By Gina Barrow, Last updated: August 26, 2019
“Non so cosa ho fatto ma ne ho bisogno recuperare i contatti cancellati dal mio Galaxy.Questa è la prima volta che ho iniziato a usare a Samsung Galaxy Telefono S8 quindi stavo giocando mentre cercavo di capire come navigare in questo dispositivo, ma penso di aver eliminato alcuni contatti importanti. ”
Parte 1. 3 apre la strada al backup dei contatti da GalaxyParte 2. Recupera i contatti da Galaxy utilizzando Samsung Contact Recovery ToolParte 3. Come ripristinare i contatti eliminati da Galaxy utilizzando l'account SamsungGuida video: come recuperare i contatti eliminati su Samsung GalaxyParte 4. Sommario
Prima di navigare e scoprire il tuo nuovo telefono Samsung Galaxy S8, assicurati di conoscere bene le funzionalità di backup e ripristino del dispositivo per evitare rischi di perdita di dati. Sebbene Android sia molto semplice e intuitivo, alcune delle sue funzionalità possono creare confusione se è la prima volta che passi. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e trucchi che è possibile eseguire per garantire che tutti i contenuti siano sicuri.
Contatti di backup su Google
Contatti di backup su Google
Contatti di backup su scheda SD
Contatti di backup su scheda SD
Ripristina i contatti dalla scheda SD
Suggerimenti: Il ripristino da Google viene eseguito automaticamente quando accedi allo stesso account Google.
Ripristina i contatti sulla scheda SD
Ora che sei a conoscenza di come eseguire il backup e la sincronizzazione dei tuoi contatti, discutiamo di come recuperare i contatti cancellati da Galaxy telefono senza i backup.
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è il programma professionale da utilizzare in caso di perdita di dati senza backup. Ha aiutato milioni di utenti Android in tutto il mondo a recuperare i loro file persi o cancellati come l'account Samsung contatti, cronologia delle chiamate, messaggi, documenti, foto e altro ancora. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android ha la sicurezza 100% ed è garantito efficace.
Per sapere come funziona questo programma, segui le semplici guide di seguito:
Sul tuo computer, scarica e installa il programma con successo. Al termine dell'installazione, avvia il programma e collega il telefono Galaxy tramite un cavo USB.
Assicurati di aver già abilitato il debug USB sul Galaxy per consentire una connessione stabile tra il computer e il telefono cellulare.
Per abilitare il debug USB su Android 4.2 e versioni successive, vai a Impostazioni> rubinetto Info sul telefono> Toccare Numero di build 7 volte o viene visualizzato un messaggio 'Sei in modalità sviluppatore'> torna a Impostazioni> quindi trova e tocca Opzioni sviluppatori> tocca per abilitare USB Debugging> Clicca OK per confermare. Potrebbe essere necessario fare clic su OK sullo schermo del computer per procedere con i passaggi successivi.
Abilita debug USB - Step1
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android ora ti chiederà di selezionare i tipi di file che devi recuperare. Scegli "Contatti", quindi fai clic su "Next' continuare.
Scegli file da scansionare - Step2
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android ora eseguirà la scansione dell'intero dispositivo Galaxy. Questo processo richiederà del tempo a seconda della dimensione totale del file sul telefono.
Lo stato di avanzamento della scansione viene inoltre visualizzato sullo schermo per notificarne lo stato. Quando la scansione si interrompe, tutti i file recuperati verranno visualizzati sul lato sinistro della schermata del programma in cui è possibile visualizzarli in anteprima uno per uno sul lato destro.
Da qui puoi selettivamente recuperare i contatti cancellati da Galaxy oppure puoi scegliere di recuperarli tutti. Crea una nuova cartella sul computer per salvare i contatti.
Ripristina contatti - Step3
Il recupero dei dati non è mai stato facile durante l'utilizzo FoneDog Toolkit - Recupero dati Android.
In linea con l'obiettivo di ridurre la perdita di dati, sono stati sviluppati i contatti di backup dell'account Samsung per aiutare gli utenti a eseguire il backup dei propri file e di tutti i contatti dell'account Samsung in un unico posto. Funziona in modo simile a iCloud in iOS ma meglio; l'unico aspetto negativo è che questa opzione non è ancora disponibile per tutti i paesi del mondo. Tuttavia, l'account Samsung consente di eseguire il backup di contatti, app, impostazioni dell'app, calendari, segnalibri, note S e altro ancora.
Contatti di backup sull'account Samsung
L'account Samsung contatta il recupero utilizzando l'account Samsung. Segui questi passi:
Recupera i contatti dall'account Samsung
Tuttavia, questo cancellerà tutti i dati dal dispositivo per ripristinare il contenuto dell'account Samsung. Assicurati di avere l'ultimo backup sul telefono prima di eseguire questo metodo.
Ci sono molti modi per farlo ripristinare i contatti da Samsung dispositivi di account, tuttavia; l'unica cosa di cui hai paura è l'ulteriore perdita di dati. Questo perché quando si esegue il ripristino dai backup, potrebbe essere necessario cancellare i dati e i contenuti esistenti dal telefono, il che è un'altra seccatura quando si è dimenticato di eseguire il backup più recente.
Ecco perché nello studio legale FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli utenti che hanno perso o eliminato alcuni file importanti ma possono recuperarli in qualsiasi momento senza il rischio di un'ulteriore perdita di dati. Questo programma gestisce i tuoi dati in modo sicuro ed è compatibile con oltre 6000 + dispositivi Android, in particolare il Galaxy S8.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 104 rating)