Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il modo più semplice per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Huawei nel 2022

By Vernon Roderick, Last updated: September 3, 2022

“Adoro la mia unità Huawei, ma la cronologia delle chiamate è svanita all'improvviso. Perché e come è successo? Si è perso per sempre? Non riesco a trovare le informazioni da nessuna parte sul mio telefono, per favore aiutami a recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal mio Huawei ... "

Molti di noi tendono a dimenticare con chi abbiamo parlato durante il giorno; infatti, controlliamo la nostra cronologia delle chiamate abbastanza spesso solo per ricordarci con chi abbiamo già parlato in quel giorno. Alcuni di noi usano persino la cronologia delle chiamate per tenere traccia delle nostre spese o dei minuti dei nostri piani. Ci aiuta anche a tenere traccia di chi dobbiamo richiamare o chi ci ha chiamato durante il giorno. La cronologia delle chiamate dei nostri telefoni è davvero molto utile.

Hai perso registro chiamate da cellulare Android? Vedi questa guida semplice su come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da telefono Huawei!

Per ripristinare cronologia chiamate cancellate da HuaweiRipristina cronologia chiamate cancellate da Huawei

Parte 1. Perché la cronologia delle chiamate vengono cancellate da HuaweiParte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da HuaweiParte 3. Guida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Huawei

Parte 1. Perché la cronologia delle chiamate vengono cancellate da Huawei

Ecco perché è comprensibile il motivo per cui saresti scioccato o quasi turbato se all'improvviso le informazioni svaniscono dal tuo Telefono Huawei o praticamente qualsiasi telefono per quella materia. Esistono diversi motivi per cui le informazioni potrebbero essere sparite e potrebbero variare da uno dei seguenti:

  • Eliminato - In qualche modo hai eliminato le informazioni senza sapere che lo stavi facendo, non preoccuparti che possa succedere praticamente a chiunque.
  • Errore di aggiornamento - Durante l'aggiornamento delle app del telefono o del sistema operativo del telefono stesso, in qualche modo cancella le informazioni. Questo non è sempre qualcosa che accade a un'unità Huawei; tuttavia, non è nemmeno possibile che accada. In ogni caso, se ciò ti accade, può onestamente rovinarti la giornata.
  • Data e ora - Potrebbe essere che la data e l'ora del tuo Huawei siano incasinate, questo potrebbe causare alcuni errori nella registrazione delle chiamate o simili. Anche con data e ora errate, tuttavia, potrebbe funzionare correttamente, ma si sa che questa è la fonte di alcuni errori.
  • Telefono rotto - Potresti essere andato involontariamente in piscina con il tuo Huawei e beh, diciamo solo che non ama l'acqua. Oppure l'hai fatto cadere da un'altezza maggiore di quanto avresti dovuto, non solo incrinando lo schermo, ma causando alcuni danni che non hai ancora notato. In qualunque modo tu abbia causato dei danni al tuo telefono, vorresti comunque riavere quelle informazioni nelle tue mani e ora stai cercando quali sono i metodi per recuperare la cronologia delle chiamate.

Parte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Huawei

Finora questi sono i motivi principali per gli errori nella cronologia delle chiamate e altre informazioni sulla maggior parte delle unità Huawei, potrebbero esserci altri motivi, ma indipendentemente dalla situazione: ora stai cercando una soluzione al problema. A partire da ora senza utilizzare un programma di recupero di terze parti, non sembra esserci un modo concreto per recuperare la cronologia delle chiamate. Fortunatamente recuperare la cronologia delle chiamate da Huawei non è impossibile con il programma Fonedog Recupero foto Android. Basta seguire questi semplici passi e avrai di nuovo le informazioni nelle tue mani in pochissimo tempo.

Scarica gratisScarica gratis

Passo 1. Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery

Scarica il programma di recupero dati Android Fonedog sul tuo computer. Assicurati che vada al computer che si collega meglio alla tua unità Huawei. Dopo aver completato il download e averlo installato correttamente nel computer, esegui Fonedog Android Data Recovery. (Scarica adesso e puoi avere una versione di prova gratuita!)

