Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5

By Vernon Roderick, Last updated: September 30, 2021

“Come posso recuperare i contatti cancellati da OnePlus 5? Stavo attraversando la mia unità OneNlus 5 ma mi sono reso conto di aver perso alcuni contatti ... cosa è successo? Non capisco, non l'ho cancellato ma ho davvero bisogno di quel numero e di ricontattarlo! Non so come recuperare le informazioni, qualcuno può aiutarmi? Ho un disperato bisogno di aiuto! ”

La linea di abbigliamento OnePlus 5 è un ottimo telefono Android, con un processore monster e una meravigliosa fotocamera, le funzionalità di questo telefono continuano a funzionare. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro telefono o marchio, hai riscontrato un errore o un problema e all'improvviso hai perso alcuni contatti e hai bisogno di recuperare tali informazioni. Come è successo? Bene, ci sono una serie di motivi per perdere le informazioni di contatto o altri dettagli di cui hai bisogno sul tuo telefono. La verità è che ci sono diversi modi in cui ciò accade e per essere sicuri di sapere con cosa hai a che fare, abbiamo elencato di seguito i motivi più comuni:

Parte 1: Cosa può causare l'eliminazione dei contatti da OnePlus 5Parte 2: utilizzo dell'account Google per recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5Parte 3: utilizzare FoneDog per recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5Guida video: come recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5

Parte 1: Cosa può causare l'eliminazione dei contatti da OnePlus 5

Cancellazione accidentale - Stai esaminando l'elenco dei contatti per vedere se riesci a ripulirlo eliminando alcuni contatti più vecchi, ma hai accidentalmente eliminato le informazioni di contatto di qualcuno che devi chiamare entro i prossimi giorni. È stato un incidente ma ora cosa?

L'aggiornamento - Sebbene non sia garantito, ci sono stati alcuni casi di aggiornamento di OnePlus 5 e di ritorno a un telefono senza alcun contatto salvato al suo interno. Si prega di notare che questo non accade a tutti, potrebbe accadere e quando ciò accade non farti prendere dal panico, c'è un modo per recuperare le informazioni di contatto.

L'errore sconosciuto - Questo errore casuale può colpire in qualsiasi momento e ovunque, è qualcosa che la maggior parte di noi teme e sfortunatamente non c'è davvero alcuna difesa contro di esso.

Telefono rotto - Ammettiamolo, tutti abbiamo sperimentato un telefono rotto in un modo o nell'altro, potrebbe essere caduto per caso, OnePlus 5 avrebbe potuto fare una nuotata casuale ma qualunque sia il motivo - hai bisogno dei tuoi contatti!

Esistono probabilmente altri modi per perdere i dati, ma finora questi sono i motivi principali. Può succedere a chiunque e la verità può essere detta e non è esattamente riservata solo alle unità OnePlus 5. Per fortuna, nonostante questo problema, ci sono sempre modi per recuperare i dati e come sempre ognuno ha i suoi meriti e demeriti.

Recupera i contatti eliminati da OnePlus 5Recupera i contatti eliminati da OnePlus 5

Parte 2: utilizzo dell'account Google per recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5

Utilizzo di Google per recuperare i dati: è probabile che tu abbia creato un account Google quando hai ottenuto l'unità OnePlus 5, in realtà, questo è probabilmente l'evento per la maggior parte dei telefoni Android. Di solito, ne crei uno per accedere alla posta elettronica o persino giocare, in entrambi i casi, ecco un'opzione per eseguire il backup dei tuoi contatti, immagini e molto altro su Google ed Exchange.

Ora supponendo che tu abbia sincronizzato i tuoi contatti con Google, probabilmente i dati di backup saranno archiviati online. Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi:

Passaggio 1: vai alle impostazioni sul tuo OnePlus 5, scegli l'account Google giusto e procedi al passaggio successivo.

Step 2: Avrai alcune opzioni tra cui scegliere, ma a questo punto, per il momento, vuoi concentrarti sui "Contatti", spunta semplicemente la casella e si sincronizzerà con Google e puoi facilmente accedervi tramite il tuo OnePlus 5 in questo punto.

