Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 modi per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi

By Gina Barrow, Last updated: March 1, 2023

Ha dimostrato molte volte come WhatsApp è stata in grado di proteggere le tue conversazioni, anche quelle che erano già state cancellate. Se sei stato un utente accanito di WhatsApp, lo saprai come eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp sul tuo iPhone. Valorizza i tuoi messaggi e il modo in cui fornisce soluzioni per il recupero dei dati.

Xiaomi è anche uno dei migliori smartphone Android in cui offre un facile recupero dei dati cancellati. Ci sono varie opzioni per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su un telefono Xiaomi, con o senza backup. Scoprilo di seguito.

Parte #1: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi tramite Google DriveParte #2: recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi da un backup localeParte #3: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi senza backupParte #4: recuperare i messaggi WhatsApp cancellati tramite Mi CloudParte #5: Riepilogo

Parte #1: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi tramite Google Drive

WhatsApp ha una funzione di backup automatico che utilizza il tuo Google drive account. È possibile impostare la frequenza di backup come giornaliera, settimanale o mensile. Bastano il tuo numero di telefono e il tuo account Google per utilizzare questa funzione.

Una volta che sei sicuro di aver abilitato il backup di Google Drive prima di perdere o eliminare i tuoi messaggi, puoi recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi utilizzando questa guida:

  1. Rimuovi WhatsApp dal tuo Xiaomi
  2. Reinstalla e verifica il tuo numero. Assicurati di utilizzare anche lo stesso account Google
  3. Rubinetto RISTABILIRE quando vedi l'opzione per recuperare le chat e i file multimediali da Google Drive
  4. Segui il processo di ripristino e, una volta completato, tocca AVANTI
  5. Le tue immagini e altri contenuti multimediali verranno ripristinati dopo che tutte le conversazioni saranno state ripristinate

Ripristina i messaggi WhatsApp eliminati da Google Drive

Parte #2: recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi da un backup locale

Un altro metodo di recupero che puoi utilizzare per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi dal backup locale creato da WhatsApp. Se installi WhatsApp e non utilizzi Google Drive per il backup automatico, verrà ripristinato dal file di backup locale che ha creato. WhatsApp crea un archivio locale sul telefono Xiaomi ogni giorno alle 2 del mattino per almeno una settimana.

Tuttavia, i passaggi sarebbero diversi e piuttosto impegnativi da eseguire. Per utilizzare un backup locale, devi trasferire i file sul telefono Xiaomi utilizzando una scheda SD, un computer o un file explorer. Segui questi passi:

  1. Per iniziare il ripristino del backup locale, scarica un'app di gestione file
  2. Apri la memoria locale o la scheda SD. Vai su WhatsApp e seleziona Database. Nota che se i tuoi dati non sono stati salvati sulla scheda SD, mostrerà la memoria principale della memoria interna
  3. Copia il backup più recente nell'archivio locale Database cartella del telefono Xiaomi
  4. Installa WhatsApp, segui le istruzioni per verificare il tuo numero
  5. Rubinetto RISTABILIRE dal backup locale

Backup su database Whatsapp per recuperare messaggi Whatsapp cancellati su Xiaomi

Poiché questo backup locale supporta solo gli ultimi sette giorni, potrebbe essere frustrante apprendere che i messaggi necessari non rientrano in questa finestra. C'è un'altra opzione di ripristino che puoi fare, dai un'occhiata a questo:

  1. Ancora una volta, usa un'app di gestione file
  2. Vai alla memoria locale o alla scheda SD, seleziona WhatsApp, quindi fai clic su Database. Puoi anche verificare se il backup è archiviato internamente o nella memoria principale.
  3. Il prossimo è rinominare il file di backup che si desidera ripristinare. Cambialo da msgstore-AAAA-MM-DD.1.db.crypt12 a msgstore.db.crypt12
  4. Disinstalla WhatsApp dal tuo Xiaomi
  5. Reinstallare e verificare l'account
  6. Rubinetto RISTABILIRE

Rinomina il file di backup per recuperare i messaggi WhatsApp eliminati

Parte #3: Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi senza backup

L'uso del software di recupero dati ti semplifica la vita. FoneDog Recupero dati Android è lo strumento di ripristino più efficiente e flessibile che puoi utilizzare recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

FoneDog Android Data Recovery recupera una vasta gamma di file inclusi contatti, messaggi, registri delle chiamate, immagini, musica e persino dati di WhatsApp da quasi tutti i tipi di smartphone Android.

