Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Come recuperare SMS cancellati su Redmi Note 4 nel 2022

By Vernon Roderick, Last updated: September 17, 2022

Xiaomi ha spinto le frontiere dell'innovazione per mantenere aggiornata la sua gamma. Continua a colpire i titoli con gli ultimi aggiornamenti MIUI, mostrando ulteriormente la sua spinta innovativa sfrenata. Il touchscreen ultra delicato ti consente di scrivere messaggi senza sforzo ma non senza un aspetto negativo. Potrebbe inavvertitamente cancellare un nuovo thread, una discussione di alto livello e altri file di dati. Quindi, come recuperare SMS cancellati su Redmi Note 4. In questo scenario, è necessario recuperare questi dati immediatamente.

Il concetto di FoneDog soddisfa queste esigenze come strumento di recupero e estrazione dei dati per i messaggi eliminati con una gamma completa di funzionalità. Potresti non conoscere i bean sul recupero dei dati, ma questo articolo conciso lo rende un gioco da ragazzi per ripristinare i dati persi.

Installa FoneDog Toolkit per recuperare i messaggi eliminatiRecupera SMS eliminati tramite Xiaomi Local StorageRecupera SMS eliminati su Redmi Note 4 con Google DriveConclusione

Installa FoneDog Toolkit per recuperare i messaggi eliminati

FoneDog Toolkit ripristina i dati persi senza backup

Senza backup aggiornati per i tuoi dispositivi, potresti essere sorpreso a sonnecchiare da un'emorragia di dati imprevista. Fortunatamente, il FoneDog Toolkit funziona come un sogno in questi scenari per mettere tutto sotto il microscopico rivelatore e ripristinarlo. Con un'interfaccia intuitiva, puoi farlo ravviva i tuoi file dall'oblio senza sudare.

Ti aiuta a recuperare messaggi, contatti, registri delle chiamate, chat di WhatsApp e altre cuciture di dati. Con milioni di download, è un prodotto collaudato che offre alla tua banca dati un paio di mani sicure.

  1. Una volta installato e avviato FoneDog Strumento di recupero dati Android, accoppia il tuo Xiaomi al computer con un cavo USB. Attendere che il computer identifichi correttamente il dispositivo.
  2. Verrà visualizzata una finestra che richiede di attivare il debug USB. Questo è necessario per una connessione costante tra il dispositivo e il computer. Segui i passaggi seguenti per attivarlo:
  • Da Impostazioni sul tuo Redmi Note 4, fai clic su Informazioni sul telefono.
  • Seleziona il numero di build per sette round fino a quando viene visualizzata una notifica che indica "Sei in modalità sviluppatore".
  • Torna alle Impostazioni.
  • Scegli le opzioni per gli sviluppatori, fai clic su Debug USB. Tocca OK su FoneDog e sul tuo Xiaomi per autorizzare.
  1. Ora dovresti vedere un elenco di tipi di file recuperabili. “Seleziona Tutti" L'opzione è attivata per impostazione predefinita, ma è possibile deselezionare per ripristinare più rapidamente i file selezionati manualmente. Esamina i messaggi, gli allegati dei messaggi e gli allegati di WhatsApp per individuare i dati persi.
  2. Il contenuto del tuo messaggio apparirà nella sezione sinistra dell'interfaccia in dettaglio. Questo strumento ha una comoda funzione Anteprima per predeterminare specifici file per il recupero. Colpire Ripristina per conservare i file sul tuo computer. Apparirà una notifica che ti chiede di impostare una cartella di destinazione per salvare i file e toccare Ripristina. Una volta raccolti, è possibile accedere ai file recuperati premendo Apri cartella. Puoi anche aprire direttamente la cartella di destinazione immediatamente.

Scarica gratisScarica gratis

Recupera SMS cancellati


Un backup locale consente di estrarre i dati dalle falene senza sforzo e senza software. Come Apple, questo produttore di telefoni rende i backup parte della ricetta con Mi Cloud. Mantiene tutti i tuoi dati a portata di mano per il lungo raggio.

