By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Potete recuperare le immagini WhatsApp cancellate dal telefono Android? Ho cancellato per errore la cartella WhatsApp, tutte le mie immagini WhatsApp sono sparite.
WhatsApp fa parte delle nostre attività quotidiane. Questo è come l'invio e la ricezione di messaggi di testo, l'unica differenza è che dovrebbe essere collegato a un wifi o a dati mobili. Oltre a inviare e ricevere messaggi, puoi anche inviare e ricevere immagini dai tuoi cari come le tue famiglie e i tuoi amici.
Puoi condividere dolci foto scattate molto tempo fa che hanno un grande valore nella tua vita. Ma come ti sentiresti se perdessi improvvisamente queste immagini di WhatsApp o se le avessi cancellate per errore? Sembra un incubo, vero? E possiamo recuperare le immagini di WhatsApp? Ammettiamolo, le immagini di WhatsApp non sono così facili da recuperare a meno che non si utilizzi un diverso software di recupero delle immagini cancellate di WhatsApp.
Se stai lottando con le tue immagini cancellate su WhatsApp, metti da parte quella sensazione perché abbiamo la soluzione migliore per te e non è così complicato come quello che pensi.
Suggerimenti:
FoneDog Strumento di recupero dati Android sarà il miglior software che potresti usare per recuperare quelle foto WhatsApp cancellate da WhatsApp sul tuo dispositivo Android. Può recuperare quelle immagini cancellate nel modo più semplice. Un'altra caratteristica di FoneDog Android Data Recovery Tool è che questo software è compatibile con oltre 6000+ dispositivi Android, inclusi quelli appena rilasciati.
FoneDog Android Data Recovery Tool è anche compatibile con un computer Mac o Windows, quindi non devi preoccuparti di nulla. Inoltre, FoneDog Android Data Recovery Tool è molto sicuro da usare perché questo è il tipo di software che dà una grande importanza ai tuoi dati dal tuo dispositivo Android.
Con questo software, recuperare le tue immagini WhatsApp cancellate è un gioco da ragazzi. Tutto quello che devi fare è scaricare FoneDog Android Data Recovery Tool e installarlo sul tuo computer e puoi farlo recuperare le immagini WhatsApp cancellate.
Soluzione 1. Come recuperare foto cancellate da WhatsApp.Soluzione 2. Suggerimento bonus per recuperare immagini cancellate di WhatsApp.Guida video: recupera immagini cancellate di WhatsApp da AndroidConclusione sul recupero delle immagini di WhatsApp.
Avvia FoneDog Strumento di recupero dati Android.
Collega il tuo dispositivo Android al computer utilizzando il cavo USB.
Questo processo è totalmente privo di rischi, quindi non preoccuparti di nulla.
Seguire i passaggi seguenti per abilitare il debug USB sul dispositivo Android
Android 2.3 o versione precedente
Android da 3.0 a 4.1
Android 4.2 alla versione più recente
** È necessario attivare o abilitare il debug USB sul dispositivo Android in modo che FoneDog Android Data Recovery Tool possa riconoscere ed eseguire la scansione del dispositivo. Non preoccuparti perché nessun dato verrà danneggiato per tutta la durata del recupero delle immagini WhatsApp cancellate.
FoneDog Android Data Recovery Tool ti mostrerà un elenco di categorie di tutti i dati che supporta.
Scegli "Allegati di WhatsApp".
Clicca il "ProssimoPulsante ".
Ottieni il tuo dispositivo Android.
Vedrai una finestra pop-up.
Tocca "Consenti", "Concedi" o "Autorizza" nella finestra pop-up. ** Ciò accade perché FoneDog Android Data Recovery Tool richiede l'accesso completo per la scansione dei dati di WhatsApp. Se non vedi alcuna finestra pop-up sul tuo dispositivo Android, vai avanti e fai clic sul pulsante "Riprova".
Al termine della scansione, tutte le immagini di WhatsApp verranno visualizzate sullo schermo del computer
Sarai in grado di vedere immagini WhatsApp esistenti ed eliminate
Clicca su "Visualizza solo gli articoli eliminati"pulsante che si trova nella parte superiore dello schermo per vedere solo le immagini di WhatsApp eliminate
Visualizza in anteprima tutte le immagini di WhatsApp visualizzate sullo schermo
Seleziona tutte le immagini di WhatsApp che desideri recuperare
Clicca su "Recuperare"sotto per recuperarli ** Una volta completato il processo di recupero delle immagini di WhatsApp, fai clic su" Apri cartella "per visualizzare tutte le immagini di WhatsApp ripristinate sul tuo computer.
Puoi anche Vedi i messaggi eliminati da Android e Recupera i contatti eliminati da Android con FoneDog.
Nota: potresti andare di più Dati Android e recupero file con il software.
Ad un certo punto, eliminiamo erroneamente le foto e poi ci pentiamo. In questo caso, non devi sentirti triste e deluso di perdere le tue immagini su WhatsApp perché c'è un altro modo per recuperarle. C'è quello che chiamiamo Backup automatico creato da WhatsApp ogni volta che si accede all'applicazione. I passaggi sono semplicemente l'installazione e la disinstallazione dell'applicazione dal tuo dispositivo Android. Procedi come segue.
Passaggio 1: disinstallare WhatsApp dal tuo dispositivo Android.
Passaggio 2: installa WhatsApp sul tuo Android.
Passaggio 3: tocca "Ripristina" quando l'applicazione ti chiede. Tuttavia, c'è un effetto positivo e negativo di questo tipo di metodo.
Pro dell'utilizzo di questo metodo
Modo semplice, rapido e sicuro.
Non è necessario eseguire procedure o procedure complicate.
Contro dell'utilizzo di questo metodo
È possibile ripristinare i dati eliminati entro una settimana dopo averli eliminati.
Ad un certo punto, potrebbe non recuperare le immagini perse o cancellate da WhatsApp.
Esistono davvero alcuni modi su come recuperare le immagini WhatsApp cancellate dal tuo dispositivo Android come il backup automatico da WhatsApp. Tuttavia, facendo quelli ancora, hanno un aspetto negativo. FoneDog Recupero dati Android Lo strumento non ha alcun effetto negativo sul recupero di nessuno dei tuoi dati dal tuo dispositivo Android. Non danneggerà nessun altro dato. Questo software non solo recupera le immagini WhatsApp cancellate, ma può anche recuperare la cronologia delle chat di WhatsApp, i messaggi di testo, i registri delle chiamate, le foto dei contatti, i video e altro ancora.
Non sovrascriverà i dati memorizzati sul tuo dispositivo Android. Lo strumento di recupero dati Android di FoneDog ti garantirà sicuramente la più alta percentuale di successo nel recuperare i tuoi dati persi o cancellati. Questo è anche compatibile con oltre dispositivi 6000 + Android e anche con un computer Mac o Windows.
Scarica gratis lo strumento di recupero dati Android FoneDog e ti assicureremo che recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android non sarà mai così facile.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 69 rating)