Ti consente di recuperare in modo sicuro i file persi o cancellati, visualizzare in anteprima tutti gli elementi recuperati e scegliere in modo selettivo quale file ripristinare.

Per recuperare i tuoi messaggi WhatsApp con FoneDog Android Data Recovery, segui questa guida:

Passaggio 1: installa FoneDog Android Data Recovery

Devi prima scaricare e installare FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare correttamente il software.

Passaggio 2: collega Xiaomi e abilita il debug USB

Il prossimo è collegare il tuo telefono Xiaomi tramite un cavo USB e abilitare la modalità di debug USB. Riceverai un messaggio sul telefono se il debug USB non è attivato. Questa modalità serve solo a stabilire una connessione sicura tra il tuo telefono Android e il computer.

Per abilitare il debug USB sul tuo Xiaomi, segui questi:

  • Apri il tuo Impostazioni profilo
  • Rubinetto Info sul telefono
  • Trova Numero di build e toccalo continuamente finché non viene visualizzato un messaggio che "Sei in modalità sviluppatore"
  • Torna al tuo Impostazioni profilo
  • Questa volta vedrai il Opzioni sviluppatori, toccalo
  • Accendi USB Debugging

Rubinetto OK sul tuo telefono Xiaomi e fai clic OK nella schermata di ripristino per procedere.

Abilita il debug USB per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati

Passaggio 3: selezionare i file da scansionare

Nella schermata successiva, vedrai tutti i tipi di file supportati da FoneDog Android Data Recovery. Per impostazione predefinita, tutti i file sono selezionati ma puoi selezionare WhatsApp solo in Contatti e messaggi.

Clicchi Successiva continuare. FoneDog Android Data Recovery ti offrirà due opzioni di scansione: Quick Scan or Scansione profonda.

Tieni presente che l'opzione Deep Scan richiederà di eseguire il root del telefono. Altrimenti, una scansione rapida farà il lavoro.

La scansione richiede del tempo a seconda del carico di dati che il software recupera.

Scegli il tipo di file inclusi i messaggi WhatsApp eliminati

Passaggio 4: visualizza in anteprima e ripristina

Dopo la scansione, tutti i dati WhatsApp cancellati verranno visualizzati sullo schermo. Vai sui tuoi messaggi WhatsApp e contrassegna quelli che desideri ripristinare.

Al termine, fare clic su Recuperare e seleziona la sua cartella di destinazione sul tuo computer. Ancora una volta, fai clic Recuperare per confermare.

Puoi tenere FoneDog Android Data Recovery a portata di mano sul tuo computer in modo che la prossima volta che devi recuperare qualcosa, puoi farlo rapidamente.

Fai clic su Ripristina per confermare i messaggi WhatsApp che sono stati eliminati

Parte #4: recuperare i messaggi WhatsApp cancellati tramite Mi Cloud

Apple ha iCloud per fornire un servizio di backup per gli utenti, quindi possiamo ripristinare i messaggi Wechat da iCloud. Allo stesso modo, Xiaomi o Mi ha il proprio server cloud che gli utenti possono utilizzare come servizio di backup principale. Puoi anche recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su Xiaomi da Mi Cloud utilizzando quanto segue:

  1. Utilizzando qualsiasi browser, vai su accounts.xiaomi.com e accedi con il tuo account Mi
  2. Trova e fai clic Prodotto
  3. Seleziona Mi Cloud
  4. Trova WhatsApp dall'elenco dei suoi elementi recuperabili

Se non desideri utilizzare un browser, puoi anche ripristinare l'intero backup Mi sul tuo dispositivo.

  1. Vai al tuo telefono Impostazioni profilo
  2. Trova e tocca Il Mio Account
  3. Seleziona Mi Cloud
  4. Rubinetto Ripristina da backup

Tocca Ripristina da backup per recuperare i messaggi Whatsapp eliminati

Tuttavia, questo secondo metodo estrarrà l'intero backup Mi e non solo i messaggi WhatsApp.

Persone anche leggere2 modi efficienti per eseguire il recupero dei dati della memoria del telefono AndroidRecupera i messaggi da dispositivi Android o Android rotti

Parte #5: Riepilogo

Ecco qua; hai appena imparato a farlo recupera i messaggi WhatsApp cancellati sul tuo telefono Xiaomi con o senza backup.

Naturalmente, WhatsApp fornisce le proprie opzioni di recupero. Xiaomi, invece, ha un Mi Cloud, un server di backup online per i suoi utenti. Infine, puoi anche utilizzare FoneDog Android Data Recovery, un software professionale che recupera quasi tutti i tipi di dati da vari dispositivi Android.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.