By Nathan E. Malpass, Last updated: September 12, 2022
"Ho appena perso tutti i contatti del mio telefono. È frustrante perché non ne tengo una copia da nessuna parte, e ci vorrebbe tempo per chiedere il numero delle persone. È possibile ottenere un modo di come recuperare i contatti eliminati dalla memoria del telefono Android? "
Parte 1. Hai perso i contatti del tuo telefono?Parte 2. Come recuperare i contatti cancellati dalla memoria del telefono Android con il backupParte 3. Il modo più semplice per estrarre i contatti rimossi tramite FoneDog ToolkitParte 4. Guida video: come recuperare i contatti eliminati dalla memoria del telefonoParte 5. raccomandazioni
Grazie alla tecnologia, gli smartphone funzionano come una fotocamera e persino come un mini computer. Tuttavia, lo scopo principale di qualsiasi telefono è ancora la comunicazione, ovvero l'invio di SMS e chiamate. Ma come farai se perdessi il numero dei tuoi cari, dei colleghi di lavoro e delle preziose connessioni che hai creato nel corso degli anni?
Prima di iniziare nel panico e riavviare il telefono come se non ci fosse un domani, fermati. Non tentare di utilizzare il telefono poiché è possibile creare nuovi dati in grado di sovrascrivere i file nella memoria interna del dispositivo. In realtà, quando si eliminano file dal telefono, rimangono intatti nella memoria del telefono.
Alla fine vengono sostituiti da nuovi dati. Quindi sì, c'è ancora un modo per farlo recupera i tuoi contatti. Oppure puoi restore ha eliminato i contatti iPhone dalla memoria.
Ecco come recuperare i contatti cancellati dalla memoria del telefono Android.
Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis
Se fosse possibile eseguire regolarmente il backup dei file, l'unica parte difficile sarebbe ripristinarli. Segui le istruzioni di seguito e sei pronto. Puoi recuperare rapidamente i tuoi contatti persi se li hai sincronizzati con il tuo account Gmail. L'unico aspetto negativo di questo è che una volta che un contatto viene eliminato, rimarrà lì solo per 30 giorni. La chiave qui è un'azione immediata.
Per telefoni Android
Recupera i contatti eliminati dall'account Gmail
Se i passaggi precedenti non hanno funzionato per te, puoi saltare alla parte 3 di questo post e conoscere un modo semplice per recuperare i tuoi contatti eliminati.
Per iPhone
Sia iTunes che iCloud possono essere utilizzati dagli utenti di iPhone per eseguire il backup dell'elenco dei contatti. Le informazioni su come ripristinarli sono prontamente disponibili sul sito Web di Apple. Tuttavia, ci sono degli svantaggi.
Se ottieni i tuoi backup da iTunes, non ti viene data la flessibilità di ripristinare selettivamente i contatti di cui hai bisogno. Se esegui il ripristino tramite il backup iCloud, dovrai prima ripristinare tutti i dati e le impostazioni di iPhone. Ciò significa eliminare tutti i tuoi file prima ancora di poter accedere ai tuoi contatti. Questo è un servizio di recupero della memoria del telefono per te, quindi puoi farlo.
Se vuoi il metodo più semplice e sicuro, puoi farlo scaricare FoneDog Recupero dati iOS. Puoi accedere rapidamente ai tuoi file di backup di iTunes e iCloud senza problemi. Continua a leggere per sapere come.
Per dispositivi Android
FoneDog Android Data Recovery è il modo più semplice per recuperare i dati persi, ad esempio, i contatti dalla memoria del tuo telefono Android, con o senza backup. Basta scaricarlo e prendere nota di alcuni passaggi che è necessario eseguire.
Esegui il software e scegli Recupero dati. Collega il tuo dispositivo Android al computer usando un cavo USB.
