Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Migliore soluzione su come recuperare i dati da Samsung S6 morto

By Nathan E. Malpass, Last updated: March 5, 2020

Molti utenti chiedono come telefonare. Vorrebbero ripristinare vari tipi di dati, in particolare i loro documenti, contatti e altri file quando il dispositivo non funziona.

In questa guida, ti insegneremo come farlo facilmente recuperare i dati da Samsung s6 morto. In questo modo, non devi preoccuparti di perdere i tuoi dati preziosi e di crearli o crearli da zero. Continuate a leggere per saperne di più.

Come recuperare i dati da Samsung S6 mortoAltre cose che potresti voler sapere su Samsung S6Cosa succede se il mio telefono Samsung S6 è davvero morto?Per concludere

Come recuperare i dati da Samsung S6 morto

La migliore soluzione per recuperare i tuoi dati da un telefono Samsung S6 non reattivo è utilizzare il software Broken Android Data Extraction di FoneDog. Ciò consente di recuperare messaggi, contatti, foto, video, registri delle chiamate e altri tipi di dati dal telefono Samsung S6.

Lo strumento può essere scaricato dal suo sito Web ufficiale. I file persi possono essere recuperati anche se sono dovuti a vari scenari come virus, arresti anomali del sistema, mancata risposta, schermate bloccate e molto altro ancora. Se hai dimenticato la password, FoneDog's Broken Android Data Extraction può anche recuperare i dati per te.

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

Con questo software, i dati non verranno sovrascritti. Inoltre, la sicurezza è garantita consentendo solo all'utente di accedere ai dati. L'interfaccia è molto semplice ed intuitiva. Inoltre, puoi anche ricontrollare i dati o i file effettivi prima di ripristinarli dal tuo telefono cellulare Samsung S6.
Ecco i passaggi su come utilizzare lo strumento:

  • Step 01 - Scarica, installa e avvia FoneDog Toolkit.
  • Passaggio 02: collega il Samsung S6 morto al computer.
  • Passaggio 03: selezionare "Estrazione dati Android non funzionante". Seleziona il problema con il tuo telefono attuale.
  • Step 04 - Ora, fai clic su "Start". Successivamente, inserisci il modello corretto e correggi il nome del telefono Samsung. Quindi, fai clic su "Avanti".
  • Passaggio 05: entra in Samsung S6 in modalità download. Fallo tramite:

    • Spegnimento del telefono
    • Premere e tenere premuti i pulsanti Volume giù + Home + Power.
    • Quindi, rilasciando il pulsante di accensione tenendo premuti gli altri due pulsanti fino a quando non entra in modalità download.
  • Passo 06 - Ora, FoneDog analizzerà il tuo Samsung S6 e scaricherà il pacchetto per il recupero. Ti mostrerà quindi vari file che puoi recuperare.
  • Passaggio 07: selezionare i file che si desidera ripristinare, quindi fare clic su "Ripristina".

Come recuperare i dati da Samsung S6 morto

Altre cose che potresti voler sapere su Samsung S6

Oltre a saperlo fare recuperare i dati da Samsung S6 morto, ci sono altre cose che potresti voler fare. Ci sono molti motivi per cui il tuo telefono Samsung S6 potrebbe non funzionare, ad esempio. Pertanto, potresti voler controllare lo schermo o caricarlo per un certo periodo di tempo.

Controlla lo schermo Samsung S6

Ci sono momenti in cui il telefono non è completamente morto. In situazioni come queste, il problema potrebbe essere sullo schermo. Non puoi vedere se il telefono si apre perché lo schermo non funziona. Anche le luci non funzionano. Pertanto, potresti voler controllare un centro di assistenza autorizzato Samsung per assicurarti che il problema non sia un telefono morto ma uno schermo malfunzionante.

Carica il tuo Samsung S6

Prima di provare effettivamente a recuperare i dati da Samsung S6 morto, potresti voler caricarli prima. Devi coprire tutti i possibili motivi per avere un cellulare Android non responsive.

