By Vernon Roderick, Last updated: August 23, 2019
"Esiste un'app di recupero foto per Android? Ho scattato molte foto sul mio Android e intendo MOLTO! Ho anche cancellato più di quanto non voglia ammettere, ma la verità è che ho eliminato alcune foto che non avrei dovuto. Stavo cercando online per vedere un modo per recuperarli e ci sono un sacco di programmi per recuperarli, ma non ne sono sicuro. Qualsiasi aiuto o suggerimento sarebbe più che benvenuto. "
Android i telefoni sono fantastici; la verità è che hanno cambiato il modo in cui il mondo funziona con la loro tecnologia. La tecnologia collegata a ciascun telefono Android o qualsiasi altro smartphone è piuttosto straordinaria, poiché la maggior parte di noi ne possiede uno qualunque sia il marchio, Apple, Samsung, Huawei o qualsiasi altra cosa, abbiamo effettivamente un mini computer in mano con la capacità di fare di più di un semplice sms ed effettuare chiamate.
Tra le molte abilità, un telefono Android ha, scattare foto è forse anche uno dei nostri preferiti. Dopotutto, "un'immagine vale più di mille parole" come si suol dire e oggi abbiamo solo molto da dire. Dalla condivisione sui social media all'invio tramite app di messaggistica ai nostri amici e familiari, le foto sono ormai una parte importante della nostra vita, tanto quanto i telefoni Android o altri smartphone.
App Photo Recovery per Android
Parte 1. Motivi per cui abbiamo bisogno di un'app di recupero di foto per AndroidParte 2. Come utilizzare l'app di recupero di foto per AndroidParte 3. Guida video: come utilizzare l'app Photo Recovery per Android
Ecco perché siamo veramente in difficoltà ogni volta che perdiamo una delle nostre foto preferite dai nostri telefoni Android. Ci sono una serie di ragioni per cui l'immagine è sparita; probabilmente sono uno dei seguenti motivi:
Cancellato per caso - Volevi davvero condividere quella divertente foto di te e del tuo migliore amico con il tuo gruppo di amici, ma per un motivo o per l'altro, il tuo dito era confuso e invece di condividere, ha premuto il pulsante Elimina. Non solo non hai nulla da condividere con il tuo gruppo di amici, ma hai perso una memoria piuttosto preziosa che stavi pianificando di pubblicare su alcune app di social media.
Eliminato a causa dello spazio - Quindi il tuo telefono sta esaurendo la memoria e quelle immagini di 2 anni fa sembrano occupare troppo spazio. Con riluttanza, scegli i tuoi preferiti preferiti e premi il pulsante Elimina, rimpiangendo immediatamente la tua decisione e arrampicandoti per vedere se riesci in qualche modo a restituire le immagini ma non sembra esserci una soluzione sul telefono Android stesso. E adesso?
Riformattazione - Ogni tanto devi riformattare un telefono Android, succede che ti è passato di mente il backup delle tue foto attuali. Come è successo? Come hai potuto fare un simile errore? Aspetta ... hai perso solo le foto, giusto?
Telefono rotto - Va bene, non incolpare te stesso; tutti abbiamo rotto un telefono in un punto o nell'altro. Sfortunatamente per te, hai rotto il tuo telefono Android così tanto che non puoi nemmeno accenderlo più. Tutti i tuoi ricordi sono intrappolati dietro lo schermo vuoto, come li riavrai a questo punto? E chissà se i dati sono ancora sicuri ...
Ci sono altre opzioni o ragioni per cui manca l'immagine e, francamente, non importa in questo momento perché tutto ciò che conta in questo momento è recuperare quella foto. Mentre hai attivamente ricercato metodi su come recuperare le foto mancanti, ti imbatti in diversi programmi che promettono di restituire foto e altri dati. È un po 'difficile decidere a questo punto e quindi hai lavorato ulteriormente sulla tua ricerca e ti sei imbattuto in questa pagina.
Tra le tante scelte, FoneDog Recupero dati Android ha attirato la tua attenzione. Qualcosa sulla semplicità e la facilità di utilizzo è davvero interessante per te e per buoni motivi. Per recuperare qualsiasi foto o una varietà di altri tipi di dati, segui semplicemente le istruzioni riportate di seguito per ripristinare le foto sul tuo telefono Android.
Scarica Fonedog Android Data Recovery sul tuo laptop o computer. Avrai bisogno di un computer che sia facile da connettere al tuo telefono Android o che sia ancora meglio collegato al tuo telefono Android prima.
Utilizzare un cavo USB per collegare il telefono Android al laptop o al computer ed eseguire FoneDog Android Data Recovery.
Connetti Android al computer - Step1
Ti verrà richiesto dal programma di impostare il telefono Android su "Modalità di debug" che in realtà non è un grosso problema come sembra. FoneDog Android Data Recovery deve eseguire tutti i dati sul telefono, in particolare quelli che sono stati eliminati e l'unico modo in cui il programma può farlo è tramite la "Modalità debug". Quindi tutto ciò che devi fare è consentire al telefono Android di entra nella "Modalità di debug" e segui le istruzioni di conseguenza, tuttavia se hai impostato il tuo telefono Android su "Modalità di debug" prima di non dover fare molto altro.
Consenti debug USB su telefono Android - Step2
Scegli i file che desideri recuperare, ovvero "Foto"A questo punto e tutto ciò che devi fare è selezionarlo e quindi premere"Next" procedere. Tieni presente che puoi scegliere una serie di opzioni qui, ma per ora ci concentreremo sulle foto.
Seleziona Foto da scansionare usando l'app di recupero foto - Step3
FoneDog Android Data Recovery impiegherà un po 'di tempo per eseguire la scansione del telefono, più tempo impiegherà, maggiore sarà il numero di dati che sta ordinando, quindi ti preghiamo di dedicare un momento. Assicurati di non rimuovere il telefono a questo punto in quanto ciò potrebbe corrompere i dati e assicurati di disporre di molta energia della batteria per questo processo. Mantieni la tua batteria al 100% o al minimo 20% per essere sicuro di superare il processo.
Scansione di foto su Android - Step4
Scegli le foto che desideri recuperare, in quanto potrebbero esserci alcune opzioni, basta evidenziarle e quindi premere il tasto "Recuperare"Pulsante.
Scollega il telefono Android dal computer o dal laptop in modo sicuro e segui la procedura corretta, questo ti aiuterà a evitare qualsiasi altra inutile perdita di dati.
Leggi anche:
Come recuperare i contatti persi da Android
Come recuperare i messaggi di WhatsApp dopo aver eliminato l'account
Ripristino completo delle foto su Android - Step5
Ecco qua, dovresti essere in grado di recuperare le tue foto usando FoneDog Recupero dati Android programma ed è il più semplice possibile.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)