By Adela D. Louie, Last updated: September 2, 2021
Sappiamo tutti che Samsung Galaxy S6 ha una delle migliori fotocamere di qualità. Questo è il motivo per cui gli utenti del Samsung Galaxy S6 adorano scattare foto e soprattutto video per catturare momenti memorabili con amici e famiglie. Puoi persino utilizzarlo come dispositivo temporaneo per registrare video per i tuoi vlog.
Tuttavia, ci sono volte in cui quei video si perdono per qualche motivo. s perché questo post parla di come recuperare video cancellati da Samsung Galaxy S6. Potrebbe essere perché hai effettuato un aggiornamento al software del tuo Samsung Galaxy S6, eseguito un ripristino sul dispositivo che si traduce nella cancellazione dei tuoi dati o potresti aver cancellato accidentalmente i tuoi video.
Qualunque sia il motivo della perdita dei tuoi video sul tuo dispositivo, ti aiuteremo a recuperarli. Questo iE non devi preoccuparti perché ti mostreremo sicuramente il modo migliore e più veloce per riavere i tuoi video.
Parte 1: come recuperare i video cancellati da Samsung Galaxy S6 utilizzando FoneDog Android Data RecoveryParte 2: Conclusione
Come abbiamo detto prima, ti mostreremo non solo il modo migliore per recuperare il tuo video cancellati dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S6. Ma allo stesso tempo, ti mostreremo il modo più rapido e semplice per farlo.
Ora, per farti sapere hPosso recuperare i video cancellati dal mio Samsung Galaxy s6, ti servirà lo strumento più potente e consigliato che esista. E quello strumento è lo strumento.
Lo strumento FoneDog Android Data Recovery è il modo più efficace per recuperare i dati persi dal tuo dispositivo Android. Puoi recuperare non solo i tuoi video, ma molti più dati in quanto ne supporta molti. Ciò include, ovviamente, i tuoi video, fotografie, registri delle chiamate, messaggi di testo, contatti, dati da WhatsApp e molto altro ancora.
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog è compatibile con qualsiasi dispositivo Samsung Galaxy che include il tuo Samsung S6. Non solo i dispositivi Samsung che supporta, ma può anche supportare migliaia di dispositivi Android come HTC, Motorola, Huawei e altri.
Inoltre, puoi scaricare lo strumento FoneDog Android Data Recovery su un computer Mac o Windows. Ora, per iniziare a recuperare i tuoi video persi sul tuo file Samsung Galaxy S6 qui, ecco un rapido metodo passo passo che puoi seguire. Troverai questi passaggi facili, quindi non è necessario chiamare un professionista.
Cominciando dall'inizio. Devi ottenere lo strumento FoneDog Data Recovery scaricandolo dal sito Web FoneDog.com e quindi installarlo sul tuo computer Mac o Windows, qualunque cosa tu stia utilizzando.
Una volta che sei riuscito a ottenere con successo FoneDog Toolkit dal sito Web, fallo semplicemente eseguire sul tuo computer. Quindi nella pagina principale del programma, vai avanti e scegli Android Data Recovery. Quindi, collega semplicemente il tuo dispositivo Samsung Galaxy S6 al PC utilizzando il cavo USB funzionante.
Dopo aver collegato il dispositivo al computer, FoneDog Android Data Recovery ti chiederà di attivare il debug USB sul tuo dispositivo. Questo è facile da fare e non devi preoccuparti di nulla al riguardo. Questo è solo per FoneDog per rilevare completamente il tuo Samsung Galaxy S6.
Ora, da allora inizialmente, il Samsung Il dispositivo Galaxy S6 viene fornito con una versione del sistema operativo 5.0.2, quindi ecco un modo rapido per attivare il debug USB.
E una volta che hai attivato il debug USB, vai avanti e premi il pulsante OK sullo schermo del tuo computer, quindi tocca OK anche sul tuo dispositivo Samsung Galaxy S6.
Una volta che FoneDog Android Data Recovery ha rilevato con successo il tuo dispositivo Samsung Galaxy S6, ti mostrerà l'elenco dei tipi di file supportati dal programma. Quindi da lì, fai semplicemente clic su Video e quindi fai clic sul pulsante Avanti per procedere al processo di scansione.
Al termine del processo di scansione, lo strumento FoneDog Recupero dati Android ti mostrerà quindi tutti i video che è stato in grado di scansionare dal tuo dispositivo Samsung Galaxy S6. Sia i tuoi video esistenti che quelli cancellati verranno visualizzati sullo schermo.
Quindi dall'elenco dei dati video che hai sullo schermo del tuo computer, vai avanti e scegli tutto i video eliminati che desideri recuperare. Puoi farlo facendo un'anteprima per assicurarti di ottenere i video giusti e spuntando la casella accanto al video che vuoi recuperare.
Dopo aver scelto tutti i video che vorresti recuperare e ne sei soddisfatto, ora è il momento di premere il pulsante Recupera sotto lo schermo. Quindi inizierà il processo di recupero dei video cancellati, quindi tutto ciò che devi fare è aspettare che finisca.
Una volta che il programma ha completato il processo, tutti i video recuperati verranno salvati in una cartella designata sul tuo computer.
Con l'uso dello strumento FoneDog Recupero dati Android, sarai in grado di farlo recuperare i video cancellati dal tuo Samsung Galaxy S6 dispositivo. Tutti i dati che perderai per errore oa causa di un problema hardware o software, puoi sicuramente fare affidamento con questo strumento.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 88 rating)