Pertanto, potrebbe essere necessario caricarlo per almeno un'ora. Assicurati che il caricabatterie e il cavo funzionino effettivamente testandolo su un altro telefono. Oppure, se il tuo caricabatterie attuale non funziona, quindi utilizzane un altro che lo faccia effettivamente.

Dopo averlo caricato per un'ora, controlla se il telefono funziona davvero. Se funziona e si apre, significa che non hai problemi con esso. Pertanto, non sarà necessario recuperare i dati da Samsung S6 morto.

Tuttavia, se non funziona, è necessario assicurarsi di nuovo che il caricabatterie funzioni effettivamente. In alternativa, puoi avviare il tuo Samsung S6 in modalità provvisoria e rimuovere le app non necessarie che potrebbero causare il problema.

Avvia Samsung S6 in modalità provvisoria

Per risolvere molti problemi riscontrati con Samsung S6, è necessario avviarlo in modalità provvisoria. In questo modo, è possibile riparare i problemi riscontrati con il dispositivo. Ecco i passaggi che dovresti seguire per farlo:

  • Step 01 - Spegni il tuo Samsung S6.
  • Passaggio 02: premere il tasto di accensione e tenerlo premuto. Attendere fino a quando sullo schermo viene visualizzato "Samsung Galaxy S6". Quando lo fa, rilascia la presa sul tasto di accensione.
  • Passaggio 03: premere il tasto Volume giù immediatamente dopo aver rilasciato il pulsante di accensione.
  • Passaggio 04: tieni premuta la pressione sul tasto Volume giù. Fallo fino a quando il telefono non ha terminato il processo di riavvio.
  • Passaggio 05: assicurarsi che lo schermo visualizzi "Modalità provvisoria" situata nella parte in basso a sinistra.
  • Passaggio 06: una volta visualizzata la modalità provvisoria, rilasciare la presa sul pulsante Volume giù.
  • Passaggio 07: disinstalla determinate app che probabilmente causano la morte o la mancata risposta del tuo Samsung S6.

Ora, dopo aver completato questi passaggi, potresti voler disattivare Samsung S6 dalla modalità provvisoria. Ecco come farlo passo dopo passo:

  • Passaggio 01: premere il tasto di accensione.
  • Passaggio 02 - Tenere premuto il tasto di accensione fino a quando vengono visualizzate varie opzioni.
  • Passaggio 03: premere "Riavvia".

Cosa succede se il mio telefono Samsung S6 è davvero morto?

E se le soluzioni sopra non funzionassero? Cosa succede se il tuo telefono Samsung è davvero morto? Quindi, devi davvero sapere come recuperare i dati dal Samsung S6 morto. È necessario utilizzare il software di estrazione dati Android FoneDog Broken.

Segui la guida che hanno sul sito ufficiale. E quindi, scegli i file che desideri recuperare. Assicurarsi che i file siano conservati in un luogo sicuro. Inoltre, assicurati di avere più copie dei file. Uno deve essere archiviato in un computer mentre un altro backup si trova in una piattaforma di archiviazione cloud.

Dopo aver ripristinato i dati, è necessario rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato Samsung. Hanno gli strumenti e le conoscenze per risolvere il problema per te. Almeno ora, sai che non hai perso i tuoi dati e il tuo telefono verrà riparato da uno specialista. Di solito, quando riparano il tuo Samsung S6, tutti i file andranno persi. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare FoneDog per recuperare prima i dati. In questo modo, sei sicuro di non perderli completamente.

Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis Broken Android Data Extraction

Per concludere

In questa guida, ti abbiamo insegnato come recuperare i dati da Samsung S6 morto. Ti abbiamo anche insegnato in vari modi che puoi fare per assicurarti che il tuo telefono sia davvero non reattivo. Infine, ti consigliamo di utilizzare FoneDog Estrazione dati Android rotta per recuperare dati importanti dal tuo Samsung S6. In questo modo, non perderai i tuoi preziosi file dopo aver inviato il tuo telefono cellulare a un centro di assistenza autorizzato.

E tu? Cosa fai per recuperare i dati dal tuo telefono Samsung S6? Hai altri metodi che usi per ripristinare i dati persi? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 68 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.