By Gina Barrow, Last updated: November 19, 2019
Part1. Determina il dannoPart2. Riparazione schermo rotto / rotto fai-da-tePart3. Estrai file da telefoni cellulari rotti - ConsigliatoGuida video: come riparare il telefono cellulare rottoPart4. Sommario
"Ho lasciato cadere il mio telefono davvero forte che lo schermo si è rotto. Le officine sono così costose, quindi voglio sapere se ci sono autodidatti riparazione del cellulare rotto. "
La prima cosa da fare prima di iniziare riparazione del cellulare rotto è determinare l'entità del danno. Una diagnosi corretta è importante per assicurarsi di eseguire le procedure giuste.
Valuta se il danno può essere riparato attraverso tutorial fai-da-te; in tal caso, fai delle ricerche su come puoi farlo. Meglio fare in modo che prima di fare qualsiasi riparazione del cellulare rotto, sei già fuori garanzia, altrimenti sarà annullato. Se sei ancora in garanzia, contatta il produttore su quale sia l'opzione migliore per te.
Come eseguire la riparazione del telefono cellulare rotto
Dopo aver deciso quale opzione prendere, quindi preparare il telefono per i backup. Se hai eseguito i backup prima del problema, è meglio altrimenti devi trovare i mezzi.
Anche se potrebbe essere un po 'complicato farlo dal momento che è un po' troppo tardi, abbiamo soluzioni per tutte queste preoccupazioni di seguito
Se si verificano dispositivi mobili rotti / incrinati, è possibile cambiare facilmente il vetro purché si disponga di tutti i materiali necessari e familiarità con i passaggi.
L'entità del danno è importante. Se pensi che ottenga solo qualche graffio e si rompa, puoi affrontarlo usando alcuni dei nostri dati DIYs.
Di seguito sono riportati i modi semplici e sicuri su come riparare gli schermi rotti / incrinati.
Se il telefono è caduto e hai rotto lo schermo ma sei al verde, puoi utilizzare un metodo pratico per evitare ulteriori danni utilizzando un involucro di plastica.
Utilizzare una nuova e pulita pellicola trasparente e arrotolarla saldamente sul telefono. Assicurarsi che non siano intrappolate bolle d'aria.
Tuttavia, questo durerà solo per alcuni giorni che ti obbligherà a cercare altre opzioni o riparare.
Se hai solo piccoli graffi sullo schermo, puoi usare il dentifricio per nasconderli strofinando delicatamente una piccola quantità di dentifricio e pulendolo intorno alla zona interessata. Usa un batuffolo di cotone pulito.
Alcune persone suggeriscono che anche il bicarbonato di sodio 2 e l'acqua 1 possono riparare i graffi sullo schermo del telefono.
Mescolare con cura gli ingredienti fino a quando non si ottiene una pasta, quindi tamponare una piccola quantità sullo schermo e pulirlo con un panno di cotone pulito.
Queste opzioni copriranno le crepe / pause per un po ', ma in seguito dovrai comunque fare qualcosa al riguardo. Se hai familiarità con gli smartphone, puoi considerare di cambiare il vetro da solo.
Sappiamo tutti che la sostituzione dello schermo di vetro è molto costosa e, a parte ciò, anche i costi di riparazione sono costosi. Quindi perché non farlo da solo? Sì! Ci sono molti tutorial online che ti insegnano come riparare o sostituire lo schermo di vetro. Ti daremo il modo più semplice.
Per eseguire riparazione del cellulare rotto, per prima cosa devi trovare materiali di ricambio e una volta pronti, segui questi semplici schermi fai-da-te:
Rimuovere con attenzione lo schermo di vetro dello smartphone rotto. Se necessario per rimuovere alcune viti, assicurarsi di avere il kit di set di cacciaviti pronto per te.
Smontare il telefono
Dopo aver smontato il telefono, la prossima cosa che devi fare è rimuovere lo schermo di vetro rotto. Ricordati di prenderlo lento e facile. Il vetro è attaccato con un nastro laterale sui lati dello schermo, rimuovilo delicatamente e il vetro verrà rimosso facilmente. Separare il vetro dal telefono utilizzando una scheda sottile oppure è possibile utilizzare una scheda deck e inserirla nel telefono.
Rimuovere il vetro rotto
Nota: se si dispone di uno schermo in frantumi, assicurarsi che tutti i piccoli pezzi siano puliti. È possibile utilizzare un nastro per rimuovere gli occhiali in frantumi.
