By Nathan E. Malpass, Last updated: February 1, 2021
“Come recuperare i registri delle chiamate cancellate da ZTE Phone? Tendo a dimenticare di salvare contatti importanti sul mio telefono ZTE, quindi di solito faccio affidamento sui miei registri delle chiamate. Tuttavia, proprio questa mattina, ho fatto la cosa peggiore e ho cancellato la cronologia delle chiamate. Non ho idea se sia addirittura possibile recuperarlo. So che foto e contatti cancellati possono essere facilmente recuperati. Per quanto riguarda i registri delle chiamate, non ne sono così sicuro. "
Parte 1. Il problema dei registri delle chiamate cancellateParte 2. Recupera i registri delle chiamate cancellate dai telefoni ZTE tramite backupParte 3. Recupera i registri delle chiamate cancellate da ZTE con FoneDog Android Data RecoveryGuida video: come recuperare i registri delle chiamate cancellate dai telefoni ZTEParte 4. raccomandazioni
Con i registri delle chiamate, puoi vedere tutte le chiamate in entrata, in uscita e perse in un unico posto. Possono essere i dati più apprezzati sui telefoni, ma contengono informazioni vitali che sono insostituibili. Questo è principalmente il caso se nella cronologia delle chiamate ci sono molti contatti non salvati.
Se sei caduto vittima di un arresto anomalo del sistema, aggiornamento Android non riuscito o attacchi di malware, allora il tuo ZTE molto probabilmente i registri delle chiamate del telefono scomparirebbero insieme ai tuoi preziosi file.
Purtroppo, i registri delle chiamate sono dati difficili da recuperare. Nuove chiamate avrebbero potuto essere effettuate pochi minuti prima, rendendo impossibile un backup. Per alcuni, i registri delle chiamate non fanno nemmeno parte del loro file di backup. Questo perché pensavano di non averne bisogno.
In tal caso, le tue speranze di recuperare i registri delle chiamate cancellate non sono ancora a zero. È ancora possibile, grazie ad app di backup di terze parti e software di recupero dati. La natura stessa degli smartphone rende anche possibile il recupero. Quando i dati vengono eliminati, vengono prima archiviati nella memoria del telefono. Viene rimosso una volta sovrascritto da nuovi file.
Detto questo, non effettuare nuove telefonate né inviare nuovi messaggi. È meglio se smetti del tutto di usare lo smartphone. Inizia con il recupero AL PIÙ PRESTO.
Ecco una buona notizia. Questo post conterrà le soluzioni 2 che ripristineranno rapidamente la cronologia delle chiamate. In questo modo, puoi andare avanti con la tua vita e continuare a comunicare con i tuoi cari.
Recupera i registri delle chiamate cancellate dai telefoni ZTE
Devi capire che l'accesso al backup per ripristinare la cronologia delle chiamate presenta vari limiti. Devi soddisfare le condizioni di 3 prima che un recupero riuscito diventi fattibile:
Se i termini sopra indicati non sono soddisfatti, non procedere. Il download del file di backup può sovrascrivere la cronologia delle chiamate ancora memorizzata nella memoria del telefono. Se ciò accade, NIENTE può aiutarti di più. Tutti i registri delle chiamate sono spariti, per sempre.
D'altra parte, se hai soddisfatto i requisiti, puoi iniziare con il recupero della cronologia delle chiamate. Le app di backup di terze parti in genere presentano a ripristinare pulsante. Basta fare clic su di esso per estrarre tutti i dati dal backup e ripristinarli sul telefono.
Un'app popolare è Chiamare Logs Backup & Restore. È disponibile gratuitamente su PlayStore e il suo scopo è semplice come il suo nome. Se stai usando questa app, puoi fare riferimento alla nostra guida.
Se i passaggi precedenti non hanno fatto nulla per risolvere il problema, puoi provare il secondo modo per recuperare i registri delle chiamate cancellate da ZTE. È sicuramente la migliore e più semplice via d'uscita!
Comprendiamo che la perdita dei registri delle chiamate ti ha messo in una situazione stressante. Siamo qui per toglierti di mezzo. Possiamo presentarti il modo più efficace e rapido per recuperare i registri delle chiamate: FoneDog Recupero dati Android.
È un software di recupero dati che è garantito per recuperare i dati persi senza problemi, mal di testa e preoccupazioni. Con una tecnologia all'avanguardia, il nostro software ti protegge da ...
Pronto a ripristinare la cronologia delle chiamate e essere felice? Per iniziare, vai al download FoneDog Recupero dati Android e segui la guida dettagliata che abbiamo felicemente preparato.
Avvia FoneDog Android Data Recovery. Collega il telefono con l'uso di un cavo USB.
Collega il telefono ZTE al computer - Step1
Il software richiederà ora di autorizzare il debug USB. È un processo semplice che stabilirà una connessione diretta tra il telefono e il computer.
Per Android 4.2 e versioni successive, procedi come segue sul telefono.
Seleziona Impostazioni > Clicca Info sul telefono > Clicca Numero di build per diverse volte fino a quando un "Sei in modalità sviluppatore"Appare> Torna a Impostazioni > Seleziona Opzioni dello sviluppatore > Clicca Debug USB > Clicca OK su software di recupero Android e OK sul dispositivo.
Consenti debug USB - Step2
Ora vedrai vari tipi di file che possono essere recuperati. Sotto Contatti e messaggi, spunta Registro chiamate come desideri recuperare la cronologia delle chiamate. Clicca su Next per procedere con il processo di scansione.
Seleziona Registri chiamate per la scansione da ZTE - Step3
Una richiesta richiederà la conferma per consentire al software di scansionare il telefono. Basta fare clic Consentire sul tuo telefono. Se non viene visualizzata alcuna finestra, fare clic su Riprova.
Consenti Superutente - Step4
Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di registri delle chiamate sull'interfaccia. Puoi vedere in anteprima e verificare se ne hai bisogno. Fai la tua selezione spuntando la casella accanto agli oggetti.
Salvali sul tuo computer facendo clic Recuperare. I file saranno in formato HTML. Al termine del download, fai clic su Apri cartella per accedere ai file. È quindi possibile trasferirli manualmente sul telefono.
Leggi anche:
Come recuperare i contatti persi da Android
Recupero foto: recupera foto cancellate senza backup da Android
Ripristina i registri delle chiamate cancellate da ZTE - Step5
Ecco alcuni suggerimenti pratici per evitare di perdere di nuovo i registri delle chiamate.
Gli smartphone ZTE sono più conosciuti come telefoni economici con caratteristiche fantastiche. Ottieni il massimo da queste funzionalità assicurandoti che tutti i tuoi dati rimangano intatti e sicuri. Per tutte le esigenze di recupero dei dati, utilizzare solo FoneDog Android Data Recovery. I primi giorni di 30 sono alle porte, quindi puoi vedere quanto è efficace senza alcun costo o rischio.
Se sei completamente soddisfatto, puoi iscriverti alla nostra versione a pagamento e sbloccare funzionalità avanzate. Ora puoi avere il pieno controllo dei tuoi dati per tutta la vita!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 70 rating)