Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Recupera le foto cancellate dal telefono Android con il software di download gratuito

By Gina Barrow, Last updated: December 26, 2019

“Ho eliminato la maggior parte delle immagini importanti che ho salvato sul mio telefono Samsung. Quelle foto sono davvero troppo personali per me e devo riaverle prima. Esistono programmi di recupero che possono recuperare le foto cancellate dal telefono Android con i Scarica gratis? "

Le immagini significano più di mille parole ed è per questo che con l'ascesa degli smartphone Android, le funzionalità della fotocamera di alta qualità sono molto essenziali. La concorrenza si fa più dura ogni volta che un nuovo smartphone viene lanciato sul mercato. Android è il sistema operativo per smartphone più importante oggi e si assicura che sia l'hardware che il software del dispositivo mobile si incontrino a metà strada per offrire il miglior tipo di telefono cellulare con cui i clienti fedeli possono usare. Le persone possono ora scattare foto di qualsiasi cosa ovunque vadano.

Tuttavia, a causa di così tanti fattori variabili, le immagini sono comunemente vittime della perdita di dati. La perdita di dati può essere causata da incidenti, intenzionali, virus, aggiornamenti, sistema danneggiato, guasti del software, schede SD danneggiate e altro. Non possiamo negare il fatto che le immagini comprendano una maggiore quantità di spazio sul dispositivo, ma ovviamente non possiamo permetterci di eliminare immagini importanti in questo modo. Se sono disponibili backup, non devi preoccuparti di ripristinarli; ciò che è frustrante è che se hai dimenticato di eseguire il backup o se non hai mai avuto backup prima.

Suggerimenti:

L'unico modo per recuperare le foto cancellate dagli smartphone è utilizzare strumenti di recupero di terze parti e sarà abbastanza costoso se ne avrai uno. In questo articolo, imparerai come recuperare le foto cancellate dal download gratuito del telefono Android e altre opzioni.

Parte 1. Quale software ha il download gratuito?Parte 2. Recupera le foto cancellate dal telefono Android con il software di download gratuitoGuida video: come recuperare foto cancellate dal telefono AndroidParte 3. Come recuperare foto cancellate da Android gratuitamente tramite Google FotoParte 4. raccomandazioni

Foto della galleriaRecupera le foto cancellate dal download gratuito del telefono Android

Parte 1. Quale software ha il download gratuito?

Ci sono così tanti programmi che forniscono il recupero per diversi tipi di file come contatti, messaggi, foto, video e altro. Tuttavia, solo pochi si esibiscono e la maggior parte costa una fortuna. FoneDog Toolkit-Recupero dati Android offre download gratuito e una versione di prova gratuita per coloro che soffrono di perdita di dati. Puoi semplicemente scaricare e installare il software e sperimentarne le prestazioni. FoneDog Toolkit-Recupero dati Android Ha le seguenti caratteristiche:

  • Compatibile con quasi 6000 + dispositivi Android inclusi telefoni cellulari e tablet
  • Funziona bene anche con gli ultimi Samsung S8, HTC, LG, Motorola, Huawei e altri
  • In grado di recuperare dati da Android con o senza root
  • Recupera quasi tutti i tipi di file: contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, foto e altro
  • Fornisce l'anteprima del file
  • Consente il recupero selettivo per file specifici
  • 100% sicuro e garantito efficace

Per recuperare le foto cancellate dal telefono Android con download gratuito, utilizzare FoneDog Toolkit-Recupero dati Android. Hai la certezza che tutte le tue preziose foto saranno recuperate in qualunque momento presto. Milioni di utenti in tutto il mondo sono passati all'utilizzo FoneDog Toolkit-Recupero dati Android perché hanno scoperto quanto sia efficace questo programma e si prende cura del tuo dispositivo come il suo personale.

È davvero possibile usare FoneDog Toolkit-Recupero dati Android per recuperare le foto? Beh si! Questo perché il software analizza in profondità tutti i file illeggibili e vuoti all'interno del dispositivo Android. Quando elimini una foto, questa non viene eliminata in modo permanente ma viene semplicemente trasferita in uno spazio virtuale dove diventa un file vuoto; è qui che ottieni maggiori possibilità di recupero. Programmi di recupero professionale come FoneDog Toolkit-Recupero dati Android sarà in grado di recuperare quei file vuoti e riportarli al suo formato originale.

Parte 2. Recupera le foto cancellate dal telefono Android con il software di download gratuito

Proprio quando ti sei reso conto di aver eliminato alcune preziose foto dal telefono Android, assicurati di smettere subito di usare il telefono per evitare di sovrascrivere i file vuoti all'interno. Ogni volta che invii, ricevi o salvi un nuovo file, questo sovrascrive il file precedente e ne rende più difficile il recupero o potrebbe essere andato per sempre. È quindi necessario cercare software professionale come FoneDog Toolkit-Recupero dati Android per iniziare il recupero. Ecco i passaggi da utilizzare FoneDog Toolkit-Recupero dati Android per recuperare le foto cancellate dal download gratuito del telefono Android.

Passo 1. Lanciare FoneDog Toolkit-Recupero dati Android e Plugin telefono Android

La prima cosa che devi fare è scaricare e installare il programma sul computer. Puoi semplicemente seguire le guide su schermo per essere in grado di avviare correttamente il software. Quando hai raggiunto il menu principale, collega il telefono Android utilizzando un cavo USB e attendi fino a quando non viene rilevato dal programma.

