By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
Hai perso le foto sul tuo dispositivo Android? Il computer che stai utilizzando è un Windows 10? Vuoi sapere come recuperare quelle foto o ottenere il miglior software di recupero delle immagini. Sappiamo come ci si sente quando si perdono foto dal proprio dispositivo mobile, soprattutto se quelle foto contengono momenti memorabili con i tuoi amici, famiglie e occasioni speciali della tua vita.
Suggerimenti:
Forse stai pensando in questo momento se c'è un modo per recuperare quelle foto usando l'unico computer che hai che è un computer Windows 10. La risposta a tutte le tue domande è già qui di fronte a te. Ti assicuriamo che puoi usarlo miglior software di recupero foto strumento per recuperare quelle foto perse dal tuo dispositivo Android e sarà compatibile per l'installazione sul tuo computer Windows 10.
Parte 1. Conosci un software di recupero di foto gratuito per Windows 10Guida video: qual è il miglior software di recupero foto per AndroidParte 2. Cosa è buono a sapersiParte 3. Conclusione
Software di recupero foto per Windows 10
La linea di abbigliamento FoneDog Recupero dati Android Tool è un software in grado di funzionare sia sul tuo dispositivo Android sia sul tuo computer Windows 10. Questo straordinario programma è davvero performante in quanto è compatibile con quasi tutti i dispositivi Android come HTC, LG, Samsung, Sony e altri. Può anche funzionare con diverse versioni di computer Windows come quella che hai a portata di mano che è un Windows 10.
Può recuperare tutte le tue foto cancellate dal tuo dispositivo Android e salvarle automaticamente sul tuo PC. È molto sicuro ed efficiente da usare perché ti darà sicuramente il più alto tasso di successo possibile. Per cominciare, disponi dello strumento di recupero dati Android FoneDog che è un software di recupero di foto gratuito per Windows 10 e iniziamo a recuperare le tue foto.
Avere lo strumento di recupero dati Android FoneDog, che è anche il miglior software di recupero foto eseguito sul tuo computer Windows 10 e connettere il tuo dispositivo Android e quindi attendere fino a quando il programma riconosce il tuo dispositivo.
Una volta collegato il dispositivo Android, ti verrà chiesto di attivare il debug USB. Se non si apre il debug USB, il programma ti chiederà automaticamente di farlo.
Ecco tre modi diversi per aprire il debug USB in base alla versione del dispositivo mobile Android che stai utilizzando. Android 2.3 o versione precedente
Impostazioni> Applicazione> Sviluppo> quindi toccare Debug USBAndroid 3.0 - Versione 4.1
Impostazioni> Opzioni sviluppatore> Debuggig USBAndroid 4.2 fino alla versione più recente
Impostazioni> tocca Informazioni sul telefono> Crea numeri per più volte fino a quando viene visualizzato un messaggio pop-up che dice "Ora sei in modalità sviluppatore"> inserisci le Impostazioni ancora una volta> Opzioni sviluppatore> Debug USB
**Nota:
Questa modalità consente semplicemente al tuo dispositivo Android di connettersi al tuo computer Windows 10 utilizzando un cavo USB. Una volta eseguita la suddetta procedura sull'attivazione del debug USB sul dispositivo Android, fai clic su "OK" sullo schermo di Windows 10 e tocca "OK" sul dispositivo Android.
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog ora sarà in grado di visualizzare tutti i tipi di file di dati supportati. Dall'elenco, basta selezionare "Galleria" e "Libreria di immagini"e quindi fare clic su"Next"e il programma inizierà quindi la scansione per il recupero dei dati.
Nel fare ciò, assicurati che la durata della batteria del tuo dispositivo Android sia superiore a 20% e assicurati di non scollegare il tuo dispositivo Android dal tuo computer Windows 10.
Dopo aver selezionato il tipo di file che si desidera recuperare, FoneDog Android Data Recovery Tool ti chiederà l'autorizzazione affinché abbia pieno accesso al tuo dispositivo Android.
Per consentire l'accesso, vai sul tuo dispositivo Android e quindi tocca "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza e il programma inizierà quindi a estrarre il tuo dispositivo Android per le tue foto perse o cancellate.
Se non hai mai visto alcuna finestra pop-up sul tuo dispositivo Android, vai avanti e tocca "Riprova" dallo schermo del tuo computer Windows 10.
Dopo che FoneDog Android Data Recovery Tool ha estratto con successo tutte le tue foto cancellate dal tuo dispositivo Android, sarai ora in grado di vederle sullo schermo.
Verranno visualizzate contemporaneamente le foto esistenti e quelle eliminate. Se vuoi vedere solo le tue foto cancellate, puoi semplicemente attivare "Visualizza solo gli articoli eliminati"opzione trovata nella parte superiore dello schermo.
In questo modo puoi risparmiare più tempo nella selezione di tutte le foto che desideri recuperare. Contrassegna tutte le foto che desideri recuperare e una volta terminato, fai clic su "RecuperarePulsante ".
Tutte le foto recuperate verranno quindi salvate direttamente sul tuo computer Windows 10.
Leggi anche:
Come recuperare i contatti persi da Android
Come visualizzare i messaggi di testo eliminati gratis su Android
Utilizzando FoneDog Android Data Recovery Tool avrai una cartella automatica salvata sul tuo computer Windows 10 in modo che tutti i dati recuperati dal programma andranno direttamente nella cartella designata.
Inoltre, se ti stai chiedendo per quanto tempo è possibile recuperare le foto perse o cancellate dal tuo dispositivo Android, la risposta è che tutti questi dati verranno sempre salvati sul tuo dispositivo Android. Tutti i dati persi sono ancora lì fintanto che non verranno sovrascritti.
Per evitare di sovrascrivere i tuoi dati, smetti di usare il tuo dispositivo Android dopo aver scoperto di aver perso alcuni dati sul tuo dispositivo Android ma, invece, hai lo strumento di recupero dati Android FoneDog attivo e funzionante.
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog fa sicuramente il suo lavoro nel recupero delle foto cancellate dal tuo dispositivo Android sul tuo computer Windows 10. Questo programma in realtà non solo recupera le tue foto perse o cancellate, ma può anche recuperare tutti i tuoi contatti persi o cancellati, messaggi di testo, registri delle chiamate, video, WhatsApp, memo, messaggi vocali, musica e altro.
Questo programma può funzionare non solo sul tuo computer Windows 10, ma anche su Mac e un'altra versione di Windows. Questo eccezionale strumento di recupero dati può sicuramente darti la percentuale di successo più elevata nel recupero di tutti i dati persi o cancellati.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 109 rating)