By Gina Barrow, Last updated: August 23, 2019
“Ciao, ho erroneamente cancellato alcuni messaggi importanti sul mio telefono. Non ho backup e so che ci sono molti programmi che possono trovare file persi. Mi puoi consigliare il miglior programma possibile recuperare i messaggi cancellati da Samsung Note 6? Apprezzo tutto l'aiuto in anticipo, grazie! ”
Tutti i messaggi di testo e altre app di messaggistica vengono salvati nella memoria interna per impostazione predefinita Samsung Nota 6 a meno che non si avvii il trasferimento sulla scheda SD o altri mezzi di backup. Una volta eliminati, questi messaggi rimangono all'interno del dispositivo per tale tempo ma sono nascosti e inaccessibili. L'unico modo per ottenerli è ripristinare dal backup o utilizzare programmi specializzati per il ripristino. Perdere questo tipo di file può certamente farti impazzire soprattutto quando ti accorgi in ritardo. Il più delle volte quelle file importanti che teniamo preziosamente nei nostri telefoni sono le solite vittime. Possono esserci molte cause di perdita di dati come la cancellazione accidentale, il sistema corrotto, il blocco, il fallimento o l'aggiornamento del software e altro ancora.
Il tasso di perdita di dati nei dispositivi Samsung è aumentato molto nel tempo da quando la gamma di nuovi smartphone rilasciati sul mercato è aumentata vertiginosamente. Tuttavia, Samsung ha creato la propria opzione di backup in cui gli utenti possono facilmente utilizzarla per salvare una copia dei loro file importanti. Scopri come utilizzare il cloud Samsung nelle prossime parti di questo articolo e il modo più efficace per farlo recuperare i messaggi cancellati da Samsung Note 6 con e senza backup.
Parte 1. Backup dei dati importanti su Samsung Note 6 utilizzando l'account SamsungParte 2. Recupera i messaggi eliminati da Samsung Note 6 (consigliato)Parte 3. Guida video: recuperare i messaggi eliminatiParte 4. raccomandazioni
L'account Samsung è disponibile su tutti i dispositivi Samsung con Android KitKat e versioni successive. Funziona in modo simile al tuo account Google, ma ovviamente un punto fermo in tutti i telefoni e tablet Samsung. Questa opzione di backup gestisce e archivia facilmente i tuoi file come registri delle chiamate, messaggi, sfondi, app, impostazioni delle app, documenti, registrazioni vocali e qualsiasi altro file che desideri. Hai la libertà di gestire i file che desideri salvare nell'account Samsung, tuttavia e ogni volta che lo desideri. Per iniziare a utilizzare questo servizio, devi prima registrare un account. La registrazione e l'account sono gratuiti per tutti gli utenti Samsung. Una volta effettuata la registrazione, ora è possibile utilizzare e sfruttare tutti i privilegi dell'account Samsung. Per eseguire il backup, seguire questi semplici passaggi di seguito:
Puoi anche toccare il backup automatico in cui potrai selezionare i tipi di file che puoi sincronizzare e fare il backup.
Come ripristinare da backup
Backup sull'account Samsung
Per i dispositivi Samsung in esecuzione su KitKat e versioni precedenti:
Se si desidera ripristinare i backup, è necessario seguire gli stessi passaggi, ma scegliere di ripristinare solo in fondo. Attendere fino al ripristino di tutti i dati.
Ripristina da backup
Questo è il modo più sicuro per eseguire il backup e quindi ripristinare i messaggi dal Samsung Note 6. Tuttavia, come puoi recuperare i messaggi cancellati da Samsung Note 6, se non si dispone di alcun backup? Questo può essere un po 'più frustrante soprattutto quando ti trovi in questa situazione. Forse potresti scambiare tutto il possibile per ripristinare i tuoi messaggi Samsung Note 6. Bene, abbiamo una soluzione completa per te. Di sicuro questo ti darà la sicurezza di affrontare qualsiasi colpo di perdita di dati sul tuo Samsung Note 6. Scoprilo nella prossima parte di questo articolo.
