By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
C'è un modo per recuperare le foto di WhatsApp cancellate da Google Pixel?
"Ho appena ricevuto Google Pixel 2 e sono semplicemente fuori di me con gioia. Lo sto usando da alcune settimane e sono migrato abbastanza bene considerando che il mio telefono precedente era anche un'unità Android. Mentre non ho lamentele , purtroppo, i miei figli hanno accidentalmente cancellato alcune immagini Whatsapp molto importanti.
Avevo delle foto piuttosto importanti sui miei file Whatsapp e non sono riuscito a salvarne nessuna. C'è un modo per recuperarli? Voglio dire, è un tale dolore, ma mi piacerebbe conoscere le mie opzioni qui. Fammi sapere cosa potete condividere! "
Part1. Che cos'è Google Pixel?Part2. La causa dell'eliminazione delle immagini di Whatsapp da Google PixelPart3. Come recuperare immagini cancellate di Whatsapp da Google PixelPart4. Ripristina le foto cancellate di Whatsapp da Google Pixel utilizzando Fonedog ToolkitGuida video: come recuperare le immagini di Whatsapp da Google PixelPart5. conclusioni
Google Pixel è davvero qualcosa e il Google Pixel 2 appena rilasciato è un grande miglioramento rispetto alle recensioni pubblicate. Avere un sostenitore come Google è qualcosa che può davvero catturare l'attenzione di molti utenti, e avendo Google Pixel come marchio di punta del mobile, le cose si stanno evolvendo abbastanza bene per Google e la serie Pixel.
Man mano che la tecnologia cresce, aumenta anche il progresso del telefono cellulare Google Pixel. Gli usi di questo telefono cellulare continuano ad espandersi e non solo lo usiamo per contattare amici e parenti, ma lo usiamo per tenerci in contatto via Internet, usando anche molte app di messaggistica e social media.
Tra questi, uno dei più popolari è il messenger noto come Whatsapp. Non è una sorpresa che questo messenger gratuito sia preferito dagli utenti rispetto ad altre opzioni. Ha un'interfaccia user-friendly e ha una serie di opzioni, rendendolo il messenger preferito.
La nostra dipendenza da Whatsapp per contattare le persone di cui abbiamo bisogno aumenta con ogni messaggio che riceviamo. Tuttavia, come abbiamo effettivamente sperimentato i numerosi progressi tecnologici.
Tendiamo a trascurare quanto sia facile sbagliare con la stessa facilità con cui funziona. Ci sono volte in cui ci grattiamo la testa confusi mentre ci troviamo alla fine sbagliata di un errore o di una cartella vuota, senza altra risposta tranne: "Oops".
Recupera le foto cancellate di Whatsapp da Google Pixel
Quali sono i motivi per la cancellazione di WhatsApp Pictures da Google Pixel?
Un primo esempio potrebbe essere la dichiarazione sopra, la cancellazione delle immagini di WhatsApp è stata un incidente e nonostante non sia stata completamente colpa di nessuno, il proprietario è lasciato ai suoi dispositivi per capire come riguadagnare i file dalle foto di Whatsapp.
Per aiutarti a far fronte a questi problemi e aiutarti a capire che non sei solo, ecco alcune delle cause più comuni di foto mancanti sulla tua app Whatsapp, mentre usi Google Pixel:
La cancellazione accidentale - Di tanto in tanto succede, forse perché avevi bisogno di spazio o pensavi di eliminare qualcos'altro. Ad ogni modo, ti rimane una foto mancante dal tuo Whatsapp e non sai come recuperarla.
Il nuovo numero - Quando riceviamo nuovi telefoni, una delle prime cose che facciamo è posizionare i nostri vecchi contatti e contattarli, comunicando loro il nostro nuovo numero. Successivamente, di solito scarichiamo le nostre app preferite e seguiamo il processo di installazione, il che è un problema ma non è un problema. Quando accedi al tuo file Whatsapp, ti rendi conto che non hai tutte le foto da quando hai cambiato i numeri. E adesso?
Riformattazione del telefono - Ci sono momenti in cui devi dare una buona riformattazione al tuo telefono ed è fantastico, supponendo che tu abbia salvato tutto. Dopo aver controllato i tuoi file non sembra che tu abbia fatto, vero?
Cnumeri sospesi - Ci sono molte volte in cui aggiorniamo i nostri telefoni, ci iscriviamo volentieri a una nuova linea o numero di cellulare. Mentre queste cose sono abbastanza normali, potremmo dimenticare di trasferire o spostare i dati dal nostro vecchio telefono ai nuovi telefoni e mentre accediamo felicemente alle nostre nuove app, come Whatsapp, abbiamo la sensazione di affondamento improvviso, che potremmo aver dimenticato qualcosa di piuttosto importante.
Telefono rotto - Non puntare le dita o cercare di spiegare, tutti hanno avuto un telefono rotto. Potrebbe essere colpa di qualcun altro, potrebbe essere una piccola rottura insignificante o qualche altra cosa.
Ma un punto o l'altro, abbiamo praticamente sperimentato un telefono cellulare rotto. Accade solo che tu ne abbia uno così rotto da riuscire a malapena a far funzionare qualsiasi cosa, figuriamoci accedere alle foto sul tuo Whatsapp.
Ci sono ancora una serie di motivi per cui hai perso le foto dal tuo Whatsapp o forse hai perso anche di più, o gli elementi sopra elencati sono i più comuni per la maggior parte degli utenti di Google Pixel, infatti, sono abbastanza comuni per un numero anche di altri utenti.
