By Nathan E. Malpass, Last updated: September 3, 2019
In effetti, il recupero di messaggi WhatsApp per Android ha due diverse situazioni:
Suggerimenti:
Successivamente, spiegheremo queste due situazioni a come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Android uno per uno. Per favore, continua a leggere.
Parte 1. Come recuperare i messaggi di WhatsApp senza backup Parte 2. Come ripristinare la chat di WhatsApp dai backup più recentiParte 3. Come recuperare SMS eliminati di WhatsApp da backup precedenti (meno recenti)Parte 4. Come ripristinare i dati di WhatsApp dal backup di Google DriveGuida video: come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Android
In questa parte, puoi imparare come recuperare i messaggi di WhatsApp su Android con qualsiasi backup. E se questo non funziona per molti motivi come, hai perso la data di scadenza o non sai come farlo, abbiamo ancora un piano di backup per te e questo sicuramente recupererà tutti i dati persi dalla tua cronologia di WhatsApp . Questo è recuperare i tuoi file utilizzando un recupero dati Android Software per WhatsApp molto affidabile ed efficiente.
Ciò ti consentirà di recuperare i file persi in quasi tutti i tipi di dispositivi mobili presenti nel mondo. Questo è molto utile per tutte le persone là fuori. Puoi scaricare questo e provare tu stesso a vedere i suoi effetti.
Scarica FoneDog Toolkit e installalo. Quindi collegare il telefono al computer. Avvia lo strumento di recupero FoneDog per Android.
Il toolkit quando visualizza tutti i tipi di dati che FoneDog supporterà sul telefono è collegato correttamente.
Ha già controllato i tipi di file per impostazione predefinita. Seleziona i dati che desideri recuperare, in questa situazione sono i messaggi di WhatsApp. Basta toccare Avanti.
Dopo aver scelto i file e fare clic su "Next". Il software di recupero FoneDog ora sta eseguendo la scansione del telefono per recuperare i messaggi WhatsApp. Ci vorrà del tempo ma se questi messaggi valgono l'attesa, quindi aspetta.
Leggi anche:
Come utilizzare il recupero dati Samsung gratuito
Dopo che è stato completato, ora puoi trovare i messaggi uno per uno. Seleziona gli elementi che desideri recuperare come mostrato di seguito, che sono immagini che ti fanno semplicemente clic.
Finalmente puoi recuperare i tuoi messaggi WhatsApp! Evviva!
Inoltre, il nostro sito Web può fornirti il software di recupero che stai cercando, sicuramente il nostro è migliore del loro e sicuramente ti aiuterà a recuperare i tuoi dati importanti come messaggi, immagini, video e messaggio audio. Non avrai problemi perché ti renderemo più facile. Prova subito il nostro software!
Step 1: La prima soluzione al tuo problema è ripristinarla localmente DISINSTALLANDO l'applicazione WhatsApp sul tuo dispositivo.
Passo 2: REINSTALLA di nuovo.
Passo 3: ACCEDI IL TUO ACCOUNT nell'applicazione appena installata. Quindi, ti verrà chiesto con un messaggio che dice che puoi ripristinare il backup dopo aver reinstallato l'applicazione sul tuo dispositivo.
Passo 4: Tutto ciò che serve è premere RIPRISTINA e il tuo problema sarà risolto. Ma devi tenere a mente che il backup per la tua cronologia di WhatsApp è valido solo per 7 giorni e dopo una settimana, sparirà e non sarai in grado di risolvere localmente il problema
Puoi recuperare i messaggi o le chat di WhatsApp dai backup seguendo questi passaggi:
Passaggio 1. Disinstallare WhatsApp.
Passaggio 2. Apri il database o la cartella di backup di WhatsApp. Determina quale file di backup ripristinare.
Passaggio 3. Rinominare il file da "msgstore-YYYY-MM-DD.1.db.crypt7" a "msgstore.db.crypt7".
Passaggio 4. Installa WhatsApp.
Passaggio 5. Quando ti viene chiesto di riprendere, fai clic su Riprendi.
Nota:
Puoi trovare i file di backup di WhatsApp dalla cartella / sdcard / WhatsApp / Database e puoi vedere che sono salvati con nomi come "msgstore-YYYY-MM-DD.1.db.crypt7". Pertanto, dovresti essere consapevole che la cartella di backup di WhatsApp potrebbe trovarsi nella memoria esterna o interna del telefono.
Se in precedenza hai eseguito il backup dei messaggi o della cronologia di WhatsApp utilizzando il tuo account Google Drive, puoi recuperare i dati cancellati o persi dalla tua copia di backup.
Si prega di controllare i seguenti passi:
Messaggio WhatsApp di recupero completo!
Oppure puoi usare software di terze parti come FoneDog Toolkit di backup e ripristino dei dati Android per eseguire il backup e ripristinare i dati persi o cancellati da Android.
Puoi semplicemente ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati sui telefoni Android in modo rapido e sicuro facendo clic su Video mostrate sotto.
Se hai effettuato un backup dei tuoi messaggi WhatsApp puoi utilizzare il metodo sopra mostrato per recuperare la cronologia delle chat di WhatsApp su Android
Se non hai mai eseguito il backup dei tuoi messaggi WhatsApp, cosa dovresti fare per recuperare i tuoi messaggi WhatsApp eliminati?
Successivamente, risolveremo questi due casi uno per uno. Continua a leggere.
WhatsApp Messenger è molto famoso in tutto il mondo perché è un'applicazione di messaggistica istantanea che può essere utilizzata da cellulari iPhone, Android, Windows e Blackberry, inclusi gli smartphone Nokia, per scambiare immagini, messaggi di testo, video e persino audio messaggio gratis.
Uno dei quali è inviare e ricevere documenti importanti sotto forma di foto o messaggi. E quando li cancellano accidentalmente a causa della pressione e di tutto quel jazz, sembrerà la fine del mondo come Sito ufficiale di WhatsApp detto che non può essere recuperato.
Tuttavia, se hai letto questo articolo, sai che i messaggi eliminati su WhatsApp su Android possono essere recuperati insieme al QUATTRO metodi introdotti sopra. Spero che i metodi ti siano utili.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 108 rating)