Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere il mancato caricamento delle notifiche di Facebook

By Adela D. Louie, Last updated: January 11, 2024

Hai problemi con la notifica di Facebook che non si carica sul tuo dispositivo? Quindi ecco alcune ottime soluzioni che puoi fare per risolvere questo problema.

Notifiche di Facebook non caricate sul tuo dispositivo può essere davvero fastidioso. Senza ricevere notifiche, non sarai in grado di sapere se qualcuno ha commentato la tua foto se sei stato taggato su un determinato post e altre funzionalità di Facebook. Quindi, per questo motivo, ecco alcune ottime soluzioni che puoi fare per poter risolvere il problema Notifiche di Facebook non caricate sul tuo dispositivo

Parte 1: correzioni per il mancato caricamento delle notifiche di Facebook sul dispositivoParte 2: Conclusione

Parte 1: correzioni per il mancato caricamento delle notifiche di Facebook sul dispositivo

Notifiche di Facebook che non vengono caricate sul dispositivo

Soluzione n. 1: attiva le notifiche di Facebook utilizzando un dispositivo Android o iPhone

Ora, per poter ricevere le notifiche di Facebook sul tuo dispositivo Android o iPhone, devi prima assicurarti di aver abilitato questa funzione sul tuo dispositivo Android o iPhone.

Quindi, nel caso in cui il tuo Notifiche di Facebook non caricate sul tuo dispositivo Android o iPhone, vai semplicemente avanti e controlla se hai attivato le notifiche di Facebook sul tuo dispositivo Android.

E se non sei stato in grado di attivarlo, questo è il motivo per cui il tuo Notifiche di Facebook non caricate sul dispositivo.

Abilita le notifiche di Facebook su iPhone

  • Passaggio 1: vai all'opzione Notifiche: sul tuo dispositivo iPhone, vai su Impostazioni e quindi seleziona l'opzione Notifiche.
  • Passaggio 2: attiva le notifiche di Facebook - E dalla pagina delle notifiche, sarai in grado di vedere un elenco di applicazioni che hai sul tuo dispositivo. Cerca l'app Facebook e quindi tocca l'opzione Consenti notifiche per attivarla.

Attiva le notifiche di Facebook su Android

  • Passaggio 1: tocca Applicazioni: sul tuo dispositivo Android, vai avanti e tocca l'app Impostazioni. Quindi, cerca l'opzione Applicazioni e toccala.
  • Passaggio 2: accedere a Gestione applicazioni, quindi dalla schermata delle opzioni Applicazioni, andare avanti e toccare l'opzione Gestione applicazioni. Quindi, tocca l'opzione Notifica per l'app Facebook.
  • Passaggio 3: attiva la notifica di Facebook su iPhone- Quindi, infine, vai avanti e attiva il pulsante della notifica per l'app Facebook.
Attiva le notifiche di Facebook

Soluzione n. 2: riavvia il tuo iPhone o telefono Android

Una volta che il tuo dispositivo mobile è in esecuzione per un lungo periodo e sta lavorando su molte applicazioni di backup, è più probabile che si verifichino alcuni problemi.

E a causa di questi problemi, questo sarà sicuramente un motivo per cui il tuo dispositivo smetterà di funzionare normalmente e questo è uno dei motivi per cui stai avendo il Notifiche di Facebook non caricate sul tuo dispositivo mobile.

Ora, per poter risolvere questo problema, quello che dovresti fare è forzare l'arresto di quelle app e quindi riavviare il tuo dispositivo mobile. In questo modo potrai aggiornare il sistema del tuo dispositivo. E affinché tu possa farlo, ecco cosa devi seguire.

  • Per gli utenti iPhone:

Tieni premuto il pulsante di accensione del dispositivo. Quindi vai avanti e scorri sul cursore che si trova sullo schermo per spegnere il tuo dispositivo iPhone. E poi, lascia il tuo dispositivo iPhone spento per un paio di secondi.

Dopodiché, vai avanti e tieni premuto ancora una volta il pulsante di accensione del tuo dispositivo iPhone. E una volta che vedi il logo Apple sullo schermo, puoi andare avanti e rilasciare il pulsante di accensione.

  • Per gli utenti Android:

Sul tuo dispositivo Android, vai avanti e tocca l'app Impostazioni. Da Impostazioni, vai avanti e scegli su Applicazioni, quindi tocca Gestione applicazioni. E poi, vai avanti e tocca Facebook, quindi tocca il pulsante Forza interruzione. Questo interromperà forzatamente l'esecuzione di Facebook sul tuo dispositivo.

