By Gina Barrow, Last updated: September 5, 2019
"Come puoi recuperare i file cancellati dalla memoria interna del telefono Android? Cosa faresti quando all'improvviso tutte le tue foto delle vacanze fossero sparite e quando credessi di averle salvate tutte nella memoria interna del telefono? Cosa fare? Aiutatemi per favore ~~"
Da un utente Android anonimo
L'eliminazione accidentale di immagini salvate sul telefono è davvero fastidiosa. Ti frustrerà o probabilmente ti farà impazzire sapendo che non potrai mai riavere quei ricordi. Il bello della tecnologia di oggi è che quasi tutto è possibile. Grazie a tutti gli ingegneri e specialisti dedicati che dedicano il loro tempo e la passione per la crescita della tecnologia.
Pertanto, il tuo la perdita di dati o foto può essere recuperata indipendentemente da dove li memorizzi sulla memoria interna del telefono Android o sulla sua scheda SD. Ciò che conta ora è come recuperare i file in modo semplice ed efficace. In questo articolo, ti guideremo su come recuperare i file cancellati comprendendo innanzitutto come funziona la memoria interna.
Parte 1. Come vengono archiviati i file nella memoria interna del telefono AndroidParte 2. Imposta la Micro SD Card come memoria interna o portatileParte 3. Come recuperare file cancellati dalla memoria interna di Android?Parte 4. Guida video: come ripristinare i file eliminati dalla memoria interna del telefono Android
Tecnicamente parlando, il Memoria interna del telefono Android è il disco rigido del dispositivo mobile in cui risiede tutto il sistema operativo, comprese tutte le app predefinite. La memoria interna è la memoria di sistema predefinita per i dispositivi mobili. Tutti i file multimediali come foto, musica e video sono quelli che puoi spostare o trasferire sulla scheda di memoria esterna o sulla scheda SD.
Perché ricevi ancora "Spazio insufficiente"Anche se hai più spazio per la memoria interna? Questo perché le app predefinite incluso il sistema operativo occupano molto spazio anche se non hai memorizzato alcuna app scaricata.
Con il più recente Android 6.0, Marshmallow c'è una funzione che ti consente di configurare la scheda micro SD come memoria interna portatile. Anche se la scheda SD viene adottata come il cosiddetto "memoria interna", Non può essere utilizzato come sostituto di Memoria interna del telefono Android stessa.
Quando si utilizza la scheda SD per funzionare come memoria interna, non può funzionare esattamente come la normale memoria interna. La capacità di lettura e scrittura del telefono Android sarà influenzata e diventerà più lenta rispetto alla normale memoria predefinita. Quindi, probabilmente usando questa spiegazione sopra, puoi quindi concludere che la memoria interna è ancora migliore della memoria esterna o della scheda SD in termini di prestazioni.
Per utilizzare la scheda Micro SD come memoria interna
Come accennato in precedenza, la scheda SD può agire come portatile o essere parte della memoria interna del dispositivo mobile. Se sei curioso di sapere come configurare la scheda SD come memoria interna portatile, segui queste guide:
Formatta scheda SD
Puoi effettivamente formattare la scheda SD per farla funzionare come parte della memoria interna del telefono, quindi formattare la scheda SD per far parte della memoria interna
Osservazioni::
Ricorda che quando usi la scheda SD come memoria interna portatile, i file verranno eliminati dalla scheda SD, quindi assicurati che quando esegui questa procedura, hai eseguito il backup di tutti i tuoi dati importanti come foto, video e altri contenuti multimediali .
È possibile eseguire qualsiasi tipo di schiena, purché sia possibile ripristinarli facilmente ogni volta che è necessario. Un'altra cosa importante da considerare è scegliere sempre una scheda SD veloce quando lo fai, anche se potrebbe essere costosa rispetto alle normali schede SD, le prestazioni non saranno compromesse.
