By Adela D. Louie, Last updated: September 5, 2022
Sempre più persone usano un telefono OnePlus. Ma cosa possiamo fare se i dati vengono eliminati per errore su OnePlus? Oggi discuteremo come recuperare i dati cancellati da OnePlus.
Il progetto OnePlus il telefono è uno dei migliori dispositivi mobili che abbiamo oggi. È stato messo in vendita al pubblico lo scorso ottobre 12, 2015 e ha colpito davvero il mercato. Molti utenti di OnePlus adorano il suo nuovo standard EMMC 5.0 che consentirà loro di utilizzare 16GB o 64GB della sua memoria flash interna in modo da poter archiviare molti dati sul dispositivo OnePlus e questo è abbastanza grande. Tuttavia, ci sono casi in cui tali dati vengono persi a causa di alcuni motivi. Forse hai accidentalmente effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo dispositivo OnePlus causando la cancellazione di tutti i tuoi dati sul tuo dispositivo OnePlus. O forse, hai cancellato per errore alcuni dei tuoi dati memorizzati sul tuo dispositivo mobile. Immaginati in questa situazione. Siamo sicuri che ti sentirai devastante e indifeso perché non sapresti cosa fare. O forse stai cercando di pensare se esiste un modo per recuperare quei dati cancellati dal tuo dispositivo OnePlus. Se stai cercando un modo semplice ma molto efficace per recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo OnePlus, allora abbiamo la risposta migliore per te.
Come recuperare i dati cancellati da OnePlus
Parte 1. Quale strumento possiamo usare per recuperare i dati cancellati da OnePlusParte 2. I passaggi per recuperare i dati cancellati dal dispositivo OnePlusGuida video: come recuperare i dati cancellati da OnePlusParte 3. Conclusione
Il progetto FoneDog Recupero dati Android Toolkit è la soluzione per tutti i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo OnePlus. Il software Tihs può recuperare tutti i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo OnePlus. È anche molto semplice ma molto efficace e ti darà un tasso di successo 100% nel recupero dei dati persi o cancellati dal tuo dispositivo OnePlus. Tu stesso sarai più che soddisfatto del risultato che questo software ti darà. Tutto quello che devi fare è scaricare FoneDog Android Data Recovery Tool dal nostro sito Web ufficiale e installarlo sul tuo computer Mac o Windows e inizi a recuperare tutti i dati eliminati dal tuo dispositivo OnePlus.
Esegui lo strumento di recupero dati Android FoneDog
Collega il tuo dispositivo OnePlus al computer tramite il cavo USB ** Dopo aver perso i dati sul dispositivo, dovresti smettere di usarlo.
Collega OnePlus al computer - Step1
Una volta collegato il dispositivo mobile, abilitare il debug USB
Vai al tuo dispositivo e attiva il debug USB
Seguire i passaggi seguenti su come attivare il debug USB
Android 2.3 o versione precedente
Android da 3.0 a 4.1
Android 4.2 alla versione più recente
Consenti debug USB su OnePlus - Step2
Suggerimenti:
** Se non si abilita il debug USB sul dispositivo, FoneDog Android Data Recovery Tool non rileverà il dispositivo OnePlus.
Dopo aver abilitato il debug USB, vedrai una serie di categorie
Queste categorie sono file di dati supportati da Fone Android Data Recovery Tool
Scegli il file che vuoi recuperare
Fare clic su "Prossimopulsante "
Scegli il tipo di file da scansionare su OnePlus - Step3
Prima che inizi la scansione, FoneDog Android Data Recovery chiederà l'autorizzazione. Questo è per il software di avere pieno accesso al tuo dispositivo OnePlus. Inoltre, questo è il programma per scansionare completamente il tuo dispositivo. Sul tuo dispositivo OnePlus, vedrai una finestra pop-up
Tocca "Consenti", "Concedi" o "Autorizza"
Il programma eseguirà quindi la scansione del dispositivo per i dati persi o cancellati dal tuo OnePlus
Consenti a FoneDog di scansionare il dispositivo OnePlus - Step4
Il processo di scansione dipende dalla dimensione del file che si sta tentando di ripristinare. Quando vedi già tutti i dati che vuoi recuperare, c'è un'opzione per interrompere il processo di scansione. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante "Pausa" o "Stop". Una volta che hai permesso a FoneDog Android Data Recovery Tool di scansionare il tuo dispositivo OnePlus, ora vedrai tutti i tuoi dati cancellati. Seleziona tutti i tipi di file che desideri recuperare dal tuo dispositivo OnePlus. Tutti i dettagli dei tuoi dati verranno visualizzati sullo schermo. Seleziona tutto quello che vuoi recuperare e poi premi "Recuperare".
Leggi anche:
Come visualizzare i messaggi di testo eliminati gratis su Android
Come recuperare i contatti persi da Android
Recupera i dati cancellati da OnePlus - Step5
Ricorda sempre di avere un backup di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo OnePlus. Puoi avere il backup sincronizzando tutti i tuoi dati nel tuo account Google. Ma non preoccuparti se non hai effettuato un backup prima dell'eliminazione perché FoneDog Android Data Recovery Tool è qui per aiutarti.
FoneDog Recupero dati Android Tool è un software molto utile per recuperare tutti i dati cancellati o persi dal tuo dispositivo OnePlus. Può recuperare anche senza un backup. Questo software è anche molto facile da usare perché ci vorrà solo un po 'del tuo tempo prezioso e le istruzioni sono molto facili da seguire. FoneDog Android Data Recovery protegge anche la tua privacy ed è per questo che ci assicuriamo che questo software non prenda nessuna delle tue informazioni, specialmente quelle memorizzate sul tuo dispositivo mobile. È anche compatibile con oltre dispositivi 6000 + Android che seminano qualunque dispositivo tu stia usando, che si tratti di un telefono OnePlus o di un altro dispositivo Android, questo può ancora funzionare per te. Ha il più alto tasso di successo nel recupero di tutti i tuoi dati come contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, foto, video e altro ancora. Non sovrascrive altri dati sul tuo dispositivo Android non come qualsiasi altro strumento di recupero dati che tende a farlo. Inoltre, questo programma può essere in grado di fare un backup per te dopo aver recuperato i dati eliminati dal tuo dispositivo perché per alcuni file, può salvare automaticamente i tuoi dati nel tuo computer e hai la possibilità di avere una copia di altri file dal tuo OnePus anche dispositivo. Offriamo anche una prova gratuita di 30 per la prima volta scaricando questo software per testarlo tutto ciò che desideri in modo da poter essere sicuro che lo strumento di recupero dati Android FoneDog è sicuramente sicuro, facile da usare e pratico da usare così meglio mantieni uno installato sul tuo computer.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)