Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android

By Adela D. Louie, Last updated: August 23, 2019

C'è un modo per recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android? Ho bisogno del tuo aiuto!

La memoria interna dei nostri dispositivi Android ci aiuta a memorizzare dati importanti. Più grande è la memoria, più dati possiamo memorizzare. Possiamo memorizzare messaggi di testo, contatti, foto, video e altre cose importanti che abbiamo sul nostro telefono cellulare. Tuttavia, questi dati non sono ancora al sicuro, soprattutto quando si verifica un errore di sistema.

Forse ti stai chiedendo ormai, come recupererai i tuoi dati dalla memoria interna del tuo dispositivo Android? E la cosa più terrificante è scoprire che non hai eseguito alcun backup di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo. La prima cosa che devi fare è smettere di usare il tuo dispositivo Android una volta che hai scoperto di aver perso tutti i tuoi dati sul tuo dispositivo Android.

Suggerimenti:

Con una capacità molto forte di ripristinare i dati persi dalla memoria interna del dispositivo Android, FoneDog Android Data Recovery Tool può gestire questo tipo di situazione. Utilizzando questo software, sarai in grado di ripristinare tutti i tuoi dati cancellati dal tuo Android come messaggi di testo, contatti, foto, video, WhatsApp e altro. FoneDog Recupero dati Android Lo strumento può aiutarti a recuperare i tuoi dati persi o cancellati in semplici passaggi e ti assicuriamo che questo software ti darà la più alta percentuale di successo possibile.

Lo strumento di recupero dati Android FoneDog non sovrascrive altri dati dal tuo dispositivo, quindi sarai certo che non perderai altri dati sul tuo Android. Una delle cose migliori di questo software è che, dopo aver ripristinato i dati dalla memoria interna di Android, verranno ordinati e archiviati in una cartella designata sul computer. Lo strumento di recupero dati Android FoneDog è anche compatibile con circa 6000 dispositivi Android, inclusi i modelli appena rilasciati. Inoltre, questo software può funzionare con un computer Mac o Windows, ecco perché la compatibilità non è un problema.

Parte 1. Passaggi per recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di AndroidParte 2. Guida video: come recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android?Parte 3. Conclusione

Recupera i dati cancellati dalla memoria interna di AndroidRecupera i dati cancellati dalla memoria interna di Android

Parte 1. Passaggi per recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android

Passaggio 1. Scarica e installa Android Data Recovery


Scarica lo strumento di recupero dati Android FoneDog e installalo sul tuo computer Mac o Windows in modo da poter iniziare a recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android.

Passaggio 2: eseguire e collegare il dispositivo Android


Dopo aver installato con successo FoneDog Android Data Recovery Tool, avvia il software e quindi collega il tuo dispositivo Android utilizzando il cavo USB fornito con esso. Il software rileverà quindi automaticamente il tuo dispositivo. Quindi puoi continuare il passaggio successivo per recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android.

Telefono Android connesso

Telefono Android connesso - Passaggio 2

Passaggio 3: attiva il debug USB sul tuo dispositivo Android

Dopo che il software ha rilevato il tuo dispositivo Android, ti chiederà di abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android. Il debug USB in realtà consente semplicemente al software di scansionare ed estrarre i dati sul tuo dispositivo Android. I passaggi per abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android dipendono dalla versione del sistema operativo che stai utilizzando. Segui questi passaggi per abilitare il debug USB.

