By Vernon Roderick, Last updated: September 4, 2019
"Come recuperare i registri delle chiamate cancellate dal telefono Motorola? Mi capita di gestire una piccola impresa e sto usando un'unità Motorola per fare affari. Sta andando abbastanza bene e gli affari stanno riprendendo un bel po '. Non lo so perché, ma ho iniziato a perdere i registri delle chiamate e la cronologia sul mio Motorola. Forse è stato qualcosa che ho fatto? Non sono sicuro, non sono una persona esperta di tecnologia, ma ho appena fatto le solite cose su di esso e come ero accedendo alle chiamate ai miei libri, perché è così che mi assicuro di continuare a chiamare le persone giuste, sono 100% sicuro che ci siano registri che non ci sono. Questo può davvero causare una perdita di affari se non li ottengo indietro. Qualcuno può aiutarmi? "
La linea di abbigliamento Motorola marchio è uno dei marchi più antichi nei telefoni cellulari, infatti, sono la società a rilasciare il primo telefono cellulare mai commercialmente disponibile in 1983. Ti mostra solo da quanto tempo Motorola è in circolazione e mentre le cose vanno, non sembra che andranno da nessuna parte.
Come eliminare i registri delle chiamate da Motorola Phone
Parte 1. Perché è necessario recuperare i registri delle chiamate cancellate dal telefono Motorola?Parte 2. I passaggi per recuperare i registri delle chiamate cancellate dal telefono MotorolaParte 3. Guida video: come recuperare i registri delle chiamate cancellate dal telefono Motorola
Mentre la tecnologia continua a crescere, gli sviluppatori di telefoni cellulari sono in una battaglia libera per il mercato in continua crescita. La domanda di smartphone di fascia alta continua a salire alle stelle e se non fai parte della prima linea, la tua azienda può davvero perdere un grande profitto. Gli utenti richiedono prodotti di fascia alta per prezzi e capacità ragionevoli vicino a un computer o laptop, che, ammettiamolo, è esattamente quello che è uno smartphone. Ed è esattamente per questo che alcuni di noi dipendono dai nostri telefoni cellulari per aiutarci a gestire le nostre attività.
Alcune aziende fanno affidamento su messaggi di testo o messenger per essere in grado di tracciare le comunicazioni tra i loro clienti e le loro persone. Altri usano il GPS o le app per rintracciare le consegne e ordinare alcuni materiali o altro. Altri ancora, proprio come l'utente sopra, usano i loro telefoni cellulari per tenere traccia delle chiamate in arrivo e in uscita per assicurarsi che la corrispondenza sia aggiornata e tracciata correttamente.
Si può solo immaginare quanta attività è cambiata a causa della dipendenza dai telefoni cellulari. Ecco perché diventa piuttosto snervante quando le informazioni che desideriamo disperatamente tracciare svaniscono all'improvviso senza motivo valido. Ciò può causare alcuni errori aziendali e non è qualcosa che può essere considerato accettabile al giorno d'oggi. Continuiamo a concentrarci sui registri delle chiamate per oggi, per ora, vediamo quali sono i motivi principali della perdita di dati:
Cancellazione accidentale - Succede al meglio di noi, nonostante i nostri migliori sforzi, possono essere commessi errori e potremmo semplicemente eliminare qualsiasi informazione sui nostri telefoni cellulari e, sfortunatamente, questa volta hai cancellato i registri delle chiamate.
Riformattazione - Anche le unità Motorola non sono completamente immuni ai problemi di riformattazione. Supponendo che sia stato eseguito il backup di tutto, questo non dovrebbe essere un problema eccessivo. Cosa vuoi dire, hai dimenticato di fare il backup della cronologia delle chiamate?
Dati danneggiati - A volte si verificano errori nonostante i nostri migliori sforzi, ancora una volta non c'è molto che possiamo fare ma speriamo di poter in qualche modo recuperare le informazioni o sperare di avere un file di backup posizionato da qualche parte, altrimenti dovremo solo sopravvivere senza di esso.
Telefono rotto - Anche il potente marchio di Motorola non è immune da un telefono rotto. Può succedere e non c'è molto che possiamo fare, ma ottenere un nuovo telefono. Tuttavia, prima di proseguire abbiamo bisogno di tali informazioni sul telefono precedente, in un modo o nell'altro.
Lasciamolo tra i primi quattro motivi su come perdere la cronologia delle chiamate o i registri, infatti, questi sono alcuni dei motivi principali per la maggior parte dei dati persi. Non molto possiamo, ma posizionare un backup e sperare di poter recuperare tutto o è l'unica opzione?