Dopo aver fatto tutto ciò, vai avanti e tieni premuto il pulsante di accensione del tuo telefono Android, quindi tocca il pulsante Riavvia. Questo riavvierà quindi il tuo telefono Android, quindi attendi che si riavvii.

Soluzione n. 3: cancella la cache di Facebook sul telefono Android

Le cache accumulate da Facebook sul tuo dispositivo Android si accumulano per il tempo più lungo in cui utilizzi il tuo dispositivo Android con l'app Facebook. Quindi, con questo, ciò che dovrai fare è svuotare le cache di Facebook sul tuo dispositivo Android. E per farlo, ecco un breve tutorial su ciò che devi fare.

  • Passaggio 1: sul tuo dispositivo Android, vai avanti e avvia l'applicazione Impostazioni.
  • Passaggio 2: e da Impostazioni, vai avanti e tocca Applicazioni.
  • Passaggio 3: quindi, vai avanti e cerca Gestione applicazioni, quindi tocca Facebook.
  • Passaggio 4: da lì, ora puoi andare avanti e toccare Archiviazione e quindi scegliere Cancella cache per rimuovere tutta la cache di Facebook sul tuo dispositivo Android.
Cancella la cache di Facebook sul telefono Android

Soluzione n. 4: aggiorna la tua applicazione Facebook

Un altro motivo per cui le notifiche di Facebook non vengono caricate è perché potresti avere una versione obsoleta di Facebook sul tuo dispositivo Android. E una volta che hai una versione obsoleta, questo ti causerà bug. Tuttavia, ottenere la versione aggiornata di Facebook sarà in grado di sbarazzarsi di quei bug che stai avendo come il tuo Notifiche di Facebook non caricate.

Ora, per poter accedere alla versione aggiornata dell'app Facebook, tutto ciò che devi fare è andare sul tuo Google Play Store o App Store e quindi cercare l'app Facebook. Quindi toccalo e sarai in grado di vedere se è necessario aggiornare l'app di Facebook sul tuo dispositivo Android. E se lo fa, vai avanti e tocca il pulsante Aggiorna per iniziare ad aggiornare la tua applicazione Facebook obsoleta.
Aggiorna la tua applicazione Facebook

Soluzione 5: aggiorna il sistema operativo del dispositivo mobile

Proprio come avere una versione obsoleta di una determinata applicazione, avere un sistema operativo obsoleto sul tuo dispositivo potrebbe anche causare l'errore di notifiche di Facebook che non si caricano sul tuo dispositivo Android o iPhone. Ma una volta che hai aggiornato il tuo sistema operativo, anche l'errore verrà corretto. E per aggiornare il tuo dispositivo Android o iPhone, ecco cosa dovrai fare.

Aggiorna il tuo sistema operativo di Android Telefono

  • Passaggio 1: tocca e avvia l'applicazione Impostazioni.
  • Passaggio 2: e da lì, vai avanti e tocca Informazioni sui dispositivi.
  • Passaggio 3: quindi, scegli l'opzione Scarica aggiornamenti manualmente.
  • Passaggio 4: quindi selezionare Verifica aggiornamenti.
  • Passaggio 5: una volta che hai visto che è disponibile un aggiornamento per il tuo dispositivo Android, vai avanti e tocca il pulsante Installa ora. E inizierà l'aggiornamento della versione del sistema operativo del telefono Android.

Aggiorna il tuo sistema operativo di iPhone Dispositivo

  • Passaggio 1: vai avanti e apri l'app Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone.
  • Passaggio 2: da Impostazioni, vai avanti e tocca Generale.
  • Passaggio 3: quindi, scegli semplicemente Aggiornamento software.
  • Passaggio 4: quindi toccare l'opzione Verifica aggiornamenti.
  • Passaggio 5: quindi sarai in grado di vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per il sistema operativo del tuo iPhone. Se è disponibile un aggiornamento, vai avanti e tocca il pulsante di download e installazione per iniziare ad aggiornare il tuo dispositivo iPhone.
Aggiorna il sistema operativo del dispositivo iPhone

Parte 2: Conclusione

Sappiamo quanto possa essere fastidioso quando ricevi il file Facebook notifiche che non vengono caricate sul tuo dispositivo Android o iPhone. Ecco perché con l'aiuto di tutte le soluzioni che abbiamo mostrato sopra, una di queste sicuramente ti aiuterà nei momenti di bisogno.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.