By Vernon Roderick, Last updated: August 23, 2019
"Il recupero di foto Samsung funziona? Sono un utente Samsung e adoro questo marchio. Mi sveglio ogni mattina e la prima cosa a cui mi rivolgo è il mio Samsung S8. Controllo i miei messaggi, prendo qualche minuto con alcuni social app multimediali, solo le solite cose prima che mi alzi, faccio una colazione veloce e faccio le mie cose mattutine.
Ovviamente è lì che ho fatto un errore. Avevo ancora un po 'di sonno quando stavo navigando con il mio Samsung S8 e invece di pubblicare una foto, ho finito per eliminarli. So che non ho eseguito il backup sulla mia scheda microSD e non l'ho pubblicato altrove.
Ho fatto ricerche e ci sono programmi di recupero là fuori che hanno promesso di recuperare le mie foto senza che io le avessi salvate. È vero? Ce ne sono molti là fuori, come faccio a sapere quale dovrei usare? "
Parte 1. Perché abbiamo bisogno di Samsung Photo RecoveryParte 2. Opzione gratuita per fare un recupero di foto SamsungParte 3. La migliore soluzione per recuperare le foto dal telefono SamsungParte 4. Guida video: come recuperare le foto cancellate dal telefono Samsung
Samsung mobile i telefoni hanno preso d'assalto il mondo e non sorprende il perché. Le caratteristiche e i design di varie unità Samsung sono accattivanti e possono davvero convertire i fanatici di altre marche sul lato Samsung.
Il design elegante e molto sottile è sia accattivante che tecnologicamente avanzato. A proposito, con il progredire della tecnologia, il design di ogni unità Samsung si evolve anche per garantire che l'estetica di ciascun telefono cellulare sia unica e di facile utilizzo.
Le capacità dei vari smartphone che Samsung produce possono vantarsi di essere in realtà portatili portatili o computer con praticamente le stesse funzionalità.In effetti, la tecnologia è avanzata finora che i telefoni cellulari Samsung sono utilizzati per più di una semplice chiamata e SMS. Altri lo usano come laptop portatile per fare lavoro o altri rapporti mentre si dirigono alla riunione d'affari.
Alcuni lo usano come punto di partenza per la loro attività, che dipende fortemente dalle applicazioni dei social media che continuano a raccogliere affari per loro e porta a un business di grande successo.
Alcuni fotografi usano persino i loro telefoni cellulari Samsung come backup, ma solo quando le cose diventano rischiose, questo, ovviamente, rende difficile se le foto vengono improvvisamente rimosse dal loro telefono e non possono riguadagnarle.
Scattare foto è normalmente qualcosa che la maggior parte delle persone fa per divertimento, i ricordi all'interno di un telefono cellulare sono qualcosa che non può essere misurato.
Ecco perché può diventare molto fastidioso quando ti svegli, rendendoti conto che un certo numero di tue foto sono state rimosse senza tante cerimonie dal tuo telefono e dalla scheda SD.
Diventa in qualche modo una crociata trovare un modo per recuperarli e ti imbatti in alcune opzioni praticabili che potrebbero funzionare ma non sei sicuro di quale sia la scelta migliore da seguire in questo momento.
C'è un'opzione gratuita ma questo è qualcosa che può essere raggiunto solo se hai attivato i tuoi dati di backup utilizzando Google. La maggior parte degli utenti Android, Samsung felicemente incluso, di solito ha o crea un account Google per massimizzare al meglio il proprio telefono cellulare.
Creando un account Google, supponendo che tu non ne abbia già uno attivo, in genere ti consente di massimizzare l'utilizzo del tuo telefono cellulare. Per utilizzare la posta elettronica, entrare in alcune comunità di gioco, creare alcuni account e così via, il minimo indispensabile è un account Google attivo.
Ora, se hai collegato l'unità Samsung al tuo account Google, puoi effettivamente recuperare le foto e altri dettagli seguendo alcuni passaggi. Ora, se mai sei stato abbastanza sfortunato da non essere stato in grado di eseguire il backup delle tue informazioni, non farlo preoccupati, la cosa bella dei telefoni Android è che ti rimangono molte opzioni.
Hai trovato diversi tipi di programmi in grado di recuperare le informazioni anche se non hai eseguito il backup di nessuno dei tuoi telefoni cellulari Samsung.
Questo è praticamente il motivo per cui stai leggendo su FoneDog Mobile Solutions Provider e controllando il FoneDog Recupero dati Android programma realizzato per tale occasione. Andiamo ad elencare le cose che FoneDog Android Data Recovery fa al caso tuo.Recupero messaggi - Manca qualche messaggio per qualche motivo casuale? Non è un problema, con FoneDog Mobile Solutions Provider, è possibile recuperare quei messaggi fino a quando si è in grado di utilizzare questo programma.Numeri di contatto mancanti - Nessuno vuole perdere i numeri all'improvviso e non c'è modo di recuperarli, nonostante tutto ciò che è successo, avevi bisogno di quei numeri, ma ora non sono sulla tua unità Samsung. Bene con FoneDog Android Data Recovery puoi recuperare quei numeri con la stessa facilità con cui li hai persi.Fotografie - Le foto perse sono il motivo principale per cui stai leggendo tutti questi articoli. E poiché ora non hai più opzioni di backup, FoneDog Android Data Recovery è il programma ideale per te. Segui semplicemente alcuni passaggi e sarai in grado di recuperare le foto piuttosto rapidamente.File - Ci sono un certo numero di file o allegati che puoi rimuovere accidentalmente dal tuo telefono che potrebbero essere dannosi per il business, ma di nuovo è FoneDog Android Data Recovery in soccorso.Molto di piu - FoneDog Android Data Recovery può ancora recuperare una serie di altri file per il tuo cellulare Samsung, può persino gestire dispositivi 6000 + Android e se hai mai avuto altri telefoni al di fuori di Samsung, puoi comunque recuperare facilmente qualsiasi dato tu possa perdere.
Ulteriori informazioni che puoi leggere:
Persone anche leggereRecupero foto: recupera foto cancellate senza backup da AndroidCome recuperare i contatti persi da Android
Ora che hai FoneDog Android Data Recovery, le foto che hai perso non dovrebbero più essere un problema da recuperare. Tutto quello che devi fare è scaricare il programma e seguire le indicazioni e dovresti essere in grado di recuperare tutte le foto che potresti aver eliminato.
Questo metodo funziona anche per vari altri dati o informazioni rimossi dal telefono. Questo processo può essere utilizzato anche con una scheda SD purché il computer o il laptop abbia la capacità di leggere la scheda SD di cui sopra.
Ciò semplifica davvero le cose per gli utenti di telefoni cellulari Android e può davvero fare la differenza per i proprietari di attività che dipendono dai loro telefoni cellulari.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 98 rating)