By Gina Barrow, Last updated: October 19, 2021
“La memoria del mio telefono Android era piena e ho deciso di eliminare alcuni vecchi file per liberare spazio. Tuttavia, mentre stavo esaminando le impostazioni, mi sono reso conto che le opzioni che ho usato hanno cancellato file importanti dalla mia memoria interna. Qual è il più efficace recupero dati dalla memoria del telefono posso usare? Grazie"
Ecco 2 modi per recuperare i dati dalla memoria di telefono Android e la guida ti aiuta a fare il recupero dei file video, foto cancellati, ecc.
Parte 1. Recupero dati dalla memoria del telefono Android senza rooting - Più consigliatoParte 2. Come eseguire gratuitamente il recupero dati della memoria di un telefono AndroidParte 3. Sommario
Esecuzione di un Android recupero dati dalla memoria del telefono è fondamentale ed è necessario utilizzare un software di ripristino professionale per supportare questo processo. È ancora possibile recuperare i dati cancellati dalla memoria del telefono finché non vengono sovrascritti. Questo perché i file non vengono eliminati in modo permanente ma piuttosto trasferiti in una cartella nascosta e quindi sostituiti con un altro file in seguito. Tuttavia, se ci è voluto molto tempo per scoprire che alcuni file sono scomparsi e probabilmente sono già stati sovrascritti, dovresti clicca su questo link per vedere come recuperare i file sovrascritti.
Quindi, se hai appena cancellato i file, smetti subito di usare il telefono e avvia il ripristino. Quello che ti serve è FoneDog Recupero dati Android Software. Questo programma recupera rapidamente e facilmente file di sistema, messaggi, cronologia chiamate, contatti, video, foto e WhatsApp cancellati dalla memoria interna, dalla scheda SD e dai tablet di Android e, ancora una volta, è uno dei modi migliori per recuperare i dati Android senza radicamento.
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
Come si usa FoneDog Recupero dati Android? Segui questa guida qui sotto:
Disconnetti il tuo telefono Android in modo sicuro dopo il ripristino. L'intero periodo di recupero varia a seconda dello scenario, della quantità di dati da scansionare e del modello del telefono. Non scollegare mai il dispositivo mentre è in corso il ripristino, altrimenti causerà ulteriori problemi.
Oltre al recupero dei dati su un telefono funzionante, con questo software puoi anche eseguire l'estrazione dei dati da dispositivi Android rotti e danneggiati.
Con una lunga FoneDog Recupero dati Android, sei sicuro di avere un software affidabile pronto per l'uso in qualsiasi momento.
Tecnicamente, sembra difficile recuperare i file cancellati dalla memoria interna del telefono piuttosto che da quelli esterni. Per eseguire un ripristino dei dati della memoria del telefono, è necessario creare una copia della memoria interna del telefono come file RAW.
Questo sarà poi convertito in a Disco rigido virtuale in formato VHD. Se non hai familiarità con questi passaggi e termini, ti consigliamo vivamente di attenerti alla prima opzione o di chiedere aiuto ai professionisti. Prima di passare al contenuto della guida, ti consigliamo vivamente eseguire il backup del telefono prima nel caso qualcosa vada storto.
Ecco i passaggi per fare un Android recupero dati dalla memoria del telefono gratuitamente, suddiviso in parti per un facile approccio.
abd shell
su
Trova
/dev/block/platform/ -name 'mmc*' -exec fdisk -l {} \; > /sdcard/list_of_partitions.txt
adb pull /sdcard/list_of_partitions.txt C:/cygwin64/000
adb shell
su
mkfifo /cache/myfifo
ftpput -v -u user -p pass -P 40 192.168.42.79 mmcblk0p27.raw /cache/myfifo
adb shell
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p27 of=/cache/myfifo
cd C:/cygwin64/000/ VhdTool.exe /convert mmcblk0p27.raw
Whoa! Stai ancora seguendo questa guida? Sembra molto confuso per i principianti e persino complicato per gli utenti intermedi. Questo metodo gratuito e complesso da eseguire recupero dati dalla memoria del telefono è anche complicato in quanto richiede il root del telefono prima di poter eseguire tutta questa risoluzione dei problemi.
È frustrante quando hai cancellato qualcosa sul tuo telefono e non riesci a trovare un modo per recuperarlo rapidamente. Fortunatamente, ci sono programmi di terze parti come FoneDog Recupero dati Android. Rende le nostre vite più facili e il nostro recupero molto migliore.
Persone anche leggereCome recuperare file cancellati da AndroidCome recuperare i dati persi da Samsung Galaxy S9 / S9 + [aggiornamento 2021]Come recuperare i dati cancellati da Google Pixel 2 (aggiornamento 2021)
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 79 rating)