Recupera i registri delle chiamate cancellate da Moto
Niente affatto, con FoneDog Recupero dati Android, ora hai un'altra opzione a tua disposizione. FoneDog Android Data Recovery si vanta di essere compatibile con oltre il modello di telefoni cellulari 6000 +, Motorola è sicuramente tra i migliori smartphone in grado di funzionare con Fonedog Android Data Recovery. L'idea di Fonedog Android Data Recovery è quella di essere in grado di recuperare le informazioni che potresti aver perso nonostante non avessi alcun file di backup archiviato altrove. Come fa un programma del genere? Se cancellate, le informazioni tendono a fluttuare senza meta in uno spazio virtuale. Non è più possibile accedere a questo spazio, ma rimarrà sul telefono cellulare fino a quando non sarà necessario lo spazio stesso o non vi sarà un programma di pulizia che rimuoverà completamente le informazioni. Sebbene sia ancora disponibile, FoneDog Android Data Recovery può ancora recuperare le informazioni in pochi passaggi. Controlla questi passaggi per essere in grado di recuperare le tue informazioni:
Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery su un computer o laptop. Ovviamente, iniziamo con questo passaggio e vogliamo utilizzare un computer che è stato collegato al tuo smartphone Motorola. In caso contrario, assicurarsi che non vi siano problemi di connettività che potrebbero verificarsi durante la connessione del telefono al computer o al laptop.
Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery - Step1
Collega il telefono cellulare Motorola tramite cavo USB al computer o laptop, esegui FoneDog Android Data Recovery in background. È ideale utilizzare il cavo USB originale in dotazione con il telefono cellulare Motorola o almeno uno che è stato approvato e venduto dalla stessa azienda. Ciò eviterà ancora una volta qualsiasi problema di connessione tra il dispositivo Motorola e il computer o laptop.
Collega Motorola al computer - Step2
Ti verrà quindi inviata una notifica per impostare il telefono cellulare Motorola su una "Modalità di debug". La "Modalità debug" consentirà al programma Android Data Recovery di FoneDog di effettuare ricerche nell'intero telefono, ad esempio lo spazio virtuale menzionato in precedenza. Questo fa parte della procedura operativa standard di FoneDog Android Data Recovery e non devi davvero preoccupartene. Segui i passaggi della notifica e dovresti essere in grado di procedere. Si prega di notare che se non si riceve la richiesta, è probabile che sia già stato impostato il telefono cellulare Motorola in "Modalità debug" prima della connessione, di solito si fa una volta e non si spegne dopo.
Consenti debug USB su Motorola - Step3
Note:
A questo punto potresti riscontrare un errore di connessione, poiché in precedenza hai avvertito che ci sono modi per evitarlo e può anche essere un fattore che il dispositivo non è collegato correttamente, assicurati che la connessione sia protetta.
Ti verrà quindi mostrata una nuova finestra, qui puoi scegliere tra una serie di opzioni da recuperare. Ci sono contatti, messaggi, foto, video, file di documenti, registri delle chiamate e molto altro. Per ora, fai clic su "Registro chiamate"opzione e attiva la casella di spunta. Fai clic su"Next"per procedere al passaggio successivo.Note: Come accennato, è possibile scegliere più dati da recuperare, questo è l'ideale per chi ha telefoni rotti o simili, tuttavia, ciò influirà leggermente sul passaggio 5.
Scegli i tipi di file da scansionare - Step4Ora ci sarà un processo di scansione che potrebbe richiedere del tempo. Si prega di notare che questo dipenderà dalla quantità di dati che FoneDog Android Data Recovery dovrà leggere, questo includerà lo spazio virtuale menzionato in precedenza. Naturalmente, se si scelgono più caselle di spunta, ciò potrebbe richiedere un po 'più di tempo del solito, poiché ciò significa che leggerà sempre più dati. Non ti preoccupare, tuttavia, alla fine finirà e puoi procedere.
Scansione dei registri delle chiamate cancellate su Motorola - Step5
Note:
Non in nessun caso, scollegare il cellulare Motorola dal computer o laptop o si potrebbe verificare un errore. Allo stesso modo, assicurati di avere una durata minima consigliata della batteria di 20% per assicurarti che il telefono non si spenga in quanto ciò comporterà anche una disconnessione improvvisa. Idealmente, fallo quando il telefono è stato caricato con 20% o superiore, se possibile, mantienilo più vicino a 100% solo per essere ancora più sicuro.
Al termine del processo di scansione, ti verrà mostrata una nuova finestra con i dati recuperati. Supponendo che tu abbia scelto più opzioni, è stato separato per un accesso più semplice e semplifica la scansione delle cose. Per ora, scegli "Registro chiamate"e sarai in grado di vedere tutte le voci che sono state cancellate. Scegli le voci che desideri recuperare, è sufficiente selezionare un segno di spunta su ciascuna casella e quindi premere"Recuperare"Dopo di ciò, ora puoi disconnettere il tuo cellulare Motorola dal computer o laptop, per favore disconnetti correttamente per evitare ogni possibile perdita di dati, nonostante abbia la possibilità di recuperarlo.
Leggi anche:
Come recuperare i contatti persi da Android
Come visualizzare i messaggi di testo eliminati gratis su Android
Ripristina i registri delle chiamate cancellate da Motorola - Step6
Recuperare i messaggi cancellati? Clicca il link /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html.
Con FoneDog Recupero dati Android dovresti essere in grado di recuperare tutti i dati che sono stati rimossi dal tuo telefono. Proprio come l'utente sopra, che dipende dai registri delle chiamate per tenere traccia della propria attività, questo potrebbe essere un problema per un certo numero di persone. Per altri, da un lato, potrebbero essere necessari messaggi di testo o tali o anche file audio per la propria attività. Qualunque sia il caso, con FoneDog Android Data Recovery dovresti essere in grado di recuperare con successo i dati mancanti.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 94 rating)