Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida rapida: come eseguire il backup dei messaggi Kik in modo semplice e rapido

By Gina Barrow, Last updated: December 27, 2019

Uno dei maggiori mal di testa è che il tuo Kik non ha funzionalità di backup. Ecco una guida completa per il backup dei messaggi Kik in modo facile e veloce.

Parte 1. Il modo migliore per eseguire il backup dei messaggi Kik su iPhone utilizzando il backup e il ripristino delle app iOSParte 2. Guida video: backup dei messaggi Kik in modo facile e veloceParte 3. Backup dei messaggi Kik manualmente su iPhone e AndroidParte 4. Consigli: utilizzare il toolkit FoneDog - Backup e ripristino di app iOS

Parte 1. Il modo migliore per eseguire il backup dei messaggi Kik su iPhone utilizzando il backup e il ripristino delle app iOS

Il backup di file e dati può sembrare un'attività non importante per noi, a meno che non si verifichino perdite. È solo in questo momento che abbiamo capito quanto sia importante disporre di backup regolari. Tuttavia, se si utilizzano app di messaggistica istantanea, alcune di esse non dispongono di server di backup che sono abbastanza spaventosi se si sono perse o eliminate alcune delle conversazioni più care sul dispositivo.

Kik è un'app di messaggistica istantanea che ci consente di divertirci a inviare e ricevere messaggi di testo, foto, gif, contatti, video e molte altre funzionalità. Questo è così popolare tra gli adolescenti che ha recentemente colpito i suoi 275 milioni di utenti in tutto il mondo. A differenza di altre app di messaggistica istantanea, Kik non richiede un numero di cellulare per collegarti con altri utenti; tutto ciò che serve è un nome utente per avere un'identità e ora sei nel circuito delle connessioni sociali.

L'app Kik non ha un server di backup per tutti i tuoi messaggi. Tutte le conversazioni che hai avuto con i tuoi contatti o gruppi rimangono sul dispositivo su cui hai effettuato l'accesso. Per questo motivo, ci sono stati molti casi di messaggi persi che non sono stati recuperati. Per questa ragione, FoneDog toolkit - Backup e ripristino di app iOS è stato quindi sviluppato per aiutare tutti gli utenti di iPhone e iPad a eseguire il backup dei propri messaggi Kik e di altri file in qualsiasi momento.

Questo programma di terze parti ti consente in modo selettivo backup dei messaggi Kik con un'opzione di anteprima. Non ci sono più mal di testa e fastidi in tempi di crisi, tutto ciò che serve è FoneDog toolkit - Backup e ripristino di app iOS e puoi dormire sonni tranquilli di notte. Per sapere come funziona questo software e backup dei messaggi Kik, procedi nel seguente modo:

Scarica gratisScarica gratis

Passo 1. Scarica il FoneDog toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS sul tuo Mac

Toolkit FoneDog - Backup e ripristino di app iOS funziona perfettamente con Mac OS X 10.11, iOS 9.3. Dopo aver scaricato il software online, è necessario installarlo successivamente e avviare per iniziare a utilizzare l'opzione di backup. Puoi anche seguire la procedura di download su schermo.

Backup e ripristino dei dati iOS

Passaggio 2. Backup e ripristino di Kik dalla schermata del programma

Dopo l'avvio del programma, fare clic su "iOS Data Backup" in modo da backup dei messaggi Kik.

Backup e ripristino dei dati

Passaggio 3. Scegli il tipo di dati per il backup

Devi collegare il tuo iPhone al computer usando il cavo USB originale.
Seleziona Tipo di file Backup

Passaggio 4. Proteggi la connessione durante il backup

Il "di riserva"Il processo inizierà automaticamente dopo aver fatto clic sul pulsante. Durante questo periodo, assicurati che la connessione tra iPhone e Mac sia sicura; evita di usare il tuo iPhone mentre sei ancora connesso perché ciò potrebbe causare un'interruzione Al termine del processo di backup verrà visualizzata una notifica sullo schermo e sarà possibile visualizzare anche i file di backup.

