenti diversi.


3. Costo

Questo potrebbe essere solo il fattore più determinante per te. Se ti capita di vedere software con un prezzo elevato, puoi immediatamente scoraggiarti. È meglio cercarne uno con un periodo di prova gratuito. Che duri una settimana o un mese, una prova gratuita ti consente di testare il software e vedere se funziona davvero.

Con questi 3 fattori in mente, ti consigliamo di farlo FoneDog Recupero dati Android, che è Fonedog Android Data Recovery da scaricare gratuitamente. Con il suo alto grado di affidabilità e l'eccezionale percentuale di successo del recupero, il programma può sicuramente recuperare i tuoi file più importanti.

È compatibile con oltre 6000 dispositivi Android, quindi non devi preoccuparti che non funzioni per te. Ottieni tutto questo gratuitamente per 30 giorni!

Per il recupero dei messaggi, potresti volerlo sapere /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html.

Parte 3. Come scaricare gratuitamente il software di recupero dati Android senza root

Vai a scaricare il tuo Fonedog - Recupero dati Android Software qui. Attendi il completamento dell'installazione e iniziamo mentre eseguiamo il nostro tutorial FoneDog sul recupero dati Android.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1. Collega il tuo dispositivo Android.

Avvia FoneDog Android Data Recovery. Collega il tuo dispositivo al computer con un cavo USB.

Collega Android al PC

Passaggio 2. Abilita debug USB.

Dopo aver collegato il dispositivo al computer, potrebbe essere visualizzato un messaggio sul dispositivo. Ti chiederà di consentire il debug USB.


Se non viene visualizzato automaticamente alcun messaggio popup, puoi farlo manualmente con i seguenti passaggi.


Per dispositivi con versione Android 4.2 o successiva

Vai su Impostazioni> Fai clic su Informazioni sul telefono> Tocca Numero build 7 volte> Torna a Impostazioni> Seleziona Opzioni sviluppatore> Scegli debug USB


Per dispositivi con versioni Android da 3.0 a 4.1

Vai a Impostazioni> Fai clic su Opzioni sviluppatore> Seleziona debug USB


Per dispositivi con versione Android 2.3 o precedente

Apri Impostazioni> tocca Applicazioni> Scegli sviluppo> Fai clic su Debug USB


Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, fare clic su OK sul software e su OK anche sul dispositivo. Questo confermerà che hai abilitato il debug USB.

Permetti il ​​debug di Usb

Passaggio 3. Selezionare i tipi di file per cui eseguire la scansione del dispositivo.

La finestra ora mostrerà i tipi di file recuperabili. Se si desidera che il software esegua la scansione di tutti i tipi di file, fare clic su Avanti per procedere.

Se desideri scegliere solo uno o più tipi di file, spunta le caselle di tua scelta. Successivamente, premi Avanti.

Se un messaggio pop-up ti chiede di consentire la modalità Superuser, fai semplicemente clic su Consenti per avviare la scansione.

Scegli messaggi

Passaggio 4. Anteprima e recupero dei file da Android.

La scansione si interromperà automaticamente una volta che il software avrà terminato la ricerca di tutti i file del dispositivo. Rivedi i dati trovati e seleziona quelli che desideri recuperare. Spunta le caselle accanto a questi elementi. Dopo aver selezionato i file desiderati su tutti i tipi di file, fare clic su Ripristina.


Ti verrà chiesto di selezionare una cartella sul tuo computer in cui desideri salvare i file. Designane uno e premi Recupera. Questo richiederà al programma di scaricare i tuoi file. È possibile accedervi aprendo la cartella di destinazione al termine del download.

Ripristina Whatsapp sul PC

Persone anche leggereCome recuperare i contatti persi da AndroidCome visualizzare i messaggi di testo eliminati gratis su Android

Guida video: il miglior software di recupero dati Android

Scarica gratuitamente FoneDog - Software di recupero dati Android

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 4. Conclusione

In questa epoca di smartphone e tablet, i tuoi dati sono preziosi quanto il tuo dispositivo. Che si tratti di immagini o messaggi, la perdita dei file è già di per sé un problema. La ricerca di software di ripristino da utilizzare non deve essere un'aggiunta non necessaria alla tua lista di cose da fare.

Se vuoi semplicemente un file download gratuito di un software di recupero dati Android, non è necessario cercare lontano. FoneDog Android Data Recovery può risolvere il problema per te in pochi minuti. Otterrai risultati garantiti senza il rischio di malware e dati sovrascritti. E i primi 30 giorni sono gratuiti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 103 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.