Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare video cancellati da Android gratuitamente

By Nathan E. Malpass, Last updated: June 5, 2020

Vuoi imparare come recuperare video cancellati da Android gratuitamente? Ti daremo una carrellata dei passaggi da seguire qui. Recupera i tuoi video rimossi ora!

Tutti possono erroneamente eliminare un file dai propri dispositivi Android. Lo stesso vale per i file video. È facile rimuoverli accidentalmente in pochi tocchi errati. Pertanto, quando si elimina un file importante per errore, è possibile ripristinarlo.

Pertanto, potresti voler imparare come recuperare video cancellati da Android gratuitamente. Questi video possono essere importanti file di istruzioni necessari per il lavoro. Oppure, potrebbero essere ricordi che hai della tua famiglia. Qualunque sia il file video che può contenere, è comunque importante riuscire a recuperarli. In questo modo, non ti preoccupare dei dati importanti che potresti perdere.

Pertanto, ti insegneremo come recuperare questi video sul tuo dispositivo Android. Abbiamo le corde su come farlo e ti insegneremo attraverso passaggi dettagliati. Cominciamo a recuperare quei file video ora!

Parte 1: è possibile recuperare video cancellati da Android?Parte 2: Come posso recuperare i video cancellati dal mio Android?Parte 3: Come recuperare video cancellati da Android gratuitamenteParte 4: Conclusione

Parte 1: è possibile recuperare video cancellati da Android?

Prima di approfondire come recuperare gratuitamente i video cancellati da Android, parleremo della possibilità di ripristinare effettivamente questi tipi di dati. In realtà, con i progressi della tecnologia al giorno d'oggi, lo è POSSIBILE per recuperare video cancellati da dispositivi Android.

Qualsiasi tipo di file può essere ripristinato dal tuo smartphone o tablet Android. Lo stesso vale per i dispositivi iOS: i dati possono essere recuperati da essi. Ci sono strumenti che puoi utilizzare per recuperare effettivamente questi file e c'è un enorme elenco di software che lo fa.

Dove vengono archiviati i video eliminati su Android?

Ci sono dispositivi Android che hanno un cestino in cui vanno i file eliminati. In questo caso, possono essere facilmente ripristinati sul dispositivo. Tuttavia, cosa succede se non c'è Cestino o cosa succede se si elimina il file dal Cestino stesso?

In questo caso, sei fortunato. Questo perché quando i file vengono eliminati, non vengono completamente rimossi dal dispositivo Android. I resti del file si trovano ancora nella memoria interna di Android. Pertanto, può essere recuperato utilizzando un software o uno strumento a tale scopo.

Il motivo per cui i file cancellati non vengono completamente rimossi da un dispositivo dopo averli effettivamente eliminati è semplice. L'eliminazione del puntatore di un file è un processo semplice e intuitivo e richiede meno tempo. Ciò rende lo spazio di archiviazione facilmente disponibile per il dispositivo.

la sovrascrittura totale dei dati è dispendiosa in termini di tempo e molto difficile per la maggior parte dei dispositivi. Pertanto, il percorso facile è preferito dai gadget: il puntatore del file viene eliminato invece di rimuovere effettivamente il file stesso.

Pertanto, se si desidera eliminare completamente un file, è possibile optare per il software di distruzione dei file. fortunatamente, questa è una buona notizia in quanto è possibile ripristinare i file utilizzando lo strumento giusto dopo averli eliminati per errore. È importante ricordarlo una volta per sbaglio cancella file, non dovresti salvare nuovi file sul tuo dispositivo. Questo perché i dati del file cancellato per errore verranno sovrascritti una volta inseriti in nuovi file. Pertanto, ti abbiamo fornito una panoramica di come recuperare video cancellati da Android gratuitamente.
Recupera i video cancellati da Android gratuitamente

Parte 2: Come posso recuperare i video cancellati dal mio Android?

Come posso recuperare video cancellati in modo permanente sul mio Android? Per recuperare i dati cancellati, incluso Video, dal tuo dispositivo Android, dovresti usare FoneDog Recupero dati Android. Questo strumento è un software efficace che ripristina i file eliminati tra cui cronologia delle chiamate, messaggi di testo, contatti, foto, audio, video e dati WhatsApp.

I file possono essere recuperati da smartphone Android, tablet e persino schede di memoria (SD). Lo strumento viene utilizzato sia su PC Windows che su computer macOS, quindi non devi preoccuparti di quale sistema operativo hai.

Ha un'interfaccia semplice e intuitiva che tutti possono capire. Hai solo bisogno di implementare pochi clic per recuperare i tuoi dati. Inoltre, puoi visualizzare in anteprima i dati eliminati per assicurarti di ripristinare il file giusto prima di acquistare effettivamente lo strumento. Questo strumento ti aiuterà a recuperare i video cancellati da Android gratuitamente con la sua versione di prova disponibile.

