Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i file persi da Asus Zenfone (aggiornamento 2022)

By Gina Barrow, Last updated: September 5, 2022

“Ho perso i miei documenti e alcune foto sul mio Zenfone 5 dopo aver scaricato una nuova app. Avevo davvero bisogno di quei file cancellati. C'è ancora un modo per recuperare i file persi da Asus Zenfone? "

Asus Zenfone serie è un elenco di smartphone di fascia alta offerti da Asus che è alimentato da Android. Asus Zenfone 5 è un ottimo telefono che ha il processore Intel Atom Z2580 per combattere i problemi di latenza o in ritardo, con prestazioni 3D per fornire funzionalità realistiche, design della batteria efficiente per durare più a lungo e si distingue con il display HD IPS + (1280X800).

Tuttavia, la perdita di dati viene sperimentata anche da qualsiasi smartphone, anche dalla serie Asus Zenfone. Questo è uno dei casi più comuni segnalati da tutti gli utenti. A nessuno piace la perdita di dati sui loro smartphone perché non si può mai dire se è ancora possibile recuperarli. Ci sono molti fattori che contribuiscono alla perdita di dati, questi sono i motivi più comuni:

  • Cancellazione accidentale
  • Problemi di batteria / alimentazione
  • Infezione da virus o malware
  • Scheda SD o memoria danneggiata
  • Arresto anomalo o errore di sistema
  • Errore del software
  • E molti altri

Leggi anche:

Come recuperare le foto Android cancellate su Windows 10

Il modo più semplice per recuperare file Excel cancellati da Android

Proprio come il problema che abbiamo ricevuto sopra, la perdita di dati può innescarsi in qualsiasi momento e può influire su qualsiasi tipo di dispositivo indipendentemente dalle specifiche e dal marchio in cui si trova. Come stiamo andando recuperare i file persi da Asus Zenfone?

Un file o dati possono essere recuperati solo se è stata salvata una copia o un backup su un'altra piattaforma come scheda SD, computer o utilizzando app di backup di terze parti. Tuttavia, se non si dispone di backup, potrebbe essere necessario utilizzare i programmi di ripristino.

Questi programmi di recupero ti aiutano a scansionare e recuperare i file persi dal telefono Android anche senza alcun backup. Recupera direttamente tutti i dati dal dispositivo. Questo perché è stato scoperto da ottimi sviluppatori che un file viene eliminato dal telefono.

Non vengono ancora eliminati in modo permanente a meno che non vengano sovrascritti. Quindi, mentre hai ancora tutti i file nascosti da qualche parte all'interno del dispositivo, devi agire rapidamente sul recupero dei dati. Scopri di seguito quale software è in cima ai programmi di recupero.

Recupera i file eliminatiRecupera i file persi da Asus Zenfone

Parte 1. Quale strumento utilizzare per Asus Zenfone ha perso il recupero dei file?Parte 2. Come utilizzare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android per recuperare file persi da Asus ZenfoneGuida video: come recuperare file persi da Asus ZenfoneParte 3. conclusioni

Parte 1. Quale strumento utilizzare per Asus Zenfone ha perso il recupero dei file?

Software di recupero dati Android, FoneDog Recupero dati Android è il recupero Android Asus più efficace da utilizzare per qualsiasi tipo di recupero di file in Asus Zenfone 5 e nelle sue altre serie Questo programma di recupero è unico nel suo genere per le sue caratteristiche distintive che non tutti i software di recupero offrono.

Scarica gratisScarica gratis

  • Recupera file persi o cancellati come: contatti, registri delle chiamate, messaggi, documenti, immagini, video, musica e altro ...
  • Trova facilmente i file persi o cancellati con o senza dispositivo di rooting
  • Compatibile con quasi tutti i tipi di dispositivi Android come Asus Zenfone, Samsung, HTC, LG e 6000 +
  • Con l'opzione Anteprima disponibile per garantire il recupero
  • Consente il ripristino selettivo per qualsiasi file
  • Compatibile con computer Windows e Mac
  • Con la versione di prova gratuita

A meno che, naturalmente, non sia stato impostato un backup adeguato per il proprio Asus Zenfone, è possibile recuperarlo facilmente in qualsiasi momento. Tuttavia, se non è stato creato alcun backup, è possibile utilizzare FoneDog Toolkit-Asus Recovery Android, questo è il miglior software efficace garantito recuperare i file persi da Asus Zenfone.