Scarica gratisScarica gratis

Collega l'unità Huawei tramite cavo USB; dovresti avere questo cavo in giro da qualche parte, altrimenti gentilmente acquistane uno e usalo per collegarti al computer con il programma Fonedog Android Data Recovery.

Utilizza FoneDog per recuperare registro chiamate cancellate da HuaWe

Avvia FoneDog e collega Huawei al computer - Passo 1

Passo 2. Abilita il debug USB

Abilita la "Modalità debug" sul telefono cellulare Huawei. Verrà visualizzato un messaggio che chiede di consentire al programma di recupero dati Android Fonedog che chiede di accenderlo.

La "Modalità di debug" consente a Fonedog Android Data Recovery di passare completamente attraverso l'unità Huawei, anche se le informazioni non vengono più visualizzate sul telefono tramite "Debugging Mode", Fonedog Android Data Recovery può passare attraverso le informazioni che erano una volta sul tuo telefono e recuperarlo.

Se hai già impostato il telefono in "Modalità debug", questo non dovrebbe essere affatto un problema, ma se è la prima volta, puoi farlo facilmente seguendo le istruzioni del prompt.

C'è anche un modo per farlo manualmente, ma dipende dall'unità Huawei che stai attualmente utilizzando. Per ulteriori informazioni, controlla gentilmente di utilizzare l'unità Huawei specifica nella funzione di ricerca e dovrebbero essere visualizzate le istruzioni manuali su come attivare la "Modalità debug".

Consenti debug USB per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Huawei

Abilita debug USB - Passo 2

Passo 3. Scegli il tipo di file da scansionare

Scegli le informazioni desiderate, che per ora sappiamo è la "Cronologia chiamate". Si noti che è possibile recuperare anche altri dati utilizzando il programma di recupero dati Android Fonedog, tuttavia per il momento ci stiamo solo concentrando su "Cronologia chiamate", ma si può essere certi che contatti, messaggi di testo e molto altro possono essere ripristinati utilizzando lo stesso programma . Evidenzia "Registro chiamate" e procedilo premendo il pulsante "Avanzato".

Scegli i registri delle chiamate che vuoi recuperare

Seleziona Cronologia chiamate - Passo 3

Passo 4. Scansiona i dati eliminati su Huawei

Dopo aver scelto i dati desiderati, concedi a Fonedog Android Data Recovery un po' di tempo per scansionare i dati; il tempo di scansione varierà a seconda della quantità di dati che il programma deve attraversare. Ti consigliamo di mantenere la batteria del tuo Huawei al di sopra del 20% per assicurarsi che disponga di energia sufficiente per completare il processo di scansione.

Al termine del processo di scansione, dovresti visualizzare un elenco della "Cronologia chiamate" nella schermata Recupero dati Android Fonedog.

Scansiona dispositivo Huawei e trova i dati eliminati

Scansiona i dati eliminati da Huawei - Passo 4

Passo 5. Vedi in anteprima e recupera la cronologia delle chiamate cancellate da Huawei

È possibile rivedere i dati recuperati del programma "Cronologia chiamate" e controllare ogni voce di conseguenza. Seleziona ciò che desideri ripristinare e procedi al passaggio successivo selezionandoli e premendo il tasto "Recupera". Questo dovrebbe restituire le informazioni mancanti all'unità Huawei.
Disconnetti in modo sicuro il telefono dal computer e ora puoi utilizzare l'unità Huawei come facevi prima. A questo punto dovresti essere in grado di recuperare la cronologia delle chiamate che stavi cercando disperatamente di recuperare.

Per saperne di più:
Come recuperare i messaggi di testo eliminati da Huawei Mate 10
Photo Recovery per Android e la sua guida per l'utente

Anteprima e recupero della cronologia delle chiamate cancellate

Anteprima e recupero dei registri delle chiamate cancellate - Passo 5

Parte 3. Guida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Huawei

Con pochi semplici passaggi, è possibile recuperare facilmente le informazioni sulla cronologia delle chiamate con l'aiuto del programma Fonedog Android Data Recovery. Si può essere certi che sia possibile restituire altrettanto facilmente anche le altre informazioni che sono state cancellate accidentalmente.

Prova adesso le soluzioni sopra per recuperare la cronologia cancellata da tuo Huawei!

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 85 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.