Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida BlackBerry: recuperare i contatti eliminati da BlackBerry

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 23, 2020

“Come posso recuperare i contatti cancellati dal BlackBerry Phone? Ho accidentalmente premuto Elimina sui contatti sul mio telefono BlackBerry. È ancora possibile recuperarli? I dettagli di alcuni dei miei clienti ci sono e non posso permettermi di perderli. Spero che tu possa aiutare. "

Parte 1. Smartphone BlackBerry e perdita di datiParte 2. Approfitta dei tuoi backupParte 3. Recupera i contatti eliminati da BlackBerry tramite FoneDog Android Data RecoveryParte 4. Conclusione

Parte 1. Smartphone BlackBerry e perdita di dati

BlackBerry è noto per i telefoni specializzati in comunicazioni sicure e produttività mobile. Il loro hardware e software sono progettati per proteggere da manomissioni. I loro telefoni vantano crittografia di livello militare e app che proteggono e-mail, password riservate e foto. Gli utenti BlackBerry godono anche degli stessi vantaggi di quelli di Samsung perché sono gestiti anche da Android.

Nonostante la sicurezza di cui godono gli utenti dal proprio telefono BlackBerry, non è ancora sufficiente per eliminare la possibilità di perdita di dati. Ciò include la perdita dei contatti. La causa può variare e include la cancellazione accidentale e il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Qualunque sia la causa della perdita di dati, è essenziale che tu recuperi immediatamente i tuoi contatti. Contengono dettagli preziosi delle persone più importanti della tua vita. Possono essere la tua famiglia, gli amici, i colleghi e i contatti di lavoro.

Se hai avuto una brutta giornata, ecco una buona notizia per te. Puoi ancora recuperare i contatti eliminati. Sono ancora archiviati nella memoria interna del telefono anche se non puoi più vederli. Verranno rimossi solo una volta che i nuovi dati li sovrascrivono. La chiave qui è un'azione rapida. Evita di usare il telefono una volta che hai scoperto che i tuoi contatti mancano.

Ora, prepara te stesso e il tuo computer e iniziamo a recuperare i tuoi contatti con le nostre soluzioni suggerite.

Blackberry Dtek50 ImgRecupera i contatti eliminati da BlackBerry

Parte 2. Approfitta dei tuoi backup

Soluzione n. 1: ripristinare i contatti tramite il backup del software desktop BlackBerry

Questo funzionerebbe solo se hai eseguito il backup dei dati del tuo telefono sul software desktop BlackBerry. Se lo hai, segui i passaggi seguenti.

  1. Collega il tuo telefono BlackBerry al computer. Avvia il programma e fai clic su freccia accanto al nome del dispositivo. Puoi vederlo nell'angolo in alto a sinistra del software. Clic Ripristinare.
  2. Seleziona quale file di backup da cui si desidera eseguire il ripristino. Apparirà un prompt con un elenco di tipi di file. Clicca su Seleziona i dati e le impostazioni del dispositivo e spunta Rubrica - Tutti.
  3. Dacci un'occhiata cliccando Ripristinare. Apparirà quindi una richiesta. Basta fare clic e attendi che i tuoi contatti vengano recuperati.

Soluzione 2: recupera i contatti tramite app di backup di terze parti

Se hai impiegato del tempo per installare un'app di backup e sincronizzare il tuo dispositivo, sarà facile per te recuperare i contatti persi. Le app sono generalmente facili da usare, con app dedicate Ripristinare or Recuperare pulsante che scaricherà immediatamente i file di backup. Assicurati semplicemente di essere stato di recente in grado di eseguire il backup del telefono, così sei sicuro che tutti i tuoi contatti siano salvati lì.

Backup e ripristino di BlackberryRipristina e esegui il backup dei contatti da BlackBerry

Parte 3. Recupera i contatti eliminati da BlackBerry tramite FoneDog Android Data Recovery

Se non mantieni un backup dei tuoi contatti, ecco 2 motivi plausibili per cui:

  • Pensi che fare backup richieda uno sforzo.
  • Non pensi di aver bisogno di eseguire il backup dei tuoi contatti.

Diciamo solo che grazie alla tecnologia, quasi tutto è ora facile da fare. Ciò include i backup. Puoi sincronizzare facilmente il tuo dispositivo con il software desktop Blackberry, le app di backup, l'archiviazione cloud o anche direttamente sul tuo computer. Inoltre, è necessario eseguire il backup di tutti i file poiché sono tutti importanti.

Ecco dove Software di recupero Android, FoneDog Recupero dati Android entra in gioco. Aiuta a rendere possibile il ripristino dei dati per gli utenti che non effettuano il backup. Può anche fornire a coloro che eseguono backup un modo semplice per recuperare i propri dati in caso di smarrimento.