Parte 2. Come utilizzare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android per recuperare file persi da Asus Zenfone

Il recupero dei dati è così semplice quando sai già quale software utilizzare e come utilizzarlo. Di seguito sono riportate le procedure dettagliate su come utilizzare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android, e recupera prima tutti i tuoi file importanti.

Puoi scaricare gratuitamente Asus Data Recovery Software per ripristinare i documenti persi da Asus Zenfone.

Scarica gratis Scarica gratis

Passo 1. Correre FoneDog Toolkit - Recupero dati Android

Sul tuo computer, scarica, installa ed esegui il programma, FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. È possibile fare riferimento alle guide su schermo su come completare l'installazione.

Collega Android al PCEsegui FoneDog Android Data Recovery - Step1

Passaggio 2. Collega il dispositivo Asus Zenfone

Utilizzando un cavo USB, collegare l'Asus Zenfone 5 al computer. Se è la prima volta che si collega lo smartphone, è possibile che vengano visualizzati alcuni messaggi su schermo che richiedono di installare i driver necessari per riconoscere il dispositivo.

Android connesso

Collega Asus Zenfone al tuo computer-- Step2

Passaggio 3. Consenti debug USB su Asus Zenfone

Il debug USB è solo una connessione stabile tra il computer e il dispositivo Android. FoneDog Toolkit: il software di recupero dati del telefono Asus ti chiederà di abilitare il debug USB sul telefono. Il processo differisce dalla versione di Android in esecuzione sul dispositivo.

Asus Zenfone 5 è in esecuzione su Android 4.2 e versioni successive, quindi puoi seguire questi passaggi per abilitare il debug USB:

  1. Tocca Impostazioni dalla schermata principale del telefono
  2. Scorri verso il basso e trova Informazioni sul telefono
  3. Tocca 7 "Build Number" finché non appare il messaggio "Sei in modalità sviluppatore"
  4. Tocca di nuovo Impostazioni
  5. Trova e tocca "Opzioni sviluppatore"
  6. Scegli Debug USB

Fare clic su OK nella schermata del programma dopo aver consentito il debug USB.

Permetti il ​​debug di Usb

Consenti debug USB sul tuo Asus Zenfone - Step3

Passaggio 4. Seleziona i file da scansionare sul tuo Asus Zenfone

Nella schermata successiva, ti verrà chiesto di selezionare i tipi di file che desideri recuperare come contatti, messaggi di testo, cronologia delle chiamate, messaggi di WhatsApp, galleria e molti altri. Puoi semplicemente contrassegnare i file e quindi fare clic su "Prossimo' continuare.

Scegli il tipo di file

Scegli il tipo di file da scansionare su Asus Zenfone - Step4

Passaggio 5. Scansione, Anteprima e Recupera i file persi da Asus Zenfone

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android inizierà ora la scansione dell'intero dispositivo al fine di recuperare i file persi da Asus Zenfone.

Il processo di scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda del carico totale di dati da recuperare. Al termine della scansione, è possibile visualizzare la visualizzazione delle categorie di file sul pannello di sinistra del programma mentre è possibile visualizzare in anteprima un elemento a destra.

Trova i file persi sull'Asus Zenfone e recuperali uno per uno spuntando le caselle accanto a ciascuno. Dopo aver contrassegnato tutti i file desiderati,

clicca il 'Recuperare"nella parte inferiore dello schermo. Salvali in una nuova cartella sul desktop per un accesso più semplice.

Ripristina Whatsapp sul PC

Anteprima e recupero dei file persi da Asus ZenFone - Step5

Scarica gratis Scarica gratis

Nota: come recuperare i messaggi eliminati: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html

Guida video: come recuperare file persi da Asus Zenfone

Parte 3. conclusioni

FoneDog Toolkit - Software di recupero dati Asus è la migliore soluzione a cui chiunque può pensare quando si verifica la perdita di dati. Non solo questo software è conveniente ma anche facile da usare e garantito efficace. Puoi recuperare i file persi da Asus Zenfone in qualsiasi momento e anche senza l'aiuto di esperti. Scarica la versione di prova gratuita per vedere di persona!

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 93 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.