By Adela D. Louie, Last updated: April 26, 2020
Sei combattuto tra ottenere il Samsung S8 vs Nota 8? Vuoi conoscere il loro confronto? Quali potrebbero essere le loro differenze? Se queste sono le domande che hai in mente, allora abbiamo la risposta per te.
Samsung è diventato uno dei migliori marchi quando si tratta di telefoni cellulari nel corso degli anni della sua esistenza. E da allora ha guadagnato la propria reputazione da tutti i suoi utenti, hanno sviluppato e aggiornato di più i loro dispositivi mobili. Un esempio di ciò è il loro Samsung S8 e il Samsung Note 8.
E con entrambi i dispositivi progettati dal produttore Samsung, hanno quindi gli stessi design. Ma se guarderai da vicino questi dispositivi, avranno comunque una differenza. Ecco perché in questo post, ti mostreremo alcune delle differenze e anche le somiglianze del Samsung Galaxy Note 8 e del dispositivo Samsung Galaxy S8.
Quindi se vuoi sapere wè la differenza tra Galaxy s8 e Galaxy Note 8, allora questo è per te. Ti mostreremo qui le loro differenze in modo che tu possa sapere quale di loro otterrai
Parte 1: S8 vs. Nota 8: specificheParte 2: S8 vs. Nota 8: Altre caratteristiche specialiParte 3: Conclusione
Qui, diamo un'occhiata alle sue specifiche in modo da poter confrontare il loro hardware e allo stesso tempo i loro processori software.
Display - Display da 5.8 pollici
Processore - Snapdragon 835
Memoria o RAM - 64 GB / 4 GB
Fotocamera - 12 Megapixel
Durata della batteria - 3,000 mAh
Caratteristiche - Bixby
Prezzo: $ 575
Display - 6.3 pollici
Processore - Snapdragon 835
Memoria o RAM - 64 GB / 6 GB
Fotocamera - Doppia 12 Megapixel
Batteria: 3,300mAh
Caratteristiche: Bixby e S Pen
Prezzo: $ 930
Dalle specifiche fornite del Samsung Galaxy S8 e Note 8, non c'è molta differenza. A parte l'ovvia differenza nel suo aspetto fisico, c'è anche una differenza nella durata della batteria, funzionalità aggiuntive e, naturalmente, il suo prezzo.
La S Pen sui dispositivi Samsung Galaxy è una delle migliori caratteristiche che hanno realizzato ed è diventata uno dei punti di forza dei loro nuovi modelli. Questa è anche conosciuta come una funzione esclusiva per Samsung Note 8 e per questo Samsung ha apportato alcuni aggiornamenti.
La S Pen può creare emoji o un testo scrivendolo a mano che rende la conversazione con i tuoi amici più interessante e più divertente. Inoltre, il promemoria dello schermo è stato realizzato anche sul Samsung Note, originariamente realizzato per l'edizione Samsung Note 7. In questo modo, è possibile annotare le note delle riunioni senza la necessità di sbloccare il dispositivo.
Tuttavia, sia per S8 che per la nota 8 di Samsung, lo stilo è una delle differenze tra i due sebbene siano stati fatti alcuni aggiornamenti come la traduzione del testo e il suo ingrandimento.
Entrambe le Samsung Galaxy S8 e Note 8 viene fornito con un'alta definizione di telecamere. Da oggi, avere un telefono con doppia fotocamera è una delle ultime tendenze e caratteristiche di un determinato dispositivo. Questo è il motivo per cui Samsung ha aggiunto questa funzione al Note 8 mentre, d'altra parte, il Samsung Galaxy S8 si attacca ancora alla funzione fotocamera da 12 MP.
Inoltre, il Samsung Galaxy Note 8 è doppio stanza è migliorato perché è stato aggiunto con lo zoom ottico 2x e allo stesso tempo, con un doppio OIS o la stabilizzazione ottica dell'immagine.
E poiché Samsung Note 8 è dotato di una doppia fotocamera, aveva aggiunto alcune funzionalità in più utilizzando l'applicazione Fotocamera del dispositivo. E una delle app di cui stiamo parlando è il Live Focus che ti consente di quelle immagini rotte che hai insieme alla sua opzione per regolare lo sfondo come gli effetti di sfocatura.
Un altro è quello che hanno chiamato Dual Capture che può aiutarti fare foto che stanno accadendo anche se è al di fuori della cornice dell'oggetto di cui stai cercando di scattare una foto. Inoltre, nel Samsung Galaxy Note 8, vedrai modalità aggiuntive come la Modalità cibo e la Modalità Pro.
L'Infinity Display che gli altri dispositivi Samsung Galaxy hanno ancora continuato con la Nota 8. Viene fornito anche con uno schermo Super AMOLED proprio come il Samsung Galaxy S8 e l'S8 Plus. Il Samsung Galaxy Note 8 include anche ciò che il Samsung Galaxy S8 ha sul suo schermo. Tuttavia, solo il Note 8 ha un display da 6.3 pollici che è più grande del Samsung Galaxy S8 e dell'S8 Plus.
Proprio come il Samsung Galaxy S8, anche il Samsung Galaxy Note non ha alcun pulsante Home. Ma quello che ha è il riconoscimento delle impronte digitali o il sensore, che si trova sul retro del dispositivo proprio accanto alla sua fotocamera.
Entrambi i dispositivi hanno anche una fantastica curva sulla parte anteriore e posteriore dei dispositivi. Tuttavia, i bordi curvi di Note 8 sono un po 'più ripidi di quelli del Samsung S8. E quando si tratta della sua risoluzione, entrambi i dispositivi sono dotati di un Quad HD +, il che significa che ti darà una migliore immagine dei dispositivi stessi.
Come puoi vedere, il Samsung Galaxy S8 vs. Note 8 non ha molta differenza. Ci sono solo differenze minime tra i due dispositivi. Ma qui, le loro funzionalità e altre caratteristiche sono state quasi le stesse.
Quindi, se hai intenzione di prenderne uno che è il Samsung Galaxy Note 8 oppure Samsung Galaxy S8, allora questo post può sicuramente aiutarti a confrontare i due dispositivi che possono aiutarti a decidere su quale di essi otterrai. Questo è un modo per farti sapere se pagherai per ciò di cui hai veramente bisogno.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)