By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
È possibile recuperare i messaggi da un cellulare Samsung Bricked? L'articolo ti darà la risposta.
Quando dici di avere un "murato"telefono con te, significa semplicemente che il tuo dispositivo è completamente inutile a causa di un danno grave come firmware danneggiato, problema hardware, configurazione errata e non funzionante come può essere utile solo come un mattone. Bricks il tuo smartphone a volte è un risultato di un tentativo di interrompere il dispositivo durante un aggiornamento.
Ripristina i messaggi dal Samsung in muratura
Parte 1. Due tipi di telefono in muraturaParte 2. Recupera i messaggi dal telefono Samsung in muraturaParte 3. Suggerimento bonus - Risolto il problema con il dispositivo Samsung in muraturaParte 4. Guida video: come recuperare i messaggi dal dispositivo Samsung in muraturaParte 5. Conclusione
1. Mattone duro
Questo tipo indica una piccola possibilità o totalmente nessuna possibilità di vita. Ciò significa che il telefono è completamente spento. Esistono alcuni dei motivi principali per cui il telefono potrebbe verificarsi a causa dell'installazione di un firmware non compatibile con il dispositivo mobile, di una procedura di lampeggiamento interrotta o di non aver seguito correttamente la procedura.
L'altro motivo include il flashing di un file root per un file diverso o semplicemente usando un comando errato. Il recupero da questa situazione è difficile perché e richiederà l'utilizzo di una programmazione più diretta.
2. Mattone Morbido
Questo tipo ha la possibilità che il dispositivo possa accendersi, tuttavia, potrebbe avviarsi senza successo o può mostrare solo una schermata di errore. A differenza del telefono con mattoncini duri, il telefono con mattoncini morbidi può ancora essere riparato.
Se stai vivendo un bricking Samsung telefono e hai messaggi importanti che vuoi recuperare ma non sai come fare per avere la risposta. FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction Tool è la soluzione al tuo problema. Questo software può effettivamente aiutarti a recuperare i tuoi messaggi di testo anche se hai un dispositivo in muratura. Questo programma non solo recupera il tuo messaggi di testo ma anche i registri delle chiamate, le foto, i video e altri file.
La linea di abbigliamento FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante non è un software per deselezionare il tuo dispositivo Samsung, tuttavia, questo è un grande aiuto per recuperare messaggi di testo dal tuo dispositivo Samsung in muratura.
Vai al nostro sito ufficiale fonedog.com e scarica il programma sul tuo computer. Una volta terminato il download del programma, installalo. Seleziona "Broken Android Data Extraction"
Scarica e installa software - 1
Dopo aver installato con successo il programma, verrà automaticamente avviato. Collega il tuo telefono Samsung tramite un cavo USB e assicurati che la connessione sia stabile.
Esegui Android Data Extraction rotto e collega un PC - 2
Scegli tra le opzioni fornite sullo schermo adatte alle condizioni del tuo dispositivo Samsung, quindi fai clic su "IniziaPulsante ".
Seleziona Samsung Phone State - 3
FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ti chiederà quindi di inserire il modello del tuo telefono Samsung. Assicurati di inserire le informazioni corrette in modo che il programma sia in grado di scaricare il pacchetto di recupero corretto per il tuo telefono Samsung.
Se non sei sicuro del modello del tuo Samsung, puoi andare avanti e controllarlo semplicemente su Internet.
Dopo aver inserito la marca e il modello del tuo dispositivo mobile, fai clic su "NextPulsante ".
Seleziona Samsung Phone Model su un PC - 4
Dopo aver inserito la marca e il modello del dispositivo mobile, ora è necessario accedere alla modalità di download. Sul tuo dispositivo Samsung, procedi come segue:
un. Spegni il tuo telefono Samsung
b. Premi contemporaneamente il pulsante di riduzione del volume (-) + pulsante Home + pulsante di accensione.
c. Premere il pulsante di aumento del volume (+) per accedere completamente alla modalità download
Entra in Download Samsung Mode - 5
Una volta che il tuo telefono Samsung è entrato in modalità download, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction inizierà quindi ad analizzare il tuo dispositivo Samsung e scaricherà il pacchetto di recupero appropriato.
Scarica il pacchetto di recupero - 6
Una volta completato il download, sarai in grado di visualizzare un elenco di tipi di file di ciò che il programma può supportare per il recupero dei dati dal tuo telefono Samsung in muratura.
Puoi cliccare su "Messaggi" e "Allegati del messaggio"per i tuoi messaggi. Tutti i messaggi del tuo telefono Samsung appariranno sul lato destro dello schermo.
Visualizza l'anteprima uno per uno in modo da essere sicuro di ottenere gli articoli giusti dal tuo dispositivo Samsung in muratura.
Dopo aver selezionato i messaggi che desideri recuperare, fai clic su "RecuperarePulsante ".
Scegli il tipo di file che desideri ripristinare e visualizzare in anteprima - 7
FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android interrotta inizierà quindi a recuperare i tuoi messaggi importanti dal tuo telefono Samsung in muratura.
Tutti i messaggi di testo recuperati verranno salvati direttamente in una cartella designata sul tuo computer.
Salvarli direttamente sul tuo computer ti darà l'accesso a trasferirli semplicemente dal tuo computer al tuo nuovo dispositivo Android.
Recupera i messaggi da Samsung Bricked - 8
Per poter riparare il tuo telefono Samsung in muratura, devi comprendere attentamente lo stato del tuo dispositivo Samsung. Devi sapere se si tratta di un telefono Samsung con mattoni duri o di un telefono Samsung con mattoni morbidi. Ecco alcuni passaggi su come risolvere il tuo telefono Samsung in muratura. Metodo 1: dispositivo Samsung Soft Brick
Rimuovere la batteria dal dispositivo Samsung e quindi iniziare a ripristinare il dispositivo Samsung. Per fare ciò, premere il pulsante "Power" per 10 secondi. Metodo 2: eseguire la modalità di ripristino in base al modello Samsung o provare i seguenti passaggi:
1. Spegni il dispositivo
2. Tieni premuti contemporaneamente "Volume su (+)" e il pulsante di accensione fino all'accensione del dispositivo.
3. Premere immediatamente "Volume giù (-)" e selezionare "Modalità di recupero". Metodo 3: puoi anche provare a chiamare il Centro assistenza Samsung per ulteriore assistenza.
Con la soluzione sopra indicata, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction è ancora il modo migliore per recuperare i dati dal tuo dispositivo mobile Samsung rotto. Questo programma darà sicuramente un successo di recupero di 100% ed è anche molto facile da usare. Scarica gratuitamente questo programma dal nostro sito ufficiale. Puoi recuperare il tuo contatti, foto, video, WhatsApp, dal tuo dispositivo Samsung rotto. Sicuramente alleggerirà le tue preoccupazioni su come recuperare i tuoi dati dal tuo dispositivo Samsung rotto.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)