By Adela D. Louie, Last updated: August 31, 2022
Come recuperare foto o video Android cancellati su Windows 10? Hai eliminato per errore le foto dal tuo telefono Android? Vuoi trovare un modo per recuperare foto Android cancellate accidentalmente? Come recuperare foto o video Android cancellati su finestre 10? Se stai sperimentando e ponendoti tutte queste domande, questo articolo fa per te.
Entrambi questi dispositivi sono compatibili con il software che vi stiamo presentando. È possibile utilizzare Windows 10 per recuperare foto Android in pochi clic. L'unico strumento di cui hai bisogno è il FoneDog Recupero dati Android. Questo strumento ti aiuta a recuperare le foto cancellate dal tuo dispositivo Android su Windows o Mac.
Questo è anche compatibile con il tuo Windows 10, quindi puoi scaricarlo sul tuo computer. Il software è molto sicuro da usare perché sovrascrive qualsiasi altro dato dal tuo dispositivo Android. È anche compatibile con più di 6,000 dispositivi Android, inclusi i dispositivi appena rilasciati.
Puoi anche utilizzare questo software per salvare le foto cancellate dal tuo dispositivo Android sul tuo computer Windows 10. Inoltre, questo programma non solo recupera le foto Android cancellate, ma può anche recuperare altri dati come i tuoi contatti, messaggi di testo(puoi fare clic su questo link per vedere come funziona con il recupero dei messaggi di testo eliminati su Android: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html), video, registri delle chiamate e altro.
Recupera le foto Android cancellate su Windows 10
PARTE 1: scarica e installa FoneDog per recuperare foto Android cancellate su Windows 10PARTE 2: passaggi per recuperare le foto Android cancellate su Windows 10Guida video: come recuperare foto Android cancellate su Windows 10 in modo rapido e semplicePARTE 3: conclusione
Utilizzando il tuo computer Windows 10, scarica il software dal nostro sito web ufficiale e installalo sul tuo computer. Una volta completato il download e averlo già installato, ora possiamo iniziare a recuperare le foto Android eliminate su Windows 10.
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog farà sicuramente il suo lavoro per aiutarti a recuperare quelle foto Android cancellate. È un software intuitivo e ti darà sicuramente una percentuale di successo del 100% quando si tratta di recuperare le tue foto cancellate per errore dal tuo dispositivo Android.
Qui ti mostreremo come farlo passo dopo passo. Siediti, rilassati e prendi il tuo computer Windows 10 e iniziamo a ripristinare le tue foto Android eliminate.
Per cominciare, il processo di recupero delle tue foto Android, avvia FoneDog Android Recovery Tool e collega il tuo dispositivo Android al tuo computer Windows 10. Il software sarà quindi in grado di rilevare il tuo dispositivo. Questo è il primo passo per ripristinare le foto Android cancellate su Windows 10.
Il software ti chiederà quindi di abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android. Consentire il debug USB sul tuo dispositivo Android consentirà al programma di scansionare i tuoi dati. Ecco i passaggi per abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android. Android 2.3 o versione precedente:
Vai a "Impostazioni"> "Applicazioni"> "Sviluppo"> "Debug USB"Android da 3.0 a 4.1
Vai a "Impostazioni"> "Opzioni sviluppatori"> "Debug USB"Android 4.2 alla versione più recente
Vai su "Impostazioni"> "Info sul telefono"> tocca "Numeri build" per 7 volte. Vedrai quindi messaggi che dicono "Sei in modalità sviluppatore". > torna a "Impostazioni"> "Opzioni sviluppatori"> "Debug USB"
Qui, devi selezionare il file che desideri scansionare dal software. Se lo desideri, puoi effettivamente selezionare più file. Poiché stiamo recuperando le tue foto Android, fai clic su "Galleria" e "Photo Library"e quindi fare clic su"Prossimo"per consentire al software di avviare la scansione del dispositivo. La scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione del programma che sta tentando di eseguire la scansione.
Dopo aver selezionato il file di foto da scansionare, consenti al software di scansionare attraverso il tuo dispositivo Android. Il software ti chiederà il permesso di ottenere il suo accesso. Tutto quello che devi fare è andare sul tuo telefono e vedrai una finestra pop-up. Tutto quello che devi fare è toccare "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza" in modo che il processo di scansione possa proseguire. NOTA: Se non vedi alcuna finestra pop-up sul tuo dispositivo Android, fai clic sul pulsante "Riprova".
Al termine della scansione del software attraverso il file multimediale, sarà possibile visualizzare quelle foto sul dispositivo Android sia esistenti che eliminate. Avrai la possibilità di visualizzare solo le foto cancellate che desideri recuperare attivando "Visualizza solo gli articoli eliminati"trovato nella parte superiore dello schermo. In questo modo risparmierai tempo. Scegli tutte le foto che desideri recuperare e fai clic su"Recuperare"trovato nell'angolo in basso a destra dello schermo.
Tutte le foto recuperate verranno quindi salvate sul tuo computer Windows 10. NOTA: Tutte le foto Android recuperate verranno esportate in formato .jpg e .png e verranno automaticamente ordinate in base al file sul tuo computer Windows 10.
Persone anche leggereRecupero contatti: recupera i contatti eliminati da SamsungCome recuperare i messaggi eliminati di WhatsApp senza backup
Fai clic per scaricare la prova gratuita ~
Prendi sempre l'abitudine di eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo mobile. In questo caso, tutte le foto Android recuperate verranno salvate sul tuo computer Windows 10, quindi se si verifica la stessa situazione, hai salvato i backup delle tue foto sul tuo computer.
Avere un file di backup può anche farti risparmiare tempo perché tutto ciò che devi fare è accedervi sul tuo dispositivo Android. Puoi eseguire il backup dei tuoi dati utilizzando il tuo account Google poiché hai un dispositivo Android a portata di mano.
Ma comunque, non devi preoccuparti di nulla poiché l'hai fatto FoneDog Recupero dati Android Strumento installato sul tuo computer Windows 10. Anche senza un backup, questo software può ancora recuperare quelle foto cancellate dal tuo dispositivo Android.
Per fortuna abbiamo lo strumento di recupero dati Android FoneDog per aiutarci a recuperare quelle foto Android cancellate dal tuo dispositivo su Windows 10. La parte migliore di questo è che è compatibile con qualsiasi computer Windows come Windows 10 e anche compatibile con oltre 600 dispositivi Android.
Molto sicuro da usare perché solo tu puoi accedere ai tuoi dati. Quindi, scarica lo strumento di recupero dati Android FoneDog in modo che se la stessa situazione si verifica di nuovo non devi più preoccuparti.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 84 rating)