By Nathan E. Malpass, Last updated: August 23, 2019
“La mia scheda SD è appena stata corrotta e parte di ciò che è stato perso è la musica di Natale che ho scaricato giusto in tempo per dicembre. Posso ancora recuperare la musica di Natale? ”
Parte 1. Hai perso la tua musica di Natale sul tuo dispositivo Android?Parte 2. Recupera la musica di Natale con Google DriveParte 3. Recupera la musica di Natale con FoneDog Android Data RecoveryGuida video: come recuperare la musica di Natale dal telefono AndroidParte 4. Conclusione
È di nuovo quel periodo dell'anno in cui senti canzoni di Natale per strada e alla radio. E se li ami più di molti altri, devi averne molti salvati sul tuo telefono. Può essere la classica interpretazione di "Jingle Bells" o Michael Bublé di "All I Want For" Natale Sei tu'. Sia che tu stia preparando una playlist di Natale per una riunione di famiglia o solo per le tue orecchie, recuperare la tua musica di Natale deve essere il tuo prossimo passo.
La perdita di file audio può essere causata da un danneggiamento della scheda SD, da un aggiornamento Android non riuscito o persino dalla cancellazione accidentale. Fortunatamente, ci sono due semplici modi per recuperare la musica di Natale perduta. Le abbiamo raccolte per te, inclusa una guida dettagliata dettagliata per guidarti durante tutto il processo.
Recupera la musica di Natale
Se hai preso il tempo per eseguire il backup del telefono regolarmente, va bene. Google Drive è utile per le persone che prestano particolare attenzione ai propri file e anche per coloro che desiderano semplicemente liberare spazio nella memoria del proprio dispositivo. Puoi anche accedere a tutti i file dal cloud purché tu abbia il tuo indirizzo e-mail, la password e una connessione Internet.
Ma se non l'hai ancora usato, forse è giunto il momento di iniziare a farlo. Inizia semplicemente con la registrazione per un account Google. Se ne hai già uno, puoi semplicemente accedere a Google Drive e accedere. Una volta effettuato l'accesso, ora puoi caricare i tuoi file audio importanti. La prossima volta che si verificano problemi con il telefono o si eliminano accidentalmente alcuni file, non è più necessario preoccuparsi.
Ecco come è possibile scaricare nuovamente i file audio da Google Drive.
Se non hai eseguito il backup delle tue canzoni di Natale, non andare ancora fuori di testa. C'è un altro modo per recuperare la musica di Natale perduta. Il secondo metodo che presenteremo è in realtà più semplice e flessibile. Continua a leggere per sapere perché.
Recupera la musica di Natale da Google Drive
Potresti avere familiarità con l'uso del software di recupero dati per recuperare i file persi. Uno dei migliori del settore, FoneDog Recupero dati Android, puoi ripristinare i tuoi file audio in pochissimo tempo. A parte questo, è importante notare che può anche recuperare altri file multimediali come immagini e video. Se hai perso anche contatti, messaggi e documenti, puoi usarlo anche tu.
Non importa se stai utilizzando un telefono Samsung o Blackberry o un dispositivo di HTC, Xiaomi o Asus. Finché il tuo dispositivo funziona su Android, abbiamo le spalle. Andiamo al sodo e cominciamo.
Scarica il software sul tuo computer e attendi che l'installazione venga eseguita correttamente.
Avvia il programma e collega il dispositivo al computer. Utilizzare un cavo USB per questo.
Connetti Android al PC - Step1
Se non si ha familiarità con il debug USB, è un processo che consentirà al computer di rilevare il telefono. Autorizza inoltre il computer ad accedere alla memoria del dispositivo in modo che possa cercare file persi o cancellati. A seconda della versione di Android su cui è in esecuzione il telefono, attenersi alla seguente procedura. Effettuare le seguenti operazioni dopo essere andati al telefono Impostazioni.
Android 2.3 o precedente
Applicazioni > Sviluppo > Debug USB > Toccare OK sul software e OK sul tuo dispositivo
Android da 3.0 a 4.1
Opzioni dello sviluppatore > Debug USB > Hit OK sul software e OK sul tuo dispositivo
Android 4.2 o successivo
Info sul telefono > Clicca Numero di build ripetutamente fino a quando viene visualizzato un prompt> Ritorna a Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB> Clicca OK sul software e OK sul tuo dispositivo
Consenti debug USB - Step3
Saprai che il debug USB è stato abilitato quando l'interfaccia mostra un elenco di tipi di file che puoi recuperare. Tra le opzioni disponibili, selezionare audio nella sezione Media.
Se si desidera ripristinare anche altri tipi di file, è possibile selezionare gli elementi applicabili. Una volta fatto, colpisci Next. Ciò richiederà al software di avviare la scansione del dispositivo per tutti i file, sia esistenti che persi.
Leggi anche:
Recupero messaggi: come visualizzare i messaggi di testo eliminati gratuitamente su Android
Recupero contatti: come recuperare i contatti persi da Android
Seleziona il file audio da scansionare - Step4
Se la scansione è stata completata, ora vedrai i file sullo schermo del computer. A sinistra sono i tipi di file. Clicca su audio per vedere tutti i file audio trovati dal software. Potresti vedere alcuni file che hai eliminato intenzionalmente perché non ne hai più bisogno. Ecco dove si selezionano quelli che si desidera recuperare e quelli che non si desidera. Puoi farlo spuntando le caselle degli oggetti che desideri recuperare.
Ti consigliamo di andare oltre la selezione per vedere se ne hai perso qualcuno. Una volta completato, fai clic su Recuperare. Apparirà un messaggio che ti chiederà dove salvare i file. Assegna una cartella di destinazione e premi Recuperare. Il software li scaricherà sul tuo computer.
Recupera la musica di Natale cancellata - Step5
Suggerimenti:
Una volta completato il download, è ora possibile trasferire la musica di Natale sul telefono. Ti consigliamo di non eliminare la copia sul tuo computer, in modo da avere un duplicato che potresti utilizzare in futuro.
Ora, non è stato facile? FoneDog Android Data Recovery ha davvero reso facile il recupero dei file. Ecco perché milioni di utenti continuano a usarlo. Se riscontri problemi lungo il percorso, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti o consultare il nostro sito Web per ulteriori guide.
Ora che hai di nuovo le tue canzoni di Natale, sei pronto per festeggiare per le vacanze!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)