By Gina Barrow, Last updated: September 12, 2022
"Ciao! Ho un problema su come recuperare le foto da OnePlus. Ieri ho fatto l'errore più grande della mia vita cancellando alcune importanti foto di famiglia dal mio telefono 1 + 1. Non ricordo nemmeno di avere dei backup ma so che c'è un modo per farlo recuperare le foto dal mio dispositivo perché non so cosa fare e come iniziare. Per favore, aiutami a riaverli prima che mia moglie lo sappia. Grazie in anticipo! ”~ Utente dai forum OnePlus
OnePlus è un dispositivo OxygenOS veloce, una versione personalizzata di Android che ha una delle migliori caratteristiche della fotocamera tra l'ampio elenco di smartphone oggi sul mercato. Non sorprende che chiunque usi questo telefono possa innamorarsi delle sue specifiche e caratteristiche. I dispositivi OnePlus sono realizzati con hardware premium, specifiche A-list, display ad alta risoluzione e, naturalmente, un ottimo rapporto qualità-prezzo. I dispositivi OnePlus stanno inoltre riscontrando una perdita di dati, che rappresenta i problemi tecnici più comuni a tutti gli utenti di smartphone in tutto il mondo. Bene, ci sono programmi di recupero che sono in grado di farlo recuperare le foto, contatti, messaggie qualsiasi altro file importante dal tuo dispositivo OnePlus. In questo articolo, imparerai come recuperare le foto dal tuo dispositivo OnePlus utilizzando programmi di recupero di terze parti.
Come recuperare le foto perse da OnePlus
Part1. Recupera le foto dal dispositivo OnePlus utilizzando FoneDog Android Data RecoveryParte 2. Cause della perdita di datiParte 3. raccomandazioniGuida video: come estrarre foto da OnePlus?
Non c'è dubbio che OnePlus sia uno dei migliori smartphone di sempre basati su Android, ma ci sono ancora problemi causati dagli utenti che possono causare difficoltà tecniche e influire sul fattore convenienza dell'utente. Per questo motivo, ci sono molti strumenti di recupero di terze parti che si concentrano principalmente sul recupero di file importanti che Android stesso non può fare da solo. A differenza di iOS che ha il loro "Cartella eliminata di recente"Va bene per 30 giorni per accumulare tutte le loro foto per recuperarle facilmente, ogni volta che i tempi si fanno difficili da ricuperare, Android, d'altra parte, non ha. Come altri dispositivi Android, ha la capacità di utilizzare Google Foto per un ripristino più semplice nel caso in cui potresti perderli in futuro o l'opzione di trasferimento dei file che è la più semplice collegando il telefono al computer e trasferendo i file desiderati ma questo potrebbe richiedere del tempo. Tuttavia, programmi di recupero come FoneDog Recupero dati Android posso aiutarti recuperare le foto e altri dati senza mettervi troppo stress e problemi. Quando questa perdita di dati ti attacca, ricorda sempre che devi smettere di usare il dispositivo per evitare che i dati vengano sovrascritti. Una volta sovrascritti, potrebbe essere difficile per loro essere recuperati o peggio, non può essere recuperato affatto. Quindi, prima che tutto ti sfugga di mano, leggi questo articolo e di sicuro lo farai recuperare le foto e grandi ricordi in pochissimo tempo.
Se non hai ancora scaricato FoneDog Android Data Recovery, andare online e scaricare il software utilizzando Windows o Mac (entrambi sono compatibili). Quindi è necessario installare il programma seguendo le guide su schermo. Al termine dell'installazione, avviare il programma e iniziare a utilizzare.
Utilizzando un cavo USB, collega il telefono OnePlus al computer e assicurandoti di aver consentito il debug USB sul telefono. Se è presente un messaggio popup che richiede di consentire il debug USB, fare clic su OK. Altrimenti , puoi abilitare manualmente il debug USB sul dispositivo seguendo questi passaggi:
Dopo aver collegato correttamente i due dispositivi, ora è possibile visualizzare un elenco di categorie di tutti i tipi di file che è possibile scegliere per il ripristino. Da qui puoi scegliere selettivamente di recuperare le foto solo o selezionare altri file che si desidera recuperare come video, musica, messaggi, documenti e molto altro. Clic Next per continuare.
Il prossimo passo è scansionare l'intero dispositivo OnePlus, quindi potrebbe richiedere del tempo a seconda della quantità totale di dati che è stato richiesto di recuperare. Se a metà strada e viene visualizzato un popup sul telefono per un'autorizzazione superutente, fai clic su Consenti per continuare. Vedrai gli oggetti scansionati e recuperati sul lato destro della schermata del programma e le rispettive categorie sul lato sinistro.
Ora puoi visualizzare in anteprima ogni foto per assicurarti che quello che ti serve sia davvero lì. Vai su tutti gli elementi e spunta le caselle accanto a ciascuno per contrassegnarli per il recupero oppure puoi selezionare tutto per recuperare tutti i file scansionati. Fai clic su Ripristina per salvare le foto in una cartella sul tuo computer.
FoneDog Recupero dati Android ti ha appena dato il modo più sicuro e più semplice per farlo recuperare le foto dal tuo telefono OnePlus. La funzionalità intuitiva lo rende popolare tra tutti gli utenti Android in tutto il mondo e l'anteprima e le opzioni di ripristino selettivo sono anche grandi bonus. Ora non devi preoccuparti di perdere di nuovo le foto. Puoi semplicemente contare FoneDog Recupero dati Android quando accadono momenti come questo.
Quando le tue foto non ci sono più, non puoi incolparle di un'altra persona o circostanza. Ci sono possibili motivi per cui queste foto vengono eliminate o rimosse dal telefono OnePlus. Eccone alcuni:
Recupera le foto cancellate da OnePlus 5
Per evitare la perdita di dati, assicurarsi sempre di aver aggiornato i backup del telefono. Se non hai ancora impostato un backup, fallo ora prima che possa succedere qualcos'altro. Esistono diversi modi per eseguire il backup dei dispositivi OnePlus perché è così flessibile proprio come altri dispositivi basati su Android. Ma ovviamente, non tutti sono abbastanza fortunati da aver eseguito i backup. Alcuni sperimentano la perdita di dati, in particolare le foto. La cosa buona è quella FoneDog Recupero dati Android sa perfettamente come e ciò di cui ogni utente aveva bisogno. Fornisce lo strumento di recupero più sicuro ed efficace per la maggior parte dei dispositivi Android e ha un programma intuitivo che è davvero un grande vantaggio per le persone che non hanno background tecnici. Quindi la prossima volta che cerchi modi per farlo recuperare le foto dal tuo dispositivo OnePlus, non cercare oltre, FoneDog Recupero dati Android è proprio qui per te.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)