By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Hai sentito? Samsung S5 recupero dati schermo rotto, in caso contrario, non importa. Qui ti guiderà su come ripristinare i dati dallo schermo rotto Samsung S5.
Sappiamo tutti quanto sia frustrante avere lo schermo del tuo Samsung Galaxy S5 rotto ma non puoi più fare nulla. Ciò che lo rende più frustrante è pensare se potresti ancora ottenere i tuoi dati dal tuo dispositivo mobile Samsung S5 rotto.
Bene, qui, ti mostreremo il modo più efficace su come recuperare i dati dal tuo telefono Samsung Galaxy S5 rotto e su come riparare lo schermo rotto.
Articoli Correlati:
Parte 1: recupero dati schermo rotto Samsung S5 - passaggi dettagliatiParte 2: come riparare uno schermo rotto del telefono Samsung S5Parte 3: Guida video: come funziona il recupero dati schermo rotto Samsung S5?Parte 4: Riepilogo
Estrarre i dati dallo schermo rotto Samsung S5
FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante consente di recuperare i dati dal dispositivo Samsung S5 rotto. Questo è il modo più efficace e semplice per recuperarli.
La linea di abbigliamento FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ti consente di recuperare contatti, messaggi di testo, foto, cronologia delle chiamate video e WhatsApp. È possibile scaricare questo software da fonedog.com e averlo installato sul tuo computer.
Mancia: Controlla la elenco dei modelli supportato da FoneDog Broken Data Extraction prima di acquistare il prodotto.
Avvia FoneDog Toolkit sul tuo computer e collega il tuo Samsung S5 tramite il cavo USB. Sullo schermo, seleziona "Broken Android Data Extraction".
Avvia FoneDog Toolkit e collega un PC - Step1
Una volta che il programma è attivo e funzionante, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction ti chiederà il problema esatto del tuo Samsung S5. Scegli dalla selezione visualizzata sullo schermo e fai clic su "Inizia"per iniziare.
Seleziona Samsung S5 State - Step2
Dopo aver selezionato la situazione del tuo dispositivo, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction ti chiederà anche di inserire la marca e il modello del tuo dispositivo mobile.
Metti lì Samsung Galaxy S5. L'immissione delle informazioni corrette sulla marca e sul modello del dispositivo mobile consente a FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction di scaricare il pacchetto corretto sul dispositivo Android.
Una volta fatto, vai avanti e fai clic su "Next'pulsante.
Immettere il nome e il modello - Step3
Da questa parte, dovrai eseguire i seguenti passaggi.
1. Spegni il tuo Samsung S5
2. Tieni premuto il tasto "Volume basso (-)", il pulsante" Home "e il"Utilities"allo stesso tempo.
3. Premi il "Volume su (+)"per essere completamente in modalità Download.
Entra in modalità download - Step4
Una volta entrato in modalità download, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction inizierà quindi a scaricare il pacchetto di recupero adatto per il tuo Samsung S5.
Questo è il motivo per cui devi inserire la marca e il modello corretti del tuo dispositivo. Attendi che il programma finisca di scaricare il pacchetto di recupero.
Scarica il pacchetto di recupero - Step5
Una volta terminato FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante con il download, verrà visualizzato un elenco di file.
Sul lato sinistro dello schermo, puoi scegliere dall'elenco di quale file desideri recuperare.
È possibile selezionare più tipi di file dalla selezione fornita. Fai in modo che gli elementi vengano visualizzati in anteprima sul lato destro dello schermo, quindi contrassegna quelli che desideri ripristinare.
Una volta deciso, vai avanti e fai clic su "Recuperare". Tutti gli elementi recuperati verranno salvati direttamente sul tuo computer.
Anteprima e recupero dei dati da Samsung S5 con schermo rotto - 6
Questa è una buona cosa perché se mai avrai un nuovo telefono cellulare, puoi semplicemente trasferirlo facilmente sul tuo nuovo dispositivo mobile.
Se in ogni caso il tuo Samsung S5 funziona ancora tranne che per lo schermo anteriore o posteriore è rotto, puoi semplicemente sostituire il tuo vecchio con uno nuovo.
Ma prima di farlo, dovresti prima ottenere i tuoi dati importanti e puoi usare FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction per farlo. Questo per assicurarti di non perdere nulla, in ogni caso in cui qualcosa potrebbe accadere.
È possibile seguire i passaggi seguenti, ma assicurarsi di prestare particolare attenzione alla procedura.
**NOTA: La seguente guida sopra può sembrare molto semplice da fare, ma la verità è che è complicata soprattutto se non sei così bravo con le parti del tuo dispositivo e non hai familiarità con tutte. È ancora meglio lasciare che un tecnico lo faccia perché saprà cosa fare.
Avere tutti i dati importanti salvati sul tuo dispositivo Samsung S5 e romperli allo stesso tempo può essere davvero troppo frustrante. Fortunatamente, abbiamo FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction per aiutarti a recuperare tutti i tuoi dati importanti dal tuo telefono.
Ricorda che questo programma non ti aiuterà a riparare il tuo dispositivo mobile rotto ma ti aiuterà a recuperare i tuoi dati e salvarli su un computer. FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction ti garantirà sicuramente la massima velocità di recupero possibile.
È anche molto sicuro da usare perché a differenza di qualsiasi altro strumento di recupero dati, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction non sovrascriverà nessun altro dato dal tuo Dispositivo Samsung Galaxy.
Questo programma ti aiuterà a recuperare i tuoi contatti, messaggi di testo, fotografie, registri delle chiamate, video, WhatsApp in pochi e semplici passaggi. Oltre a ciò, questo programma è completamente compatibile con qualsiasi dispositivo Samsung Galaxy incluso quello appena rilasciato come Samsung Note 8 in quanto questo programma è aggiornato.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 101 rating)