Ecco i passaggi che dovresti seguire per recuperare i video cancellati da Android:

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

Passaggio 1: Scarica, installa e avvia FoneDog sul tuo computer

Innanzitutto, scarica FoneDog Android Data Recovery dal suo sito ufficiale qui. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software. Quindi, avvialo sul tuo computer per iniziare a godere dei vantaggi dello strumento.
Avvia FoneDog Android Data Recovery

Passaggio 2: collegare il dispositivo Android al proprio computer

Ora devi connettere lo smartphone o il tablet Android a quello del computer. Fallo utilizzando un cavo USB. Sul tuo telefono Android, dovresti abilitare il tuo debug USB. Dopo aver completato l'implementazione del debug USB sul dispositivo Android, fare clic su "OK" sul software di recupero dati Android. Quindi, fai clic su "OK" nel tuo dispositivo Android.
Connetti il ​​dispositivo Android al computer

Passaggio 3: selezionare il tipo di file - video

Il software ora rileverà facilmente il tuo telefono Android collegato. A questo punto, verranno visualizzati tutti i dati supportati dallo strumento di recupero dati. È possibile selezionare "Video" per assicurarsi di recuperare i video nel dispositivo. Quindi, fare clic su "Avanti" per iniziare il processo di scansione.
Seleziona il tipo di file - Video

Passaggio 4: selezionare Deep Scan (opzionale)

Dopo aver premuto il pulsante Scan, il software funzionerà tramite l'utilità Quick Scan per impostazione predefinita. Se non riesci a trovare i dati eliminati con la procedura di scansione rapida, puoi optare per una scansione profonda. In realtà, ci vuole un po 'di tempo per implementarlo. Tuttavia, troverà più dati nel tuo dispositivo.
Scegli Deep Scan

Passaggio 5: selezionare File eliminati ed estrazione

Quindi, puoi scegliere i file eliminati dall'elenco che viene visualizzato. Anteprima dei dati che si desidera ripristinare. Quindi, spunta gli elementi che desideri recuperare e fai clic su "Ripristina". Ciò salverà i dati sul tuo computer.
Estrai file cancellati

Scarica gratisScarica gratis

Parte 3: Come recuperare video cancellati da Android gratuitamente

Esistono vari metodi su cui puoi implementare come recuperare video cancellati da Android gratuitamente. Descriveremo questi metodi qui.

Metodo 01: utilizzo di Google Foto

Questo metodo funzionerà solo se hai abilitato il backup di foto e video con Google Foto applicazione. Come tale, è molto facile da implementare ed è un processo semplice. Ecco i passaggi su come farlo:

  • Passaggio 1: avvia l'app Google Foto. Innanzitutto, procurati il ​​tuo gadget o dispositivo Android e apri l'app per Google Foto. Premi il menu che assomiglia a tre linee orizzontali in alto a sinistra. Quindi, premere "Cestino".
  • Passaggio 2: ripristinare il video. Tocca e tieni premuta la stampa sul video che desideri ripristinare. Nella parte inferiore, premere "Ripristina" e la foto tornerà. Di solito, verrà ripristinato alla Galleria del telefono o al Biblioteca di Google Foto.

E se non vedessi la foto o il video nel Cestino? Quindi, è stato eliminato definitivamente o potresti non averne eseguito il backup con Google Foto. Pertanto, è necessario utilizzare FoneDog Android Data Recovery per ripristinare il file sul dispositivo.

Metodo 02: Utilizzo di Video Recovery 2020

Non è consigliabile utilizzare strumenti di recupero dati gratuiti perché hanno funzionalità limitate. Se vuoi ripristinare molti file, potresti non essere in grado di farlo a causa della quantità minima di funzionalità disponibili nel software gratuito.

Ma, se stai optando per il recupero di un solo file, potresti optare per utilità gratuite per il recupero dei dati. Questi strumenti consentono agli utenti di risolvere il problema su come recuperare video cancellati da Android gratuitamente. Pertanto, possono essere utili se è necessario ripristinare solo pochi numeri di file.

Alcuni dei di recupero di dati gli strumenti che possono essere utilizzati gratuitamente includono:

Video Recovery 2020 è uno strumento di recupero video che può essere scaricato dal Google Play Store ed è completamente gratuito. Contiene pubblicità all'interno dell'app stessa che possono essere molto invadenti. Ma fa ancora il lavoro quando si tratta di ripristinare i file video.

Recupera i video eliminati da Android gratuitamente utilizzando Video Recovery 2020

La cosa migliore è che non è necessario eseguire il root del telefono per completare il processo su come recuperare video cancellati da Android gratuitamente. Altre caratteristiche dello strumento includono il backup dei video sulla scheda SD e la possibilità di recuperare video in alta qualità. Pertanto, potresti voler controllare questo strumento per vedere se funziona per te o no.

Parte 4: Conclusione

Se hai abilitato Google Foto nel tuo dispositivo e hai eseguito il backup dei contenuti multimediali al suo interno, il processo su come recuperare video cancellati da Android gratuitamente è facile. Devi semplicemente ripristinare i tuoi video dal Cestino.

Tuttavia, se i file sono stati eliminati in modo permanente, è possibile utilizzare strumenti di recupero dati come FoneDog Android Data Recovery e Video Recovery 2020. Quest'ultimo contiene funzionalità limitate perché è uno strumento gratuito. Tuttavia, continua a fare il lavoro se desideri recuperare i video cancellati uno per uno.

Se desideri uno strumento più potente, dovresti optare per FoneDog Android Data Recovery. Questo strumento ha una potente funzione di scansione che consente agli utenti di trovare in profondità i file eliminati all'interno dei propri dispositivi Android. Puoi ottenere FoneDog Android Data Recovery qui!

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.