By Gina Barrow, Last updated: November 24, 2020
Di solito, la perdita di dati del telefono cellulare può essere folle. Quindi, se il file mancante è molto importante, l'impatto della perdita di dati è enorme. Di recente, alcuni utenti ci hanno chiesto come farlo recuperare la cronologia delle chiamate cancellate nella memoria interna del suo telefono Android.
Sebbene le persone di solito non vedano i record delle chiamate importanti quanto le loro foto, messaggi e contatti. Ma ci saranno sempre momenti in cui saranno necessari. Quindi, in questo articolo, ti insegneremo come recuperare i record delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android.
Suggerimenti:
Parte 1. Capire l'archiviazione interna di AndroidParte 2. Passaggi per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di AndroidGuida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di AndroidParte 3. raccomandazioni
Per poter davvero avere una visione chiara di cosa e come funziona il ripristino, prima dobbiamo capire di cosa tratta la memoria interna di Android. Fondamentalmente, questo argomento sembra così tecnico, ma ne parleremo in termini semplici. Esistono due tipi popolari di archiviazione su uno smartphone Android: lo spazio interno o il disco rigido e la scheda esterna o SD.
Gli smartphone Android hanno una memoria interna. La memoria interna o il disco rigido in Android viene utilizzata per quanto segue:
1. App preinstallate
2. Messaggi di testo, cronologia delle chiamate, contatti, ecc ...
3. Dati utente e sistema operativo
La memoria interna di solito è disponibile in 16, 32 e 64 GB in cui l'utente ottiene il pieno controllo di cosa e come utilizzare lo spazio interno specificato.
Memorie esterne o schede SD sono lo spazio aggiuntivo per gli smartphone Android utilizzati per cose diverse come:
1. App scaricate
2. Fotografie
3. Musica
4. E tanti altri
La memoria esterna può essere espansa a seconda delle dimensioni desiderate come 8 GB, 16 GB, 64 GB e 128 GB in base alla capacità dello smartphone Android. Avere più spazio significa che puoi avere più opzioni per il materiale scaricato e i contenuti multimediali.
Come accennato in precedenza, le cronologie delle chiamate nei telefoni Android vengono archiviate per impostazione predefinita nella memoria interna a meno che non si disponga di opzioni per la sincronizzazione con altre piattaforme o strumenti di terze parti come backup. Tuttavia, se non hai ancora sincronizzato o eseguito il backup delle cronologie delle chiamate, potresti trovare confuso su dove e come avviare il ripristino.
Nella parte successiva di questo articolo, imparerai ora come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android e quale strumento utilizzare al meglio.
Ci sono molti programmi sul mercato oggi che si rivolgono al recupero dei dati, tuttavia non tutti questi programmi sono in grado di recuperare completamente la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android. La maggior parte di loro può solo recuperare foto e file multimediali dalla memoria esterna.
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è tra i programmi più performanti che consentono il recupero dalla memoria interna di Android facilmente, soprattutto per i principianti. Questo software è compatibile con circa 6000+ dispositivi Android in tutto il mondo, in particolare con grandi nomi come Samsung, HTC, LG, Huawei e altri. Toolkit FoneDog - Android Data Recovery può recuperare qualsiasi dato con o senza la necessità di root Android. Per imparare a utilizzare questo programma, segui le guide passo passo di seguito:
Innanzitutto, è necessario scaricare il programma FoneDog Toolkit - Recupero dati Android sul computer e completare le procedure di installazione facendo riferimento alle istruzioni su schermo. Una volta terminata l'installazione, avvia il programma e quando raggiungi il menu principale, collega il telefono Android utilizzando un cavo USB originale.
Attendi che la connessione venga rilevata automaticamente dal programma. Se questa è la prima connessione, verrà chiesto di scaricare alcuni driver sul computer prima del ripristino. Fare riferimento alla procedura in linea per l'installazione del driver.
Dopo aver collegato il telefono Android al computer, ti viene chiesto di consentire il debug USB sul telefono Android prima che inizi il ripristino. Il debug di USD è un tipo di connessione sia per dispositivi mobili che per computer e non causa alcun danno in alcun modo. Per gli ultimi telefoni Android con versioni 4.2 e successive, è possibile abilitare il debug USB seguendo i passaggi seguenti:
1. Vai su Impostazioni sul telefono Android
2. Scorri verso il basso fino a Informazioni sul telefono
3. Tocca Numero build sette (7) volte finché non viene visualizzato il messaggio "Ora sei uno sviluppatore" o "Ora sei in modalità sviluppatore"
4. Torna alle Impostazioni
5. Tocca Opzioni sviluppatore e attivalo
6. Attiva il debug USB
Fare clic su OK sullo schermo del computer per procedere con i passaggi successivi.
Nella schermata successiva, ti verrà chiesto di restringere la ricerca e la scansione selezionando il tipo di file che desideri recuperare. Selezionare Cronologia chiamate e quindi fare clic su AVANTI per continuare.
Per il recupero dei messaggi: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html
Per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android, è necessario consentire a FoneDog Toolkit - Recupero dati Android di eseguire una scansione approfondita sul dispositivo per recuperare quei dati. Questo perché i file diventano illeggibili e sono nascosti all'interno dello spazio interno del dispositivo e possono essere recuperati solo tramite strumenti di terze parti come FoneDog Toolkit - Recupero dati Android.
Consenti il completamento della scansione e poi vedrai l'anteprima di tutti i file cancellati recuperati dal telefono Android. Da qui è ora possibile eseguire il ripristino selettivo trovando i registri delle chiamate perse e contrassegnandoli uno per uno e salvandoli in una nuova cartella situata all'interno del computer.
Fare clic sul pulsante RECUPERA nella parte inferiore dello schermo per scaricare i contenuti. I file vengono quindi salvati nei formati .HTML o .CSV. Ora hai appena recuperato la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android senza passaggi complicati.
Persone anche leggereCome recuperare i contatti persi da AndroidRecupero foto: recupera foto cancellate senza backup da Android
Vieni a scaricarlo!
Non ci sono rimpianti quando usi FoneDog Toolkit - Recupero dati Android per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android. Può recuperare altre forme di dati come contatti, messaggi di testo, foto, video, musica, documenti e molti altri. Puoi anche sfruttare la versione di PROVA GRATUITA di questo software per sperimentare meglio quanto è buono questo programma.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 82 rating)