By Gina Barrow, Last updated: November 18, 2019
"Di recente ho eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul mio telefono Android e i miei colleghi mi hanno detto che posso ancora recuperare i miei dati. Come posso recuperare data dopo a fabbrica azzerare sul mio Samsung galassia S6? Grazie!"
Effettuare un ripristino delle impostazioni predefinite è in genere l'ultima risorsa a cui è possibile rivolgersi quando il telefono Android presenta alcuni problemi o durante la risoluzione dei problemi. Se si verifica un blocco o un arresto anomalo del telefono, si sentono spesso le persone dire di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Un ripristino delle impostazioni di fabbrica elimina tutti i dati sul dispositivo, inclusi i dati delle app, le informazioni personali e le impostazioni del dispositivo. Questo di solito viene fatto quando si prevede di vendere il telefono in modo che tutte le informazioni vengano cancellate o quando si ripara il dispositivo.
Prima di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, è necessario assicurarsi che tutti i dati all'interno quali SMS, contatti, registri delle chiamate, immagini e altro siano sicuri eseguendo backup adeguati. Altrimenti, questi file scompaiono completamente se non si è a conoscenza del recupero dei dati.
Esistono due forme di recupero dei dati che è possibile eseguire, innanzitutto il ripristino da un backup, quindi il successivo è utilizzare un programma di ripristino. Oggi imparerai come recuperare i dati dopo facendo a ripristino di fabbrica sul tuo Samsung Galaxy S6.
Parte 1: come recuperare rapidamente i dati dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un Samsung Galaxy S6Parte 2: 2 Altri modi per recuperare i dati dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica su un Samsung Galaxy S6Parte 3: Riepilogo
A meno che tu non abbia eseguito il backup di tutti i dati del tuo telefono, queste sono le possibilità che puoi utilizzare per recuperarli sul tuo Samsung Galaxy S6. Tuttavia, se non hai creato alcun backup, allora c'è ancora speranza per il tuo telefono.
FoneDog Recupero dati Android è il numero uno del software di recupero affidabile oggi utilizzato dalla maggior parte degli utenti Android. È ricco di tutte le funzionalità essenziali di cui hai bisogno quando devi recuperare file.
È inoltre possibile eseguire il recupero dei dati con FoneDog Recupero dati Android per problemi comuni come ripristino delle impostazioni di fabbrica, eliminazione accidentale, attacco di virus, problemi con la scheda SD, errori di rooting e altro.
Per saperne di più su come è possibile utilizzare FoneDog Recupero dati Android, controllalo:
Il recupero dei dati è così semplice e veloce con FoneDog Recupero dati Android programma. Non è più necessario passare attraverso molti metodi ed eseguire più azioni per recuperare i file.
Se, d'altra parte, hai eseguito i backup necessari prima di eseguire un ripristino di fabbrica sul tuo Galaxy S6, puoi sempre ripristinare da questi backup.
Ecco i backup disponibili da cui è possibile ripristinare i dati:
Non devi cercare oltre; il tuo telefono Samsung Galaxy S6 è in grado di eseguire il backup dei dati del tuo telefono per assicurarti che tutto sia ben protetto.
Ecco come recover il tuo data dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo Samsung Galaxy S6:
Questo è tutto! Devi solo aspettare fino al completamento del processo di ripristino. I tuoi contatti, registri delle chiamate, messaggi e file multimediali verranno ripristinati sul tuo Galaxy S6 in pochissimo tempo!
Un'altra opzione di cui puoi trarre vantaggio è Google drive dove è anche possibile eseguire il backup di file importanti come foto, contatti, calendari e altro.
Se l'hai già fatto, allora sei a posto, devi semplicemente ripristinare da Google Drive. Ecco come:
Puoi anche gestire il tuo backup di Google Drive se necessario.
Nota: se non si utilizza il telefono Android per circa 2 settimane, il backup di Google Drive scadrà. Puoi vedere la data di scadenza indicata nel file di backup all'interno dell'app.
Ora che hai imparato a recuperare i dati dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo Samsung Galaxy S6 telefono, ora sei sicuro che qualunque cosa accada sul tuo telefono, sai cosa fare e come ripristinare i tuoi file.
Certo, il miglior metodo che puoi usare è FoneDog Recupero dati Android. La cosa fantastica di questo software è che scansiona direttamente il tuo dispositivo e recupera tutti i dati importanti anche senza backup. Inoltre, non è difficile utilizzare questo software. Ha l'interfaccia più intuitiva che persino i principianti possono eseguire il ripristino.
Oltre a utilizzare un programma di recupero, è anche possibile recuperare i file del telefono tramite Samsung Cloud e Google Drive. Tuttavia, è possibile farlo solo se sono stati eseguiti backup prima del ripristino delle impostazioni di fabbrica. Altrimenti, non è possibile recuperare i dati.
Ti lascerò con la tua scelta di recupero, finché sarai ora ben equipaggiato con la conoscenza e la guida completa su come puoi eventualmente recuperare i file cancellati da un telefono Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 69 rating)