By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
Part1. Qual è la ragione del video persoPart2. Recupera i video persi da Google BackupPart3. Ripristina i video persi dal software di recupero video Fonedog per AndroidGuida video: software di recupero video per Android in 2018Part4. Conclusione
"Come posso ottenere un utile software di recupero video per Android? Mi piace molto fare video sul mio telefono. In effetti, il mio telefono ha alcuni video del mio matrimonio da 3 anni fa, ho avuto uno dei miei amici che lo prendeva per me mentre ero occupato con tutto. Adoro i video sul mio telefono e sono davvero fantastici se lo dico io stesso. Ho notato che ho perso alcuni video qua e là, ho fatto qualcosa di sbagliato? Non capisco come o perché questo sta accadendo, ma sto già avendo un mini attacco di panico pensando che i miei video del matrimonio potrebbero improvvisamente scomparire. E sì, li ho sui miei account di social media, ma mi piace davvero averli sul mio telefono. C'è un modo per evitare di nuovo questo problema o c'è una soluzione? Sono disperato, fammi sapere presto, per favore! "
Ammettiamolo, nostro Smartphone Android sono più utili per l'intrattenimento anziché solo un semplice dispositivo per raggiungerci con o che possiamo utilizzare per chiamare o inviare messaggi di testo. Certo, usiamo ancora i nostri telefoni per rimanere in contatto con amici e familiari, in effetti, questa è la base principale per avere un telefono cellulare. Tuttavia, con la tecnologia avanzata che ci ha conquistato in questi ultimi anni, abbiamo costantemente il naso rivolto verso un piccolo schermo tra le mani. Che cosa stiamo facendo? Surf, social media, giochi, lettura messaggi, Guardando dei video, il cielo è davvero i limiti. Il telefono cellulare ha trasceso le semplici comunicazioni ed è diventato il nostro portale per Internet e il mondo intero, è davvero sorprendente.
Naturalmente, siamo anche dotati di fotocamere, microfoni e qualsiasi altra cosa tu possa immaginare per scattare un video o una foto e con un semplice tocco di alcuni pulsanti virtuali, possiamo condividerli facilmente con tutti. È una piccola meraviglia, come tutti noi abbiamo molti dei nostri video preferiti sui nostri telefoni, dopo tutto, sono i nostri preziosi ricordi.
Software di recupero video per Android
Proprio come l'utente sopra, ci sentiremmo terribili se un giorno ci svegliassimo e scoprissimo che i video che abbiamo accumulato sui nostri telefoni cellulari Android. Ora, solo per farti sapere che non sei l'unico a riscontrare questi problemi, la scomparsa improvvisa del video potrebbe essere attribuita a uno dei seguenti:
Cancellato per caso - Forse stavi dormendo un po 'di più la notte scorsa e invece di chiudere il telefono, lo hai inconsciamente eliminato? O forse uno dei tuoi figli stava giocando con il tuo telefono e hanno cancellato accidentalmente un file o due? Potrebbe accadere, tanto facile quanto è guardare e guardare video sul tuo telefono, puoi anche cancellarlo facilmente.
Dati danneggiati - Due parole che possono riempire molte persone di terrore. Chiunque abbia mai provato ad aprire un file ed è stato accolto solo con un prompt dicendo che era corrotto può davvero emettere un gemito speciale. Sfortunatamente, l'elenco dei motivi per cui i dati vengono danneggiati può andare avanti per miglia, ma per fortuna non dovrebbe accadere su base giornaliera. Dovrebbe?
Errore sconosciuto - Succede, a volte di punto in bianco, stai usando il tuo telefono come al solito niente di speciale e poi sei colpito da qualche strano errore e inizi a perdere dati. È abbastanza raro ma non è impossibile, sfortunatamente. Speriamo solo che non ti accada.
Riformattazione degli errori - Certo, una buona riformattazione in un orario programmato può davvero dare nuova vita al tuo telefono ed è come se avessi un telefono completamente nuovo. È una buona cosa anche che tu abbia eseguito il backup di quei video, vero?
Aggiornamento - Questo può andare in diverse direzioni, forse il sistema operativo ha bisogno di un aggiornamento o forse hai bisogno di un nuovo telefono del tutto. È tutto davvero fantastico, tuttavia, se dimentichi di eseguire il backup o trovi un modo per migrare i tuoi video, questo può essere un incubo in attesa di accadere per molte persone.
Telefono rotto - Quella caduta in cui hai sentito quella crepa piuttosto disgustosa? Bene, quella è stata la caduta che fa sì che il tuo telefono si blocchi improvvisamente a giorni alterni. I telefoni rotti sono una norma nella società, ma i telefoni cellulari rotti che hanno i loro dati interessati dal danno sono qualcosa senza cui possiamo vivere tutti.
