By Vernon Roderick, Last updated: September 5, 2022
Senza dubbio, la tecnologia touchscreen è notevolmente migliorata negli ultimi anni. Tuttavia, è ovvio che è lungi dall'essere perfetto, proprio come qualsiasi altra tecnologia in circolazione. Ci sono ancora problemi che possono sorgere. Certo, dipende ancora dal dispositivo.
Samsung, in particolare, ha la tendenza a soffrire di problemi legati a questa tecnologia. Per questo motivo, parleremo delle possibili soluzioni per il problema con il touchscreen non funziona Samsung. Prima di ogni altra cosa, discutiamo innanzitutto perché stai soffrendo di questo problema in primo luogo.
Parte 1: Perché il touchscreen non funziona SamsungParte 2: utilizzo di un software specializzatoParte 3: Altri modi per risolvere il touchscreen non funziona SamsungParte 3: Conclusione
Certo, prima di imparare come risolvere il touchscreen non funziona Samsung, devi prima capire perché ti sta succedendo. Tuttavia, non puoi decidere se si tratta di un problema o meno se non sai come appare. Per questo motivo, ecco gli scenari in cui riscontrerai questo problema sul tuo Samsung:
Questi sono i modi più comuni per sperimentare il touchscreen non funziona Samsung. Fortunatamente, attraverso le esperienze di altri, sono stati in grado di compilare alcune delle possibili cause di questo problema. Ecco alcuni di essi:
Indipendentemente dal motivo per cui stai affrontando questo problema, devi capire che esistono diverse soluzioni per cause diverse. Per questo motivo, discuteremo di dieci soluzioni per il nostro problema, a partire da ciò che consigliamo di più.
La nostra prima voce è l'uso di software specializzato. Abbiamo reso questa la prima opzione per un solo motivo perché è la più efficace di tutte le soluzioni. Potrebbe non essere il più semplice o il più sicuro, ma puoi garantire il successo con un software specializzato. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare FoneDog Estrazione dati Android rotta.
Questo software è progettato per aiutare gli utenti a recuperare i dati da un telefono Samsung rotto. Alcune delle situazioni più comuni in cui ti troverai quando si utilizza questo strumento sono quando si verifica un arresto anomalo del sistema, una schermata nera, un telefono bloccato o rotto, una password dimenticata e, naturalmente, il touchscreen non funziona Samsung. Ecco come è possibile utilizzare il software:
Broken Android Data Extraction Recupera foto, messaggi, WhatsApp, video, contatti, cronologia delle chiamate dal telefono Samsung rotto. Ripristina i dati quando non puoi inserire la password su Android. Completamente compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy. Scarica gratis
Innanzitutto, devi scaricare e installare il prodotto FoneDog dal loro sito Web ufficiale. Fatto ciò, collega il tuo dispositivo Samsung al computer tramite un cavo USB. Nella prima schermata, selezionare Broken Android Data Extraction dalle tre opzioni. La schermata successiva mostrerà anche un elenco di opzioni. Poiché il nostro problema riguarda il touchscreen, devi selezionare Impossibile toccare opzione.
Il secondo passo consiste nell'indicare qual è il tuo dispositivo. Ciò include il nome del dispositivo e il modello. Per fare ciò, devi solo selezionare dal menu a discesa di entrambi Nome dispositivo e Modello dispositivo le opzioni appropriate. Infine, seleziona la casella per Sono d'accordo con questo disclaimer quindi fare clic su Conferma Se non è incluso nell'elenco, fare clic su Nessun dispositivo in questo elenco e segui le istruzioni sullo schermo.
Successivamente, devi scaricare il pacchetto richiesto. Per fare ciò, devi prima accedere alla modalità di download su Samsung e, a questo scopo, spegni il telefono. Successivamente, tieni premuto il tasto volume giù, Home e Utilities pulsante allo stesso tempo. Alla fine, premi Volume su. Il software avvierà quindi automaticamente il download del pacchetto richiesto.
Una volta scaricato il pacchetto richiesto, il software inizierà a mostrarti i file che possono essere estratti dal dispositivo rotto. Devi semplicemente selezionare i file che vuoi ottenere e fare clic su Recuperare.
Con questo, sarai in grado di evitare qualsiasi problema quando provi a risolvere ulteriormente il il touchscreen non funziona Samsung problema. Sfortunatamente, non è un successo garantito al 100%. Ci sarà sempre spazio per errori e, quando ciò accade, devi cercare altre soluzioni.
La prima voce prevede un metodo complesso ma molto efficace e potente. Questa volta discuteremo di un metodo non così efficace ma molto semplice, e questo sarebbe provando soluzioni semplici sul tuo dispositivo. Ecco alcune di queste soluzioni:
Indipendentemente da quanto sai del tuo dispositivo, dovresti essere in grado di farlo molto. Dopotutto, questa sarà la soluzione più semplice e facile che puoi trovare. Ora facciamo un passo avanti.