Abilita il debug USB. Questo è un semplice processo per preparare il tuo telefono ad azioni di livello più profondo con il tuo computer. Per i telefoni con Android 4.2 o versione successiva, procedi come segue:
L'interfaccia mostrerà i tipi di file che possono essere recuperati. Spunta Contatti e fare clic su Prossimo per iniziare la scansione.
Tutorial completato:
Ripristina i contatti persi da Android
Al termine del processo di scansione, è possibile visualizzare tutti i contatti trovati. Puoi vederli in anteprima uno per uno. Spunta le caselle degli articoli che desideri recuperare.
Seleziona Recuperare per scaricare i file. I file verranno salvati nei formati vCard, HTML e CSV al momento del download. Puoi semplicemente trasferirli sul tuo telefono Android.
Per iPhone
Esistono modi 3 per recuperare i contatti eliminati dalla memoria del telefono, inclusi i dispositivi iPhone. Scegli quale ritieni sia più adatto a te. Ma prima di tutto, premi il pulsante di download e installa iOS Data Recovery, quindi collega il tuo iPhone al computer.
Mancia: Se si desidera ripristinare i registri delle chiamate Android cancellati, fare clic su qui.
1. Esegui FoneDog iOS Data Recovery e avvia la scansione della memoria del telefono
Dopo aver eseguito il software e aver collegato il telefono al computer, selezionare Recupera dal dispositivo iOS e fare clic su Avvio scansione.
2. Scegli e ripristina i contatti eliminati dalla memoria del tuo telefono Moblie
Le categorie di file recuperabili verranno visualizzate nella scheda a sinistra. Selezionare Contatti per visualizzare l'anteprima dei contatti disponibili. Seleziona quali contatti vuoi recuperare. Tocca su Recuperare pulsante per salvarli.
Alla gente piace anche chiedere:
Recupera i contatti eliminati da iPhone 8 / 8Plus
Funzionerà solo se hai effettuato il backup dei tuoi contatti su iTunes.
#1. Esegui FoneDog Toolkit e collega il tuo iPhone
Esegui il software e collega il tuo iPhone. Scegliere Recupera dal file di backup di iTunes. Scegli quale file di backup vuoi che il software controlli e fai clic Inizia scansione.
#2. Recupera i contatti eliminati dal file di backup di iTunes
Nella parte sinistra dell'interfaccia, fare clic su Contatti. Apparirà un elenco di contatti spuntando i contatti desiderati, fare clic su Recuperare.
Il processo è applicabile solo a coloro che eseguono il backup dei propri file utilizzando iCloud.
Passaggio 1. Accedi all'account iCloud con ID Apple e password
All'avvio del software e alla connessione dell'iPhone al computer, fare clic su Ripristina dal file di backup di iCloud. Ti verrà chiesto per accedere a iCloud con il tuo ID Apple e la password.
Passaggio 2. Recupera i contatti eliminati dal file di backup di iCloud
La finestra mostrerà un elenco di file di backup disponibili. Clicca su Scaricare per iniziare la scansione. Una volta terminato il processo di scansione, verranno visualizzati i file trovati. Selezionare Contatti per visualizzare i contatti trovati. Segna quali vuoi conservare e fare clic su Recuperare.
Guarda qui !! Abbiamo presentato diversi metodi per recuperare i contatti eliminati dalla memoria del telefono. Uno di loro dovrebbe funzionare per te. Dopo aver recuperato i contatti persi, assicurati di salvare un duplicato sulla tua carta SIM.
Puoi anche iniziare a sincronizzare i tuoi contatti con Gmail per utenti Android e iTunes o iCloud per utenti iPhone. In questo modo, puoi sempre recuperarli quando si verifica nuovamente la perdita di dati. Quando tutto il resto fallisce.
Puoi fare affidamento su FoneDog Toolkit e utilizzarlo Android Data Recovery or Recupero Dati iPhone. La cosa migliore è che puoi raggiungere i tuoi contatti persi in pochi clic. Inoltre, puoi anche recuperare messaggi, foto e documenti cancellati!
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 85 rating)