Se i ripristini di file per la memoria esterna sono facili e flessibili, è anche possibile eseguire Memoria interna del telefono Android recupero. È possibile eseguire il ripristino sul Memoria interna del telefono Android una volta eliminati i file. Potrebbero esserci molte ragioni per cui questi file sono spariti, ma una cosa è certa, puoi recuperarli facilmente purché questi file non siano stati sovrascritti. La causa più comune di eliminazione dei file è innescata dall'utente o causata da incidenti. Ma è sembrato piuttosto difficile rendersi conto che i file sono salvati nella memoria interna che tutti sappiamo può essere abbastanza difficile da recuperare.
Ma ovviamente c'è sempre un'eccezione alla regola. Pertanto, in caso di perdita di dati o eliminazione accidentale, in particolare dei contenuti multimediali, si consiglia vivamente di interrompere il salvataggio di nuovi file per evitare l'override dei contenuti. Vedete, una volta che un file viene eliminato nella memoria interna, non viene ancora eliminato in modo permanente se non sovrascritto. I file sono nascosti da qualche parte nella memoria del dispositivo e devono solo essere recuperati utilizzando programmi di recupero di terze parti poiché non è possibile individuarli a meno che un software di terze parti non interagisca.
Esistono migliaia di programmi desktop che offrono il ripristino nella memoria interna ma trovare quello che funzionerà per te è più difficile del problema stesso. Quindi il problema ora è come e dove trovare il software di recupero più efficace che può facilmente recuperare quei file cancellati dal Memoria interna del telefono Android.
Se hai cercato su Internet solo per trovare questo software di recupero, sei arrivato all'articolo giusto. Ti presenteremo un programma di recupero che salverà sicuramente tutti i tuoi dolori di cuore. C'è un buon programma di recupero chiamato FoneDog Recupero dati Android che ha finora il tasso di recupero più elevato del settore e ha l'interfaccia più intuitiva. facendo clic sul processo è popolare anche per coloro che non sono tecnici.
FoneDog Recupero dati Android è compatibile con quasi tutti i dispositivi Android e può recuperare cancellati o mancanti fotografie, messaggi, contatti, Registro chiamate, musica, e altro ancora. Questo programma presenta un'anteprima prima del recupero, che è molto utile a tutti gli utenti per verificare i file prima di poter scaricare o ripristinare. Appena clicca qui per provare come funziona con il recupero dei messaggi eliminati.
Se desideri sapere come utilizzare questo programma di recupero, segui questi:
Se non hai ancora installato FoneDog Recupero dati Android, scarica e installa sul tuo computer e segui le istruzioni sullo schermo per una corretta installazione. Avvia subito il programma.
Utilizzando un cavo USB, è necessario collegare il telefono Android al computer assicurandosi che il debug USB sia stato abilitato. In caso contrario, puoi abilitare manualmente il debug USB andando su Impostazioni> Scorri verso il basso e trova Informazioni sul telefono> Tocca il numero di build sette (7) volte con una successione modellata o quando vedi un messaggio che dice "Sei in modalità sviluppatore"> Torna a Impostazioni> Tocca Opzioni sviluppatore> Seleziona la casella Debug USB per abilitare.
Nella schermata successiva, vedrai tutti i file disponibili che puoi recuperare come Contatti, messaggi, registri delle chiamate, documenti, galleria, audio, e altro ancora. Scegli i file che desideri recuperare e fai clic Next per continuare.
Dopo aver selezionato il tipo di scansione, FoneDog Recupero dati Android ci vorrà del tempo per scansionare il tuo dispositivo Android. Il tempo di scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda della quantità totale di dati da recuperare.
Al termine della scansione, vedrai tutti i file memorizzati sul Memoria interna del telefono Android sullo schermo del tuo computer. Puoi andare su ogni categoria di file sul lato sinistro e visualizzarne l'anteprima sul lato destro. Puoi verificare e confermare ogni elemento recuperato semplicemente spuntando le caselle accanto a ciascuno. Dopo aver completato i file da recuperare, fare clic su Recuperare pulsante nella parte inferiore dello schermo. Ciò creerà una cartella sul computer in base alla posizione desiderata.
Questo è tutto! Hai semplicemente seguito una semplice guida su come recuperare i file eliminati Memoria interna del telefono Android facilmente. Non è necessario essere un esperto per recuperare i file importanti. Hai solo bisogno FoneDog Recupero dati Android e sei al sicuro.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 82 rating)