Sebbene questa sia un'opzione semplice e gratuita, dipende dalla frequenza con cui esegui il backup, se per caso sei come la maggior parte delle persone e esegui il backup dei tuoi file solo dopo aver aperto l'account, perderai comunque un numero di contatti e altre informazioni di cui potresti aver bisogno. Tuttavia, se esegui il backup dei dati piuttosto spesso, questa opzione potrebbe essere la migliore per te.

Recupera i contatti eliminati da OnePlus 5Recupera i contatti eliminati da OnePlus 5 dall'account Google

Parte 3: utilizzare FoneDog per recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5

Ora, se non hai davvero eseguito il backup su Google e hai ancora bisogno degli ultimi contatti sul tuo telefono, ottieni FoneDog Recupero dati Android dopo tutto, il programma potrebbe essere l'opzione migliore per te. Con questo programma o questa app, anche se non hai eseguito il backup dei dati, purché siano sul telefono, sarai in grado di recuperarli. Segui questi semplici passaggi per riportare quel contatto nel tuo telefono.

Step1. Scarica e installa Android Data Recovery

Scarica Fonedog Android Data Recovery sul computer che si collega meglio alla tua unità OnePlus 5.

Collegare OnePlus 5 al computer tramite un cavo USB. Assicurati che Fonedog Android Data Recovery sia in esecuzione mentre esegui questa operazione.

Collegare OnePlus 5 al computerCollega OnePlus 5 al computer - Step1

Step2. Debug USB abilitato su OnePlus 5

Se hai abilitato la "Modalità debug" prima di collegare l'unità OnePlus 5, puoi saltare completamente questo passaggio. Altrimenti, ti verrà chiesto e ti verrà chiesto se consentire al telefono di essere impostato in "Modalità debug" in modo che il programma Fonedog Android Data Recovery possa eseguire correttamente la scansione attraverso il telefono cellulare, trovando i dati necessari che si desidera restituire, che in questo caso sono i dettagli di contatto mancanti.

Consenti debug USB su OnePlus 5Consenti debug USB su OnePlus 5 - Step2

Step3. Scegli Tipo di contatti per eseguire la scansione su OnePlus 5

Scegli i file che vuoi scansionare, con Fonedog Android Data Recovery, non solo puoi recuperare i dettagli mancanti del contatto, ma puoi anche restituire messaggi di testo mancanti, foto, registri telefonici e altro se necessario. Clicca sul "Contatti"Opzione, per ora, è la casella che si desidera spuntare. Clicca sul "Next"E procedere al passaggio successivo.

Selezionare il tipo di contatti per eseguire la scansione su OnePlus 5Selezionare il tipo di contatti per la scansione su OnePlus 5 - Step3

Step4. Anteprima e recupero dei contatti eliminati da OnePlus 5

Recupera le informazioni di contatto mancanti sul tuo telefono o desktop e puoi quindi procedere al passaggio successivo.

Rimuovi in ​​sicurezza l'unità OneNlus 5 dal computer ed evita ogni possibilità che si verifichi un problema di perdita di dati.

Per saperne di più:
Il recupero dati Android più efficace su Windows 10
Come funziona Android Photo Recovery?

Anteprima e recupero dei contatti eliminati da OnePlus 5Recupera i contatti eliminati da OnePlus 5 - Step4

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare i contatti eliminati da OnePlus 5

Ecco fatto, le opzioni sono abbastanza facili e di nuovo ci sono vantaggi e svantaggi per entrambe le opzioni, ma dovrai scegliere quale è più ideale per te e la tua unità OnePlus 5. Idealmente, tuttavia, se ottieni Fonedog Recupero dati Android programma, non dovrai temere alcun dato mancante dalla tua attuale unità OnePlus 5 o dalla maggior parte delle altre unità Android disponibili sul mercato fino ad oggi. Puoi eliminare o utilizzare con sicurezza il tuo telefono cellulare come desideri e non devi preoccuparti di non poter mai ottenere le informazioni che hai rimosso casualmente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 72 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.