Backup dei dati iPhone con successo

Passaggio 5. Ripristina selettivamente i messaggi Kik su iPhone

Puoi visualizzare il nuovo file di cui è stato eseguito il backup per i tuoi messaggi Kik semplicemente facendo clic sul pulsante "Visualizza" o "Per visualizzare il file di backup precedente"Si collega mentre iPhone e Mac sono ancora connessi al software. Dopo aver fatto il backup dei messaggi Kik processo, ora sei sicuro che le tue chat Kik vengano copiate e mantenute al sicuro ogni volta che ne hai bisogno. La parte migliore di questo software è che sei in grado di ripristinare solo i messaggi che vuoi recuperare senza passare attraverso il fastidio di ripristinare tutti i backup solo per cercare una singola conversazione. FoneDog toolkit - Backup e ripristino di app iOS è fatto apposta per l'app Kik in modo da massimizzare appieno il suo pieno potenziale e goderti appieno le funzionalità dell'app.

Visualizza backup

Suggerimenti:
Il problema comune in cui si trovano tutti gli utenti di iPhone è perdere i vecchi messaggi Kik e quindi sicuramente come recuperare i vecchi messaggi Kik. In questo momento, potresti aver bisogno FoneDog - Recupero dati iOS per recuperare i tuoi messaggi Kik. Ecco una guida completa: Come recuperare i messaggi Kik cancellati su iPhone

Parte 2. Guida video: backup dei messaggi Kik in modo facile e veloce

Parte 3. Backup dei messaggi Kik manualmente su iPhone e Android

Per impostazione predefinita, App Kik ti consente di visualizzare la cronologia delle chat sul tuo iPhone o iPad sul dispositivo esatto che hai utilizzato per l'accesso purché non hai eliminato il tuo account o disconnesso. Tuttavia, è necessario disporre dell'ultima versione dell'app Kik per visualizzare la cronologia delle conversazioni. Nelle ultime ore 48, è possibile visualizzare le ultime cronologie dei messaggi 1,000 e se oltre l'intervallo 48, è possibile visualizzare solo le ultime cronologie dei messaggi 500.

Per i dispositivi Android:

Se stai utilizzando un dispositivo Android, c'è anche un modo per backup dei messaggi Kik utilizzando le impostazioni predefinite dell'app. È possibile visualizzare le cronologie di chat dei messaggi 600 nelle ultime ore 48. Oltre 48 ore o chat precedenti, puoi vedere solo gli ultimi messaggi 200.

Scatta schermate

Un'altra opzione per backup dei messaggi Kik consiste nel catturare manualmente le schermate delle conversazioni della chat. Questo processo richiede tempo e non tutti i giorni avrai il tempo di farlo. Su entrambi i dispositivi Android e iPhone, puoi seguire le impostazioni del dispositivo su come acquisire schermate. Puoi anche utilizzare un altro dispositivo per scattare una foto delle conversazioni che desideri copiare o eseguire il backup.

Storie chat cancellate

I messaggi Kik eliminati non sono recuperabili poiché non memorizzano i tuoi messaggi sui loro server. Dopo aver cancellato le cronologie delle chat, non è più possibile riaverle a meno che non sia stato utilizzato FoneDog toolkit - Backup e ripristino di app iOS dove puoi facilmente backup dei messaggi Kik in pochi clic e ripristinarli selettivamente sul dispositivo iOS con un solo clic.

Parte 4. Consigli: utilizzare il toolkit FoneDog - Backup e ripristino di app iOS

Toolkit FoneDog - Backup e ripristino di app iOS è un software professionale che ti aiuta backup dei messaggi Kik in nessun tempo. Questo è un software sicuro che collabora già da tempo con i dispositivi iOS ed è stato dimostrato efficace sia per le soluzioni software di backup che di ripristino. Con FoneDog toolkit, puoi essere certo di aver investito in una soluzione degna che ti terrà senza problemi durante i momenti persi o cancellati della tua esperienza con lo smartphone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 63 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.