Rimuovere la protezione dal nuovo schermo di vetro facendo attenzione a non lasciare impronte digitali, altrimenti utilizzare un panno morbido e pulito per pulire le stampe. Successivamente, inserisci il nuovo vetro sullo schermo e assicurati che tutti i nastri siano fissati e bloccati.
Inserisci nuovo bicchiere
Dopo aver inserito correttamente il nuovo schermo di vetro, assemblare l'intero telefono e provare ad accenderlo. Quando il telefono si accende, esamina lo schermo di vetro, se il vetro è liscio come il nuovo telefono, allora l'hai fatto bene!
Montare il telefono
Tuttavia, se non c'è più nulla che puoi fare con il dispositivo rotto, è giunto il momento di estrarre tutti i file all'interno e tenerlo al sicuro mentre stai risparmiando per il tuo prossimo smartphone.
Quando non è più possibile eseguire la riparazione del telefono cellulare rotto a causa dell'entità del danno, si consiglia di ottenere l'intero dal telefono rotto.
C'è uno programma professionale che è in grado di estrarre e recuperare tutti i tipi di file come fotografie, contatti, messaggi di testo, video, messaggi e allegati di WhatsApp, cronologia delle chiamate e molti altri. >
FoneDog Toolkit- Broken Android Data Extraction ha il più alto tasso di recupero nel mercato del software oggi. Offre un'estrazione sicura ed efficace con anteprima e recupero selettivo disponibili.
FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante Ha le seguenti caratteristiche:
Per utilizzare FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante, dai un'occhiata a questi semplici metodi fai-da-te:
Sul tuo computer, scarica e installa FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante. Al termine dell'installazione, avviare il programma e quindi collegare il dispositivo Android tramite un cavo USB, quindi nel menu principale selezionare Estrazione dati Android non funzionante.
Avvia Fonedog Toolkit - Step1
La prossima cosa che devi fare è semplicemente scegliere il problema del dispositivo che stai riscontrando. I problemi più comuni sono: Touch non funziona / impossibile accedere al telefono e alla schermata Black and Broken.
Tuttavia, se il telefono è Android il sistema è danneggiato e non sei più in grado di fare nulla o utilizzarlo, quindi scegli l'opzione sulla destra. Dopo aver scelto il corretto problema del dispositivo, fare clic su "Start" per iniziare la riparazione.
Scegli Problema dispositivo - Step2
Affinché il programma ripari completamente il dispositivo, è necessario inserire la marca e il modello corretti. Puoi trovarlo facilmente sul retro del telefono appena sopra la batteria oppure puoi cercare online dal sito Web del produttore.
Questo richiederà quindi FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante per scaricare la versione del firmware compatibile.
FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante scaricherà e installerà solo il firmware più recente. Accettare i termini e le condizioni, quindi fare clic su "Conferma" per continuare.
Inserisci Marca e modello del dispositivo - Step3
Dopo aver inserito la marca e il modello corretti, successivamente, è necessario accedere alla modalità di download per riparare la ROM del dispositivo, per fare ciò basta seguire questi:
Entra in modalità download - Step4
FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante riparerà quindi il sistema operativo e lo scansionerà per tutti i file dopo essere entrato in modalità download.
FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante analizzerà prima il dispositivo e quindi inizierà a riparare il sistema operativo.
Dopo aver riparato il sistema, eseguirà la scansione dell'intero Android alla ricerca di tutti i file memorizzati all'interno, sia eliminati che esistenti.
Dopo la scansione, ora visualizzerà tutti i dati recuperati sullo schermo sul pannello laterale sinistro. Spostati lungo le categorie che desideri recuperare come foto, video, contatti, ecc.
Ripara e ripristina - Step5
Hai la possibilità di selezionarli tutti o di recuperare selettivamente solo i file necessari. Utilizzare le caselle di spunta per contrassegnare i file singolarmente, quindi creare una nuova cartella sul desktop per scaricarli e salvarli.
Ci sono molti modi per esibirsi riparazione del cellulare rotto se stai evitando costosi servizi di riparazione.
Tuttavia, devi fare molta attenzione nel fare questi fai-da-te poiché hai a che fare con un dispositivo elettronico. Se sei al sicuro e vuoi solo ottenere tutti i dati dal telefono rotto, ti consigliamo vivamente FoneDog Toolkit- Estrazione dati Android non funzionante.
Questo programma ti guiderà attraverso i passaggi per recuperare i tuoi file importanti da qualsiasi dispositivo danneggiato. Offre anche la prova gratuita di 30-day se vuoi provare prova questo software!
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 104 rating)