By Nathan E. Malpass, Last updated: August 26, 2019
“Sai come fare Galaxy Note 6 recupero dati schermo rotto? Il mio Samsung Note 6 è caduto dalla tasca e lo schermo si è rotto. L'ho avuto per 2 anni, quindi non mi dispiace comprare un nuovo telefono. Sono preoccupato per i miei messaggi, contatti e altri file però. Come posso recuperarli se il touchscreen non funziona nemmeno? ”
Part1. Informazioni su un Samsung Galaxy Note 6 con schermo rottoParte 2. Recupera i dati da Samsung Galaxy Note 6 con schermo rotto dal computerPart3. Fai il recupero dei dati dello schermo rotto Galaxy Note 6Guida video: come eseguire il recupero dei dati dello schermo rotto Galaxy Note 6Part4. conclusioni
Il Samsung Galaxy Note 6 vanta un display nitido con il suo ampio schermo 5.8 pollici. Il suo schermo è realizzato con Gorilla Screen, un vetro sottile ma resistente ai danni. La sua superficie è resistente alle crepe e allo stesso tempo sensibile ai tocchi degli utenti. Nonostante la forza e l'integrità dello schermo, è ovvio che è ancora soggetto a rotture. Una semplice caduta da una certa altezza può portare a uno schermo rotto.
Sebbene l'esterno dello smartphone sia rotto, ciò non vale per il suo interno. Spesso viene frainteso che uno schermo rotto rende automaticamente inutile un gadget. Dopotutto, uno schermo rotto di solito si traduce in un touchscreen che non risponde. Ciò ti impedirà di sbloccare il telefono o navigare nelle tue app. Tuttavia, finché è ancora possibile accendere il dispositivo, il telefono funziona ancora. Puoi ancora utilizzare ciò che c'è dentro: i tuoi dati. Quello che devi fare è accedere ai tuoi file senza toccare il tuo dispositivo.
Schermo rotto Samsung
Con l'aiuto di strumenti, puoi facilmente eseguire il recupero dei dati sul tuo Galaxy Note 6. Questo è possibile anche con uno schermo rotto. Cominciamo, vero?
Con uno schermo rotto, il semplice compito di sbloccare il telefono non è possibile. È qui che entra in gioco il servizio Trova il mio cellulare di Samsung. Tieni presente che devi avere già un account Samsung sul tuo Note 6 affinché funzioni. Tale funzione sbloccherà il tuo telefono da remoto. Una volta sbloccato, puoi accedere ai dati del tuo telefono sul tuo computer. Se non hai familiarità con Trova il mio cellulare, ecco come usarlo.
Sblocca lo schermo Samsung rotto
Sebbene questo metodo sia affidabile nel recupero di file dalla nota 6 danneggiata, presenta alcune limitazioni. Innanzitutto, dovresti avere un account Samsung registrato sul tuo telefono. In secondo luogo, i file che è possibile recuperare sono limitati. Non è possibile trasferire manualmente messaggi e contatti sul computer. Infine, questo metodo non può recuperare i file persi. La caduta del telefono può causare danni all'hardware e file corrotti. Il semplice accesso ai dati tramite il computer non può aiutarti a recuperarli. Per questo avrai bisogno di uno strumento più efficace e specializzato.
FoneDog Estrazione dati Android rotta è una soluzione facile da usare che può recuperare i tuoi file dal tuo Note 6 in pochissimo tempo. L'esperienza del software nel recupero dei file copre i dispositivi danneggiati, che vanno dallo schermo non rispondente e rotto a un guasto completo del sistema. Il software funziona eseguendo prima la scansione del telefono per tutti i file. Una volta impostato, il programma li visualizza per tipi di dati. In questo modo, puoi visualizzare i tuoi dati e recuperare solo quelli di cui hai bisogno. Può rilevare anche file cancellati e danneggiati. Per guidarti, ecco il nostro tutorial su come utilizzare il software.
Scarica FoneDog Android Toolkit sul tuo computer. Eseguirlo al termine dell'installazione. Collega il tuo Samsung Galaxy Note 6 al computer con un cavo USB.
Tra le opzioni disponibili, selezionare Broken Android Data Extraction.
Avvia recupero dati - Step1
Il software ti chiederà di selezionare il tipo di danno che il tuo telefono ha subito. Questo serve a personalizzare la soluzione di recupero in base allo stato corrente del telefono. Colpire il Inizia pulsante sotto l'opzione per schermi neri, rotti e non rispondenti. Si trova sul lato sinistro dell'interfaccia.
Seleziona il tipo di danno - Step2
Fornire il nome e il modello del dispositivo di Note 6. In Nome dispositivo, cerca Galaxy Note 6. Per determinare il modello del tuo dispositivo, seleziona la casella fornita con il telefono al primo tentativo. Assicurati di fornire i dettagli corretti. La fornitura di informazioni errate può danneggiare il telefono o causare guasti al sistema. stampa Confermare una volta ha fatto.
Fornisci dettagli dispositivo - Step3
Seguire le istruzioni visualizzate per mettere il telefono in modalità download. Mettere il telefono in questa modalità consentirà al software di scaricare un pacchetto di ripristino su misura per il tuo gadget.
Per fare ciò, spegni il telefono. Successivamente, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Home, Accensione e Diminuisci volume. Quando senti che il tuo Note 6 vibra, puoi rilasciare i tasti. Infine, premi il tasto Volume su.
Entra in modalità download - Step4
Una volta che il telefono entra in modalità download, il software scaricherà il pacchetto di recupero corrispondente per il dispositivo. Questo potrebbe richiedere vari minuti. State tranquilli, il software eseguirà tutti i passaggi necessari per eseguire un efficace recupero dei dati dello schermo rotto Galaxy Note 6.
Scarica il pacchetto di recupero - Step5
Dopo alcuni minuti, vedrai i tuoi file classificati in tipi di file. Fai clic su un tipo di dati alla volta. Visualizza i file e segna quelli che vuoi recuperare. Dopo aver fatto lo stesso per tutti i tipi di file, premi Recuperare. Il software ora estrae i file sul tuo computer.
Leggi anche:
Come recuperare i contatti da Samsung Galaxy con schermo rotto?
Come estrarre i messaggi dal dispositivo Samsung rotto
Recupera i dati da Samsung Galaxy Note 6 con schermo rotto - Step6
Con le nostre due soluzioni, puoi eseguire un recupero dei dati dello schermo rotto Galaxy Note 6 senza intoppi. Ma se sei alla ricerca di uno strumento più efficiente, FoneDog Android Data Extraction è la scommessa più sicura. Con la sua vasta gamma di dispositivi supportati, il software è considerato affidabile da milioni di utenti. Perché non inizi oggi la tua prova gratuita di 30? Inoltre, dopo aver saputo ripristinare i tuoi dati Android con i metodi eccellenti di 2, devi essere ansioso di conoscere più soluzioni per risolvere altri problemi di dispositivi Android, come backup per te mac. Non ti preoccupare, lascia che ti mostri!
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 105 rating)