Come si risolve un touchscreen che non risponde? Anche gli accessori elettronici come le schede SD e le SIM hanno il rischio di essere danneggiati. Quando ciò accade, può rovinare il tuo dispositivo Samsung in molti modi, come ad esempio il il touchscreen non funziona Samsung problema. Quindi, per verificare se è davvero la radice del problema, prova a rimuoverli, ma assicurati di smontarli prima.
Se il problema persiste, ti consigliamo comunque di smontare la scheda SD e la scheda SIM prima di rimuoverle in modo da evitare problemi sul tuo dispositivo Samsung.
In precedenza, abbiamo suggerito l'uso di software di terze parti per risolvere il problema. Questa volta, ancora una volta, raccomandiamo l'uso di un'app per risolvere il problema, ma questa volta sarebbe più specifico. Stiamo parlando di app che ti consentono di calibrare il touchscreen del tuo dispositivo.
Ciò dovrebbe consentire di configurare il tasso di risposta e l'accuratezza del touchscreen. Mentre stiamo suggerendo questa idea, non possiamo raccomandare app specifiche poiché ciò dipende dal fatto che tu voglia esaminarlo o meno. Tuttavia, assicurati di controllare prima le recensioni e dovrebbero essere sul Play Store ufficiale.
Avvio in Modalità provvisoria è una mossa da parte di esperti ogni volta che incontrano un problema che non riescono a risolvere normalmente. Certo, il il touchscreen non funziona Samsung il problema è incluso in questi problemi. Fortunatamente, non è una funzionalità esclusiva degli esperti. Puoi farlo anche tu. Devi solo seguire questi passaggi per avviare il tuo dispositivo Samsung in modalità provvisoria:
Ciò cancellerà eventuali plugin, estensioni e persino funzionalità che hai appena installato sul tuo dispositivo. Anche, il touch screen risponderà più agevolmente al termine del riavvio. Se ha funzionato, è come se il problema fosse nelle funzionalità aggiunte di recente sul tuo dispositivo. In caso contrario, procedere con altre soluzioni.
A volte, il problema può essere causato da qualcosa che non ti aspetti. In caso di il touchscreen non funziona Samsung problema, ci sono volte che è causato da memoria sovraccarica. Per questo motivo, ti suggeriamo di liberare spazio nella memoria del tuo dispositivo.
Puoi farlo semplicemente andando al tuo File manager ed eliminando i file che non ti servono più. Puoi anche cancellare la cache delle app che di solito non usi. Puoi farlo andando a Impostazioni> Applicazioni, seleziona l'app, quindi fai clic su Cancella cache. Esistono altri modi per liberare spazio di memoria, ma per ora dovrebbe farlo.
La seconda all'ultima soluzione che abbiamo è l'installazione di Aggiornamenti SW. Nel caso non lo sapessi, Aggiornamento SW è un software sviluppato per Samsung che ti consente di installare software, driver e aggiornamenti per il tuo dispositivo.
Sebbene di solito non sia necessario per aggiornare il telefono Samsung, poiché non è possibile utilizzare correttamente il touchscreen, si consiglia di utilizzare questo. Avrai solo bisogno di un computer per utilizzare l'aggiornamento SW. Una volta acquisito un computer, attenersi alla seguente procedura:
Poiché gli aggiornamenti sono stati progettati per migliorare il software, è naturale che risolva i bug esistenti. Detto questo, finché si installa l'aggiornamento corretto, il il touchscreen non funziona Samsung il problema dovrebbe essere risolto. Sfortunatamente, non tutti i problemi sono causati da un bug, quindi un aggiornamento non lo risolverà. E questo ci porta all'ultima soluzione.
L'aggiornamento potrebbe essere qualcosa che può risolvere piccoli problemi, ma se è qualcosa di grave come un dispositivo Android rotto, forse il ripristino del tuo Samsung sarebbe una soluzione più adatta. Ciò consentirà di risolvere i problemi principali poiché il ripristino ripristina sostanzialmente il sistema a com'era quando è stato prodotto. Puoi farlo seguendo questi passaggi:
Al termine, ti verrà chiesto di configurare il tuo dispositivo. Questo dovrebbe essere facile da quando lo hai già provato. In ogni caso, questo dovrebbe risolvere tutti i problemi che erano nel tuo dispositivo prima. Assicurati di eseguire il backup del dispositivo prima di farlo per evitare la perdita di dati.
Senza dubbio, la tecnologia touchscreen ci ha aiutato diverse volte. Ci ha semplificato la vita navigando con il tuo smartphone. Ma ciò non significa che non ci siano errori da fare con tale tecnologia.
Se vuoi evitare problemi come il touchscreen non funziona Samsung, quindi, prima di tutto, dovresti prenderti cura del tuo dispositivo. Ciò dovrebbe prevenire qualsiasi problema, incluso quello di cui soffri in questo momento. Speriamo che questo elenco di soluzioni possa aiutarti a risolvere il tuo problema, ma assicurati di non farlo più accadere.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 65 rating)