La sua vasta base di utenti è indicativa della sua efficacia e affidabilità. In effetti, ha un alto tasso di successo nel recupero dei dati. È garantito per proteggere i file esistenti sul dispositivo. Non aver paura di scaricare il software da Internet. È privo di virus al 100%. La sua interfaccia user-friendly rende il ripristino dei file molto più semplice e appagante.

Per iniziare, scarica il software sul tuo computer. Scegli tra le versioni per Mac e Windows. Vediamo come fare recuperare i dati da BlackBerry con FoneDog passo dopo passo:

Scarica gratisScarica gratis

Passaggio 1. Eseguire il software e collegare il telefono BlackBerry al computer.

Attendi la completa installazione del programma. Eseguilo e quindi collega il tuo telefono BlackBerry al computer tramite un cavo USB.

Collega Android al PC

Connetti Android al computer - Step1

Passaggio 2. Abilita il debug USB su BlackBerry.

Il debug USB è un processo che consentirebbe al computer di eseguire azioni di livello più profondo sul telefono. È necessario che tu lo faccia ed è completamente sicuro.

Sul tuo telefono BlackBerry, effettua le seguenti operazioni:

Una volta collegato al sito web Impostazioni > Toccare Info sul telefono > Fare clic su Numero build ripetutamente finché non esce una finestra. Dovrebbe essere visualizzato "Sei in modalità sviluppatore"> Torna a Impostazioni > Seleziona Opzioni sviluppatori > Scegli Debug USB > Toccare OK sia sul telefono che sul computer.

Permetti il ​​debug di Usb

Consenti debug USB su BlackBerry Phone - Passaggio 2

Passaggio 3. Seleziona i tipi di file da scansionare.

Apparirà un messaggio che ti chiederà quali tipi di file vuoi che il software analizzi. Puoi selezionarne tutti o alcuni, a seconda delle tue preferenze. Se hai solo bisogno dei tuoi contatti, spunta semplicemente Contatti. Per procedere, fare clic su Prossimo.

Scegli Contatti

Scegli Contatti da scansionare - Step3

Passaggio 4. Anteprima dei file scansionati.

Dopo diversi minuti, il software avrebbe trovato con successo tutti i contatti e i file necessari. Una comoda funzionalità del software consente agli utenti di dare un'occhiata ai file prima che vengano ripristinati. Lasciati guidare da noi.

Il lato sinistro dell'interfaccia elenca i tipi di file trovati. Dopo aver fatto clic su uno, la parte destra della finestra visualizzerà i file specifici. Puoi scorrerli, spuntando le caselle mentre procedi. Contrassegnarli significherebbe selezionarli per il recupero. Puoi quindi procedere a fare lo stesso per altri tipi di file.

Ricorda, il software ti mostrerà sia i file esistenti che quelli cancellati. Ecco perché possono essercene parecchie. Scegli i tuoi file con attenzione.

Scansione dei risultati

Anteprima dei file scansionati da BlackBerry - Passaggio 4

Passaggio 5. Scarica i file.

Colpire Recuperare una volta che hai finito di selezionare i file. Ti verrà quindi chiesto di indicare quale cartella sul tuo computer desideri salvare i file. Imposta una cartella o creane una nuova sul desktop per un facile accesso.

Quando il download ha esito positivo, puoi fare clic su Apri cartella per vedere i tuoi file. Puoi iniziare a trasferire i file sul tuo telefono.

Leggi anche:
Come utilizzare il recupero dati Samsung gratuito
Come recuperare le foto cancellate dalla galleria Android

Ripristina contatti sul PC

Scarica i contatti eliminati da BlackBerry - Passaggio 5

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 4. Conclusione

Fare backup sul tuo telefono BlackBerry è una buona pratica. All'inizio potrebbe non sembrare importante, ma raccoglierai i frutti della tua diligenza una volta che dovrai affrontare la perdita di dati.

Tuttavia, FoneDog Android Data Recovery è più che in grado di ripristinare i file cancellati, con o senza backup. Questo eccezionale software di recupero dati può recuperare rapidamente i contatti cancellati da BlackBerry. Senza la preoccupazione di malware dannosi, file sovrascritti e problemi di compatibilità. Puoi ottenere risultati eccezionali e tranquillità gratuitamente con la nostra prova di 30 giorni.

Se hai riscontrato problemi lungo il percorso, faccelo sapere e il nostro amichevole team di assistenza clienti sarà più che felice di rispondere alle tue preoccupazioni. E se questo articolo ha risolto il tuo problema, condividilo. Potresti semplicemente salvare un amico.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 99 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.