Android 2.3 o versione precedente

  1. Vai e tocca "Impostazioni"
  2. Quindi tocca "Applicazioni"
  3. Tocca "Sviluppo"
  4. E quindi tocca "Debug USB"

Android da 3.0 a 4.1

  1. Tocca su "Impostazioni"
  2. Quindi tocca "Opzione sviluppatore"
  3. Quindi tocca "Debug USB"

Android 4.2 alla versione più recente

  1. Vai alle impostazioni"
  2. Quindi vai su "Informazioni sul telefono"
  3. Vai e tocca "Build Number" per 7 volte
  4. Quindi, vai di nuovo su "Impostazioni"
  5. Tocca "Opzione sviluppatore"
  6. E quindi tocca "Debug USB"
Consenti debug USB su Android

Consenti debug USB su Android - Step3

Passaggio 4: selezionare il tipo di file da scansionare nella memoria interna di Android


Una volta stabilita la connessione, sarai in grado di vedere una categoria di file dei tuoi dati sullo schermo. Per recuperare i file dalla memoria interna del tuo dispositivo Android, scegli i tipi di dati da scansionare. Puoi scegliere più file o semplicemente fare clic su "Seleziona tutto" se desideri recuperare tutti i dati eliminati dalla memoria interna di Android. Dopo aver selezionato i dati, fare clic su "ProssimoPulsante ".

Seleziona Dati da scansionare nella memoria interna di Android

Seleziona i dati da scansionare nella memoria interna di Android - Step4

Passaggio 5: consentire a FoneDog di accedere alla memoria interna di Android

Dopo aver scelto il tipo di file, FoneDog Android Data Recovery Tool ti chiederà il permesso di avere pieno accesso alla tua memoria interna Android. Questo consente al software di scansionare completamente tutti i tuoi dati sulla memoria interna di Android. dal tuo dispositivo Android, tocca "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza". Dopo aver concesso l'autorizzazione, il software continuerà a scansionare il tuo dispositivo Android.

Entra nella memoria interna di Androids

Consenti a FoneDog di accedere alla memoria interna di Android - Passaggio 5

Passaggio 6: recuperare i dati dalla memoria interna del dispositivo Android


Dopo che il tuo dispositivo Android è stato scansionato correttamente, tieni il telefono connesso. Sarai in grado di vedere i tipi di file dei tuoi dati sullo schermo. Controlla tutti i tipi di file che desideri recuperare che si trovano nella colonna di sinistra dello schermo. Sarai in grado di vedere sia i dati esistenti che quelli cancellati dal tuo dispositivo Android. Puoi attivare il "Visualizza solo gli articoli eliminati"che si trova nella parte superiore dello schermo. In questo modo verranno visualizzati solo i dati eliminati e ti farà risparmiare più tempo. Visualizza l'anteprima di tutti i dati eliminati per assicurarti di avere gli elementi giusti. Una volta terminato, vai avanti e fai clic su"RecuperarePulsante ".

Leggi anche:
Guida ai contatti: recuperare i contatti persi da Android
Guida testuale: visualizza messaggi di testo eliminati gratuitamente su Android

Recupera i dati cancellati dalla memoria interna di Android

Recupera i dati cancellati dalla memoria interna di Android - Step6

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 2. Guida video: come recuperare i dati cancellati dalla memoria interna di Android?

Parte 3. Conclusione

In verità, FoneDog Recupero dati Android Lo strumento può aiutarti a recuperare qualsiasi tipo di dati che perdi. È molto sicuro, facile ed efficiente da usare. Questo software può anche recuperare i contenuti nella tua SD inserita sul tuo dispositivo Android. Lo strumento di recupero dati Android FoneDog può funzionare perfettamente su qualsiasi tipo di dispositivo Android anche se stai utilizzando il tipo di dispositivo Android appena rilasciato, non importa.

Inoltre, lo strumento di recupero dati Android FoneDog è anche compatibile con un computer Windows o Mac. Se scarichi questo software per la prima volta, potrai avere una prova gratuita di 30 giorni. Questo è per te per assicurarti che lo strumento di recupero dati Android FoneDog funzioni davvero come dovrebbe essere un software di recupero dati. Lo facciamo perché vogliamo assicurarti che puoi ottenere più di quanto hai pagato utilizzando lo strumento di recupero dati Android FoneDog.

Scarica questo software sul tuo computer e diventa preoccupato e senza stress se mai dovessi perdere di nuovo i tuoi dati in futuro. FoneDog Android Data Recovery è davvero un ottimo strumento per recuperare i dati persi o cancellati dalla memoria interna di Android.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 73 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.