By Gina Barrow, Last updated: September 3, 2022
"Come recuperare i messaggi di testo dal telefono Android rotto? Ho appena rotto il mio telefono Android ieri sera, quindi aiutami ~~~ "
Un telefono rotto può significare due cose, letteralmente rotto con lo schermo rotto o semplicemente rotto perché non si accende affatto per altri motivi. Il primo è lo scenario più comune in cui hai accidentalmente lasciato cadere il telefono e lo schermo si è rotto e non si accende affatto.
Quest'ultimo può essere causato da modifiche del sistema operativo, infettate da virus e danni causati dall'acqua che portano a uno schermo nero o non si accendono affatto. E se stavi memorizzando tutti i tuoi messaggi di testo importanti quando improvvisamente hai riscontrato uno degli incidenti sopra menzionati? Sarebbe una tragedia in 2022.
Suggerimenti:
Nessuno vuole semplicemente rilasciare i propri dati importanti in questo modo e la parte peggiore è che non hai un set di backup sul tuo dispositivo Android. Ora le cose stanno diventando più pazze e tu sei confuso e pazzo di trovare modi su come recuperare quei messaggi di testo da dispositivi Android rotti.
Parte 1. Quali sono le cause dei telefoni Android rotti?Parte 2. La migliore soluzione per recuperare messaggi di testo su dispositivi Android rottiParte 3. Suggerimenti rapidi e correzioni per schermate del telefono rottoParte 4. Guida video: come recuperare messaggi di testo da dispositivi Android rotti
Come accennato in precedenza, ci sono circa due principali tipi di telefoni e tablet Android rotti. Tuttavia, spiegheremo le cause complete di questo problema in modo da poter passare alla migliore soluzione possibile per correggere e recuperare i messaggi di testo persi da dispositivi Android rotti:
Recupera i messaggi di testo dai dispositivi Android
Ripristinare il funzionamento del telefono sarà in questo momento l'ultima priorità. Ciò che conta di più sono i file importanti memorizzati sul telefono. Ripristino di questi file da dispositivi Android rotti può sembrare così complicato se non si ha familiarità con i passaggi o non si sa nemmeno da dove iniziare.
Il lato migliore della storia è che c'è un ottimo modo per recuperare quei file. Non devi cercare su Internet per trovare la soluzione migliore; FoneDog - Estrazione dati Android non funzionante è il software necessario in questo momento. FoneDog ha il più alto tasso di recupero tra tutti i software noti del settore ed è considerato affidabile dalla maggior parte degli utenti Android in tutto il mondo.
È disponibile anche su sistemi operativi Windows e Mac. Quindi, prima di impazzire per il recupero di file persi da dispositivi Android rotti, scopri come FoneDog - Broken Android Data Extraction può salvare la giornata!
Come abbiamo menzionato sopra, FoneDog - Estrazione dati Android non funzionante è la migliore soluzione per diversi dati come contatti, fotografie e Registro chiamate recupero da dispositivi Android rotti. Ora iniziamo il processo di recupero. Segui semplicemente i passaggi seguenti e riceverai questi messaggi di testo in minor tempo.
Nota: Ecco il lista dei modelli di supporto di FoneDog Estrazione dati Android rotta.
Innanzitutto, scarica FoneDog - Estrazione dati Android non funzionante. Una volta completati il download e l'installazione, il software si aprirà e verrà visualizzata una schermata che ti chiederà di collegare il dispositivo guasto al programma. Sul pannello laterale sinistro del programma, vedrai altre opzioni di recupero, questa volta scegli "Broken Android Data Extraction".
Usando un cavo USB affidabile, collega il dispositivo Android rotto al computer.
Le persone leggono anche:
Recupera rapidamente i messaggi di testo eliminati sui telefoni Android
Tutorial su come recuperare messaggi di testo o SMS cancellati dal telefono Android
Nella schermata successiva, vedrai due principali tipi di danni dei dispositivi Android: "Il tocco non funziona o non è possibile accedere al telefono " e "Schermo nero o rotto”. Puoi scegliere il secondo tipo di danno, che è "Schermo nero o rotto", quindi fai clic su "Inizia"Per procedere al recupero.
Nella schermata di analisi dei dati, ti verrà chiesto di inserire il nome del dispositivo Android rotto e il suo numero di modello. Poiché non è possibile accendere il telefono, prima di eseguire il processo di ripristino, si consiglia vivamente di annotare questo tipo di informazioni prima di iniziare per evitare passaggi mancanti.
Per poter controllare fisicamente il nome del dispositivo e il numero del modello, è possibile rimuovere la batteria e controllare l'adesivo sulle etichette sul retro della batteria o sul retro del dispositivo stesso. Dopo aver scelto le informazioni giuste, fai clic su "Confermare" continuare.
Per entrare correttamente in "Modalità download"Segui i passaggi sullo schermo o procedi come segue:
Clicca sul "Inizia"Per procedere.
FoneDog Toolkit ora analizzerà automaticamente il sistema del telefono rotto e scaricherà il pacchetto di recupero. Questo processo può richiedere del tempo a seconda del carico di recupero del tipo di file selezionato.
Dopo l'analisi e il download, il software consentirà ora di visualizzare in anteprima tutte le categorie in base ai tipi di file selezionati. Ora puoi recuperarli e salvarli sul tuo computer. Quindi evviva! Hai superato la sfida senza sudare affatto.
Per evitare danni fisici:
Quando cose del genere diventano disordinate, devi capire e trovare le migliori soluzioni dai dispositivi Android rotti. Tuttavia, devi anche imparare a risolvere il problema per mantenere il telefono in buone condizioni.
Pronto soccorso per telefoni danneggiati dall'acqua:
Sebbene la maggior parte dei casi di danni causati dall'acqua siano irreparabili, ci sono casi che dipendono dall'entità totale del danno causato dall'acqua. Puoi sempre preferire utilizzare una custodia impermeabile per evitare questo tipo di seccatura. Ma qui ci sono alcune cose che puoi fare nel caso in cui lo provi:
Per dispositivi Android modificati:
Prendi sempre ulteriori precauzioni ogni volta che esegui il rooting del tuo dispositivo Android e usa i backup il più possibile per evitare la perdita di dati. Se sei un principiante in questo tipo di processo, fai sempre la tua ricerca o chiedi a un esperto di farlo per te.
I nostri telefoni sono ora la principale linea di comunicazione, quindi non tutti vogliamo riscontrare problemi e fastidi durante l'utilizzo. Ricorda sempre i suggerimenti di sicurezza che abbiamo fornito, nonché i trucchi che abbiamo menzionato per superare le problematiche dei tuoi telefoni.
Comprendiamo quanto sia terribile perdere dati importanti, quindi consigliamo di utilizzare solo il modo migliore per recuperare quei file persi da dispositivi Android rotti con FoneDog - software Android Data Extraction rotto.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 91 rating)