Per coloro che non dispongono di backup mobili, è necessario leggere attentamente questo articolo. Ti insegneremo il modo più efficace per farlo recuperare i messaggi cancellati da Samsung Note 6, anche senza alcun backup. Come quello che hai appreso in precedenza, i dati eliminati all'interno del dispositivo non vengono ancora eliminati in modo permanente se non vengono sovrascritti. Quindi, mentre l'incidente della perdita di dati è ancora fresco, è necessario agire immediatamente per avere maggiori possibilità di recupero. Per recuperare quei messaggi importanti, è necessario utilizzare strumenti di terze parti per scansionare e recuperare i file che sono stati eliminati dal telefono. Questo perché programmi di terze parti come FoneDog Toolkit - Recupero dati Android avere tutte le funzionalità per ripristinare i contenuti illeggibili, che è una cosa che il tuo telefono non può fare. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è compatibile con quasi 6000 + dispositivi e modelli Android come Samsung Note 6, HTC, LG, Huawei e altri. Questo programma esegue la scansione diretta del dispositivo e consente di visualizzare in anteprima e ripristinare selettivamente i dati.
Ci sono molti programmi là fuori che offrono le stesse funzionalità ma FoneDog Toolkit - Recupero dati Android ha tutte le funzionalità che un ottimo software deve avere:
FoneDog Toolkit - Recupero dati Android offre anche una versione di prova gratuita in cui è possibile provare a utilizzare e verificare se i messaggi inviati dal telefono sono ancora all'interno e possono essere recuperati. Scopri come puoi usare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android sotto per fare un recupero dati Samsung:
Sul computer, scaricare, installare ed eseguire il programma FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. È possibile fare riferimento alle istruzioni su schermo su come eseguire e avviare correttamente il software. Una volta avviato, vai direttamente al menu principale e collega Samsung Note 6 al computer tramite un cavo USB. Attendere fino a quando il sistema non rileva automaticamente la connessione, quindi fare clic sul pulsante "Avvia scansione".
Nota: se collegato per la prima volta, è possibile che venga richiesto di installare determinati driver sul computer. Segui le istruzioni sullo schermo nel caso.
Esegui Fonedog e collega Android al tuo computer - Step1
Prima che il programma inizi la scansione, ti chiederà prima di abilitare il debug USB sul tuo Samsung Note 6 per consentire una connessione stabile. Il debug USB non causa alcun danno a entrambi i dispositivi. Il processo su come abilitare il debug USB differisce sulla versione di Android in esecuzione sul dispositivo.
Da Jelly Bean e versioni successive:
Fai clic su OK sullo schermo del computer, quindi tocca OK sul tuo Samsung Note 6 dopo aver attivato il debug USB.
Abilita il debug USB - Step2
Nel passaggio successivo, è necessario selezionare i tipi di file che è necessario ripristinare. In modo da recuperare i messaggi cancellati da Samsung Note 6, contrassegnare la casella per i messaggi in Contatti e messaggi, quindi fare clic su Next per continuare.
Scegli il file dei messaggi da scansionare - Step3
Quando inizia la scansione, assicurati di avere una durata sufficiente della batteria per supportare l'intero processo perché ciò richiederà davvero un po 'di tempo a seconda della dimensione dei dati da recuperare. È possibile collegare Samsung Note 6 a una fonte di alimentazione per ogni evenienza. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android visualizzerà tutti gli elementi recuperati in modo categorico sul pannello di sinistra dello schermo. Ora puoi andare in Contatti e messaggi e quindi selezionare quelli che desideri ripristinare. Crea una nuova cartella sul desktop per salvare i file in un secondo momento, quindi fai clic su "Recuperare"Alla fine dello schermo per scaricare i messaggi.
Scansione e recupero di messaggi cancellati da Samsung Note 6 - Step4
Ora non avrai mai più paura della perdita di dati e non vedrai mai più gli Smartphone allo stesso modo. FoneDog Toolkit - Recupero dati Android può facilmente recuperare i messaggi cancellati da Samsung Note 6 anche senza backup. Può anche recuperare qualsiasi file in contatti simili, cronologia chiamate, foto, documenti e molti altri. Ciò significa semplicemente che le innovazioni tecnologiche sono davvero un grande successo e un enorme salto verso i dispositivi mobili. Nel caso in cui sia necessario recuperare file da dispositivi Android, utilizzare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 100 rating)