By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
È possibile ripristinare i file video? Forse puoi trovare la risposta in questo articolo qui sotto leggendo.
Suggerimenti:
Parte 1. Quanto sono importanti i nostri video e come ripristinarli?Guida ai video: come recuperare i file video cancellati sul tuo AndroidParte 2. Consigliato: miglior software di recupero video gratuitoParte 3. Conclusione
Perché è necessario ripristinare i video vitali ???
Registriamo video sui nostri dispositivi Android per consentirci di salvare e conservare i ricordi che abbiamo nella vita di tutti i giorni. Realizziamo anche video in occasioni speciali come compleanni, cerimonie di laurea, matrimoni e altro ancora.
Possiamo anche registrare presentazioni per scopi lavorativi o scolastici utilizzando i nostri dispositivi Android. Tuttavia, ci sono casi in cui li perdiamo tutti accidentalmente per alcuni motivi, come un ripristino delle impostazioni di fabbrica, il sistema si è bloccato o li ha semplicemente cancellati per errore perché hai premuto un pulsante sbagliato sul tuo dispositivo Android.
Sembra orribile vero? Soprattutto se abbiamo quei video indimenticabili salvati sui nostri dispositivi Android o una presentazione molto importante che dobbiamo presentare a una riunione molto importante in ufficio.
Siamo sicuri che se si verifica questo tipo di situazione, potresti davvero voler sapere come fare per recuperarli in modo rapido ed efficiente. Per recuperare i file video eliminati è necessario disporre di uno strumento di recupero dati. Un software che potrebbe aiutarti nel modo più rapido possibile ma molto efficace ripristinare i video persi sui tuoi telefoni Android.
Ripristino di file video
Fai clic sul video per guardare e ottenere subito il recupero dei file video! Ti meriti la soluzione migliore per recuperarli!
Recupero file video Android da FoneDog Lo strumento può aiutarti a recuperare tutti i file video eliminati sul tuo dispositivo Android. È molto sicuro usare il software perché non sovrascriverà nessun altro dato sul tuo dispositivo Android.
Le funzionalità del programma
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog è compatibile con oltre dispositivi 6000 Android che includono quei nuovi modelli come Samsung Galaxy S8 e Note. Puoi anche avere questo software installato su un computer Mac o Windows.
FoneDog Android Data Recovery Tool è molto facile da usare il software perché ti richiederà solo pochi clic e tutti i dati eliminati verranno recuperati. Questo software ha la capacità di salvare tutti i dati ripristinati sul tuo computer lasciandoti in qualche modo un backup di tutti i tuoi dati recuperati.
Ti darà il tasso di successo più alto possibile. Ecco i formati di file supportati che FoneDog Android Data Recovery Tool supporta il file video.
Ottieni questo software di recupero video Scarica gratis e ripristina subito i file video persi!
La guida dettagliata su come utilizzare FoneDog per ripristinare i file video
Fai scaricare e installare FoneDog Android Data Recovery Tool sul tuo computer Mac o Windows.
Una volta installato FoneDog Android Data Recovery Tool sul tuo computer, avvia il programma e collega il tuo dispositivo Android al tuo computer Mac o Windows utilizzando un cavo USB.
Nota bene::
Dopo aver collegato il dispositivo, FoneDog Android Data Recovery Tool ha rilevato il tuo dispositivo Android. Il software ti chiederà quindi di attivare il debug USB sul tuo dispositivo Android. L'attivazione del debug USB sul tuo dispositivo Android consentirà al software di scansionare tutti i dati eliminati.
Ecco come abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android a seconda della versione del sistema operativo del tuo dispositivo mobile. Seguire i passaggi seguenti.
Android 4.2 alla versione più recente
Vai alle impostazioni"
Quindi vai su "Informazioni sul telefono"
Vai e tocca "Numero build" per i tempi 7 Quindi, vai di nuovo su "Impostazioni"
Tocca "Opzione sviluppatore"
E quindi tocca "Debug USB"
Android da 3.0 a 4.1
Tocca su "Impostazioni"
Quindi tocca "Opzione sviluppatore"
Quindi tocca "Debug USB"
Android 2.3 o versione precedente
Vai e tocca "Impostazioni"
Quindi toccare "Applicazioni" Toccare "Sviluppo"
E quindi tocca "Debug USB"
Persone anche leggereCome recuperare i contatti persi da AndroidCome visualizzare i messaggi di testo eliminati gratis su Android
Dopo aver abilitato il debug USB sul dispositivo, FoneDog Android Data Recovery Tool mostrerà quindi un elenco di tipi di file sullo schermo.
Seleziona "Video"dall'elenco e quindi fare clic su"NextPulsante ".
Dopo aver selezionato il tipo di file da scansionare, FoneDog Android Data Recovery Tool ti chiederà l'autorizzazione affinché abbia pieno accesso al tuo dispositivo Android.
Per concedere l'autorizzazione, vai sul tuo dispositivo mobile Android e vedrai una finestra pop-up che chiede la tua autorizzazione.
Basta toccare "Consenti" e "Concedi" e "Autorizza". Dopo aver concesso l'accesso a FoneDog, inizierà a estrarre i file video eliminati dal tuo dispositivo Android.
In ogni caso non sei stato in grado di vedere alcuna finestra pop-up sullo schermo, vai avanti e fai clic sul pulsante "Riprova".
L'estrazione o la scansione dei file video eliminati dal dispositivo Andriod potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione del file.
Al termine dell'estrazione del software di recupero dati Android FoneDog, sarà possibile visualizzarne l'anteprima uno per uno. Sullo schermo verranno visualizzati anche i file video eliminati e quelli esistenti.
Per risparmiare più tempo, è sufficiente fare clic su "Visualizza solo gli articoli eliminati"nella parte superiore dello schermo. In questo modo puoi risparmiare più tempo nella visualizzazione dei file video eliminati.
Al termine, fai clic su "Recuperare"per ripristinare i file video eliminati.
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog è il tuo migliore amico nel recupero di un file video perso o cancellato dal tuo dispositivo Android. Questo software non solo recupera video cancellati, ma può anche recuperare dati cancellati come contatti, messaggi di testo, cronologia delle chiamate, WhatsApp, Viber e altri dati importanti dal tuo dispositivo Android.
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog è anche compatibile con quasi tutti i dispositivi mobili Android, compresi quelli appena rilasciati come Samsung Galaxy S8 e Note. Questo è compatibile con un computer Mac o Windows.
Questo software è molto facile da usare e sicuro perché nessun altro dato verrà sovrascritto e ovviamente le tue informazioni personali non verranno copiate dallo strumento di recupero dati Android FoneDog.
Scarica FoneDog Android Data Recovery Tool e ottieni la tua prova gratuita di 30-day. Questo per te ha la certezza che questo software funziona davvero e che ti darà il più alto tasso di successo.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 108 rating)