Ora ci sono ancora alcune opzioni per recuperare le informazioni e, a questo punto, potresti avere due opzioni disponibili a seconda di come hai impostato la configurazione di Google Pixel.
La parte migliore è?
Di solito, i telefoni Android hanno un'opzione per il backup dei file di Whatsapp che includono foto di WhatsApp nella loro cronologia. Di solito è automatizzato e non hai molto altro da fare se non recuperarlo, il che è una buona notizia. Segui questi passaggi per recuperare le foto insieme ad altri file che potresti aver perso per qualche motivo.
Impara a recuperare le foto cancellate di Whatsapp
Passaggio 1: disinstallare il programma Whatsapp. No, questo non è qualcosa da fare per dispetto perché non puoi recuperarlo, questo fa parte della normale procedura per recuperare i tuoi dati.
Passaggio 2: reinstalla l'applicazione Whatsapp sul tuo Google Pixel, dopo aver scaricato apri l'app e registrati di nuovo. La parte importante qui è accedere con lo stesso numero di prima, altrimenti questa opzione non funzionerà.
Passaggio 3: Whatsapp ti chiederà se desideri ripristinare il backup, fai semplicemente clic su "Ripristina" e attendi il completamento del processo. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo a seconda della quantità di informazioni necessarie per il ripristino.
Passaggio 4: verificare se i dettagli sono stati ripristinati, come avrebbe dovuto essere.
.
Le persone leggono anche:
Recupero foto: recupera foto cancellate senza backup da Android
Come recuperare i messaggi di WhatsApp dopo aver eliminato l'account
Supponendo che per un motivo o per l'altro, questo non ha funzionato, forse il backup è stato sovrascritto o qualche altro motivo del genere, hai ancora un'altra opzione. Puoi scaricare Fonedog Android Data Recovery per il recupero delle immagini di WhatsApp sul tuo Google Pixel.
FoneDog Android Data Recovery è un programma dedicato a poter recuperare qualsiasi informazione che potresti aver cancellato per sbaglio o anche con la piena intenzione. Come può fare un programma del genere? Semplice, segui questi passaggi per ripristinare le immagini WhatsApp eliminate e saprai come fare
Inoltre fornisce Prova gratuita versione per gli utenti Windows e Mac per l'anteprima e recuperare le foto di WhatsApp da Google Pixel
Step-by-step per ripristinare le immagini di WhatsApp da Google Pixel!
Scarica Fonedog Android Data Recover su un laptop o un computer. Avrai bisogno di detto laptop e computer per poterti connettere alla tua unità Google Pixel.
così idealmente è un laptop o un computer che hai collegato al telefono prima di connetterlo altrimenti prima di iniziare per assicurarti di non avere problemi di compatibilità o altri problemi.
Collega l'unità Google Pixel al telefono, utilizza un cavo USB o simile per una corretta connessione. Esegui Fonedog Android Data Recover e procedi con il passaggio successivo.
Connetti al tuo dispositivo - Step1
Consenti il "Modalità di debug"per Google Pixel. Questa è la risposta alla domanda precedente, ecco come Fonedog Android Data Recovery può recuperare le informazioni che potrebbero mancare sul tuo Google Pixel.
Questa è una procedura standard e dovrebbe essere abbastanza facile da seguire le istruzioni. Si prega di seguire il prompt e si dovrebbe essere in grado di procedere.
Abilita debug USB - Step2
Scegli quale elemento vuoi recuperare, per ora, possiamo concentrarci sugli allegati di Whatsapp poiché vuoi recuperare le foto a questo punto.
Fare clic su "Next"per procedere al passaggio successivo. È bene notare che esistono ancora diverse altre opzioni che è possibile ripristinare dal proprio Pixel di Google o per quello.
Ripristina su telefoni 6000 + Android compatibili con Fonedog Android Data Recovery.
Scegli Picture to Scan - Step3
Attendi che Fonedog Android Data Recovery esegua la scansione di Google Pixel, questo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della quantità di informazioni che dovrà passare.
Assicurati che il tuo telefono cellulare sia sufficientemente carico e non rimuovere, in nessun caso, il telefono cellulare durante la scansione, questo potrebbe portare ad alcuni dati o file danneggiati.
Scegli le foto cancellate da recuperare - Step4
Scansiona e visualizza in anteprima i dati recuperati e scegli semplicemente le informazioni che desideri recuperare, evidenziali e premi "Recuperare"
Disconnetti correttamente Google Pixel dal laptop o dal computer. Questo farà in modo di non perdere altri dati seppur piuttosto sfortunati.
Poiché la maggior parte delle persone si disconnette senza passare attraverso la normale procedura e non ha alcun problema, è meglio non rischiare tali cose.
Ripristina immagine - Step5
Ora, nonostante i problemi con il backup o in alcuni casi, con zero backup, è possibile farlo rapidamente recupera le tue foto di Whatsapp dal tuo Google Pixel. La parte migliore di Fonedog Recupero dati Android è che avrai un programma che può essere utilizzato anche per altre unità Android, quindi se sei un utente Android pesante, questo potrebbe essere il programma perfetto per te.
Se ti piace l'articolo mostrato sopra, dacci semplicemente un pollice in su, fai clic su Avanti per far sapere a più persone
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 86 rating)