Collega Android al PC

Connetti Android al computer - Step1

Nota bene:: Se questa è la prima volta che hai collegato il telefono Android al computer, ti verrà richiesto di installare i driver necessari prima di procedere al ripristino. Segui le istruzioni su schermo su come farlo.

Passo 2. Consenti la modalità di debug USB

Quando il programma ha rilevato la connessione, è necessario abilitare il debug USB sul telefono Android. Il debug USB è solo una modalità di connessione del dispositivo Android al computer e non provoca alcun danno.

Per abilitare il debug USB sul tuo telefono Android, controlla prima la versione Android del tuo dispositivo oppure puoi fare riferimento ai passaggi seguenti:

Per le versioni Android 4.2 e successive

  1. Vai su Impostazioni dalla schermata principale del telefono
  2. Trova e tocca "Informazioni sul telefono"
  3. Fai clic su "Numero build" sette volte o finché non viene visualizzato "Sei in modalità sviluppatore"
  4. Torna alle impostazioni
  5. Tocca Opzioni sviluppatore
  6. Scegli Debug USB

Per Android 4.1 di seguito

  1. Vai su Impostazioni sul telefono Android
  2. Tocca Opzioni sviluppatore
  3. Tocca Debug USB

Una volta abilitato il debug USB, fare clic su OK sullo schermo del computer per continuare con i passaggi successivi.

Permetti il ​​debug di Usb

Consenti debug USB su Android - Step2

Passaggio 3. Selezionare Foto da Tipi di file

Ti verrà richiesto di selezionare i file da ripristinare nella schermata successiva. Da questa schermata, è possibile scegliere di recuperare foto e altri contenuti multimediali. È possibile selezionare anche altri tipi di file se si desidera eseguire il ripristino di più file come contatti, registri delle chiamate, messaggi, video, musica e altro. Fai clic su "Next' continuare.

Scegli la galleria

Seleziona le foto da scansionare - Step3

Passaggio 4. Scansione e recupero di foto cancellate da Android

FoneDog Toolkit-Recupero dati Android eseguirà ora una scansione approfondita sul telefono Android. L'intero processo di scansione richiede un po 'di tempo, quindi assicurati di avere abbastanza batteria per tutto il recupero. Tutto dipende dalla dimensione dei file che devi recuperare. Quando la scansione si interrompe, ora puoi vedere tutte le foto che sono state recuperate dal dispositivo Android. È possibile visualizzare l'anteprima delle immagini sul lato destro dello schermo. Da qui è possibile recuperare selettivamente tutte le foto mancanti dal dispositivo Android semplicemente contrassegnando le caselle di tutti gli elementi che si desidera recuperare. Clicca il 'Recuperare'alla fine dello schermo. Salvare tutte le foto in un nuovo file di cartelle sul computer per un accesso più facile in seguito.

Leggi anche:
Come recuperare i contatti persi da Android
Qual è il miglior recupero dati Samsung

Recupera le foto sul PC

Recupera le foto cancellate da Android - Step4

In soli cinque passaggi fai-da-te, sei finalmente riuscito a recuperare le foto cancellate dal telefono Android con il software di download gratuito. Usando questo software, puoi anche eseguire il recupero selettivo e l'anteprima dei file per essere sicuro che le tue foto siano quelle corrette prima di recuperarle. Provalo e inizia a scaricare FoneDog Toolkit-Recupero dati Android versione di prova gratuita oggi!

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare foto cancellate dal telefono Android

Parte 3. Come recuperare foto cancellate da Android gratuitamente tramite Google Foto

Una delle autostrade per recuperare le foto cancellate è recuperarle dai backup. Se si utilizza l'opzione di backup e sincronizzazione sul dispositivo, è possibile recuperare facilmente le foto eliminate dal telefono Android. Le foto di Google ti consentono di ripristinare tutti i file eliminati per circa 60 giorni. Ecco i passaggi per ripristinare le foto utilizzando Google foto:

  1. Sul tuo telefono Android, tocca Google Foto
  2. Nell'angolo in alto a sinistra tocca Menu
  3. Tocca Cestino. Vedrai tutte le foto e i video eliminati
  4. Tocca e tieni premute le foto desiderate da recuperare
  5. Tocca Ripristina nell'angolo in alto a destra

Tutte le foto recuperate torneranno nelle rispettive cartelle. Ricorda che hai solo 60 giorni per eseguire il recupero e dopo il periodo di tolleranza specificato, non avrai più la possibilità di ripristinare le foto. Questo metodo è gratuito e facile da usare. Devi solo utilizzare l'account Google che hai registrato sul dispositivo. Se non hai ancora aggiunto un account Google, è anche gratuito registrarsi. Una volta fatto, puoi attivare il backup e la sincronizzazione per assicurarti di non dover più perdere altre immagini. Ti aiuta anche a sincronizzare contatti, calendari, e-mail e altro.

Parte 4. raccomandazioni

Ora che hai imparato a recuperare le foto cancellate dal telefono Android per il download gratuito, avrai la sicurezza di affrontare la perdita di dati. Qualunque sia il file o i dati del telefono che potresti perdere un giorno come contatti, messaggi di WhatsApp, canzoni, documenti e altro, sei sicuro che FoneDog Toolkit-Recupero dati Android ti aiuterà sicuramente a recuperarli. La versione di prova gratuita funziona bene su Windows e Mac, quindi cosa stai aspettando?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 87 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.