Recupera SMS eliminati tramite Xiaomi Local Storage

L'app di backup integrata 4 di Redmi Note è compatibile con i dispositivi con o senza root. Funziona in modo rapido e sicuro ripristinare o eseguire il backup della banca dati. Se in precedenza è stato eseguito il backup del database, recuperare gli SMS eliminati come segue:

  1. Apri l'app di backup sul tuo Redmi Note 4.
  2. Viene visualizzato l'elenco dei file recuperabili. Evidenzia quelli che desideri ripristinare.
  3. Hit ripristino.

Mi Cloud Storage

Mi Cloud viene trasmesso nello stesso stampo di Google Drive per la sincronizzazione su tutti i tuoi dispositivi. La gamma Xiaomi è dotata di un Skin-MiUi Android personalizzato. Inoltre, Xiaomi fornisce 5 GB di spazio di archiviazione gratuito su Mi Cloud per archiviare i tuoi tesori di dati e sei livelli di crittografia dei dati.

  • Accedi al tuo account Mi su https://account.xiaomi.com sul browser Redmi. Tocca la scheda Prodotti e scegli Mi Cloud.
  • Verrà visualizzata una finestra che ti chiederà di farlo accedi con il tuo account Mi.
  • Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, vengono visualizzati i tipi di file recuperabili. Basta premere il tipo di file preferito, selezionarlo per ripristinare e scaricare.

Recupera i dati cancellati con Mi Cloud

Recupera SMS eliminati su Redmi Note 4 con Google Drive

Con un account Google, puoi invocare Google Drive per fare il lavoro. Funziona allo stesso modo del Mi Cloud di Xiaomi. Ti consente di gestire i dati ovunque, in qualsiasi momento. Ecco come accedere ai file di backup:

  • Vai su Google Drive all'indirizzo https://google.com/drive tramite app o browser.
  • Accederai all'elenco degli elementi che sono stati caricati. Per cercare facilmente i file, inserisci una parola chiave usando il pulsante lente d'ingrandimento.
  • Basta fare clic sul file per vedere l'elemento. Se trovi il thread di messaggi che cerchi, premi Scaricare.

Software di recupero dati rapido e sicuro

Come gli utenti Apple, Xiaomi cult si è rapidamente appassionato di strumenti di recupero dati come FoneDog. Inoltre, il software funziona senza backup mentre scava sotto lo smartphone per estrarre i dati esauriti. Strumenti di recupero dati dedicati recuperano tutti i tipi di dati come contatti, SMS, immagini, cronologia delle chiamate, audio, chat di WhatsApp, documenti e altro ancora. Tutti questi strumenti funzionano solo se hai abilitato il debug USB sul tuo dispositivo Android.

Scegli uno strumento veloce, potente e rinomato come FoneDog, che è stato altamente raccomandato dagli utenti Xiaomi nei forum dei consumatori. Ricorda di interrompere tutte le attività sul telefono una volta rilevata la perdita di dati. Aiutano a ripristinare contatti, messaggi, allegati SMS, registri delle chiamate, allegati di WhatsApp e file multimediali cancellati, formattati o persi con un solo clic.

Conclusione

Nel complesso, hai molte opzioni per recuperare SMS cancellati da Redmi Note 4. Che si tratti di una perdita involontaria di dati, di attacchi di virus o malware o di una schermata scivolosa che esaurisce i tuoi messaggi, FoneDog offre uno strumento di recupero dati di livello professionale per far rivivere i dati dalle ceneri della distruzione. È lo strumento di recupero dati più semplice, intuitivo e versatile per eliminare le sfide. Come Apple, Xiaomi ha sviluppato un ecosistema di archiviazione cloud per salvaguardare i dati per i proprietari di Redmi. Aggiorna sempre i tuoi dati con Mi Cloud o l'app di backup integrata per mantenere il controllo dei contenuti del tuo smartphone.

Cibo per la mente! Racconta la tua esperienza o elimina eventuali prenotazioni nella sezione commenti qui sotto.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 69 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.