L'elenco può continuare ma per ora, concentriamoci su questi e rendiamoci conto che non sei l'unico a sperimentare i guai dei video mancanti. Passiamo alle possibili soluzioni.
Sperando di aver seguito le istruzioni e creato o collegato il tuo account Google al tuo telefono Android, puoi praticamente accedere nuovamente ai tuoi video. Un account Google è piuttosto utile, puoi accedere a diversi siti Web, alcuni account di social media, e-mail e persino eseguire il backup del tuo telefono Android supponendo che tu abbia seguito i passaggi. Questo è piuttosto ideale e gratuito, sempre assumendo solo se lo hai usato come backup. L'unico problema è che devi farlo prima che il video fosse cancellato e spero che sia aggiornato altrimenti, non hai una soluzione praticabile al momento. Non preoccuparti, poiché c'è ancora una seconda opzione disponibile per le persone che non hanno eseguito il backup del loro video.
Recupera i video persi da Google Backup
Fonedog Recupero dati Android potrebbe essere l'opzione ideale per te, soprattutto se non hai utilizzato Google come backup. Come funziona? Bene, Fonedog Android Data Recovery è in grado di accedere ai file eliminati di recente, in realtà per darti un'immagine più facile da immaginare, quando cancelliamo qualcosa dal nostro telefono anche se è stato per caso o intenzionalmente, non è 100% rimosso da il nostro telefono. Quello che succede quando cancelliamo le informazioni è che perdiamo l'accesso ad esse, mentre non puoi vedere dire una foto o un video nella tua galleria, non significa che sia completamente sparito, non puoi vederlo. Dopo aver eliminato il file finisce per fluttuare nella memoria posteriore del telefono, in attesa di essere sovrascritto dalla memoria a cui è possibile accedere o fino a quando un programma o un'app lo elimina forzatamente completamente. Prima che si verifichi uno dei motivi, Fonedog Android Data Recovery può aiutarti a riottenere l'accesso ai video o ai file che hai perso e ti può restituire l'accesso. Segui questi semplici e semplici passaggi e dovresti essere in grado di recuperare i tuoi video da questo software di recupero video per Android:
Scarica Fonedog Android Data Recovery e installalo su un computer o laptop. Lo stesso computer o laptop dovrebbe essere uno che è stato precedentemente collegato al tuo cellulare Android e non ha avuto problemi di connessione precedenti. Una solida connessione è un must per Fonedog Android Data Recovery per trovare correttamente i file video che sono stati eliminati.
Scarica Fonedog Data Recovery - Step1
Esegui Fonedog Android Data Recovery e collega lo smartphone Android tramite un cavo USB. Supponendo che non si verifichino problemi, ti verrà chiesto di mettere il telefono in modalità "Debug USB". Ciò consente a Fonedog Android Data Recovery di accedere al retro della memoria che di solito è fuori dalla portata, quindi basta seguire i passaggi e configurarlo in modo che Fonedog Android Data Recovery possa leggere attraverso il telefono. Se non viene visualizzato alcun messaggio, probabilmente significa che il telefono è già stato impostato in modalità "Debug USB" e non è necessario ripetere l'operazione.
Dopo averlo impostato sulla modalità corretta, ora puoi scegliere quale tipo di dati desideri ripristinare. Per ora, scegliamo "Video. Sei più che benvenuto a scegliere più elementi, ma tieni presente che ciò potrebbe portare a tempi di scansione più lunghi. Una volta effettuata la scelta, premi"Next"e si accederà alla modalità di scansione. Come accennato, questa operazione potrebbe richiedere del tempo e richiedere da qualche secondo a qualche minuto. Assicurarsi di non scollegare il telefono Android dal computer o laptop in qualsiasi momento o potrebbe causare alcuni errori. Inoltre, assicurati che il tuo cellulare Android abbia una durata della batteria sufficiente per sopportare il processo di scansione, ti consigliamo vivamente un minimo di 20% per evitare la disconnessione improvvisa a causa della durata della batteria zero.
Al termine del processo di scansione, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni recuperate. Scansionali quanto vuoi e quando hai preso la tua decisione, spunta quelli giusti e fai semplicemente clic su "Recuperare."Puoi scegliere anche la cartella in cui desideri ripristinare i video e da lì, poiché il telefono è ancora collegato al computer o al laptop, puoi semplicemente trasferirlo indietro. Disconnetti correttamente dopo e hai finito.
Supponendo che tutto sia andato di conseguenza, dovresti avere di nuovo accesso ai tuoi video e qualsiasi altro dato che potresti voler recuperare. Speriamo che fosse necessaria la cancellazione forzata di dati mobili o dello spazio, quindi prima ti rendi conto che hai eliminato qualcosa o perso un file e prima usi Fonedog Android Data Recovery, maggiori sono le tue possibilità di recuperare i video o qualsiasi altro file che potresti voglio tornare.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 94 rating)