By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019
iPhone è un dispositivo piuttosto intuitivo; tuttavia, con il passare del tempo, il suo sistema viene intasato da ciarpame e porci di memoria indesiderati. Ciò potrebbe influire notevolmente sulle prestazioni del tuo iPhone e rallentare il dispositivo. L'eliminazione di file spazzatura, spazzatura indesiderata e cache sul tuo iPhone è un ottimo modo per accelerarne le prestazioni.
In questo articolo, ti mostreremo una guida dettagliata su come cancellare le cache su iPhone. Ciò consentirà a te e al tuo dispositivo di correre più velocemente che mai. Questo funziona perfettamente anche soprattutto per le versioni e i modelli precedenti per migliorare le sue prestazioni e aiutarti a trarne il massimo.
#1. Rimuovi cache su iPhone tramite l'eliminazione di Safari Cache#2. Come cancellare la cache su iPhone cancellando la cache delle app#3. Cancella cache su iPhone con svuotare la memoria del tuo iPhoneThe Bottom Line
La prima cosa che devi ispezionare e superare è il tuo Safari. Svuotare la cache in Safari è semplice, ma questo processo ti disconnetterà da tutti i siti a cui hai effettuato l'accesso. Ecco come lo fai:
Nel cancellare la cache dell'app, ci sono due modi comuni su come farlo. Lo scaricamento e l'eliminazione delle app sono il modo migliore per svuotare la cache delle app sul tuo iPhone. Tuttavia, i due metodi presentano vantaggi e vantaggi diversi. Lo scaricamento riduce e libera spazio sullo spazio di archiviazione del tuo iPhone mantenendo i dati utente associati alle app scaricate. D'altra parte, l'eliminazione di app rimuove completamente dati, documenti e spesso comporta un maggiore risparmio di spazio.
Un altro modo semplice per eliminare le cache sul tuo iPhone è semplicemente eliminare le app. In questo modo, è molto più facile per te rimuoverlo ha un nuovo inizio. Funziona soprattutto se trovi un'app che occupa troppo spazio di archiviazione. Tuttavia, se hai davvero bisogno di una tale app, è meglio reinstallarla in un secondo momento. Ecco come lo fai correttamente:
Il vantaggio principale dell'offload è che consente di risparmiare tempo dalla configurazione dell'app in base alle proprie esigenze. È perché quando si scaricano app, non significa necessariamente rimuovere i dati e i documenti associati all'app. Pertanto, a differenza della completa rimozione o eliminazione dell'app dal telefono, non è necessario iniziare da zero.
Ecco come scaricare manualmente le app per cancellare la cache delle app:
I dati memorizzati nella cache comprendono tutti i file e le immagini o i video e la musica che il dispositivo nasconde nella sua memoria. Se il tuo iPhone è pieno di video, file musicali, app e altre cache, questo potrebbe essere il motivo per cui funziona lentamente. In realtà c'è un trucco nel gestire la memoria del tuo iPhone senza fare nulla. Il riavvio del tuo iPhone ogni tanto cancellerà la sua memoria. Allo stesso tempo, questo ti assicura anche che tutte le tue app importanti funzionino ancora in modo efficace.
Svuotare la cache sul tuo iPhone è una routine e una manutenzione essenziali che dovresti praticare regolarmente. Questa dovrebbe essere la tua priorità come utente se desideri ottenere un'esperienza fluida ed eccellente. Le cache ingombra trovate sul tuo iPhone e su altri dispositivi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui il tuo dispositivo funziona lentamente. Capire come farlo correttamente ti aiuterà e ti salverà da problemi inutili.
Esistono vari modi e metodi su come cancellare in modo perfetto e completo le cache sul tuo iPhone. Puoi farlo manualmente mettendo a disposizione i metodi e il processo passo-passo per cancellarlo. Esecuzione di singole app, ispezione del sistema del dispositivo e altro ancora sono le poche cose che devi fare. Ciò includerà anche l'eliminazione e il download di app e la cancellazione della cache da app di terze parti.
Se stai cercando un modo più conveniente per farlo, ci sono app più pulite che puoi usare. Sono più facili da usare e richiedono meno sforzi da parte tua. Inoltre, fornisce anche risultati più rapidi rispetto al passare manualmente attraverso ciascuna app e trovare una cache su di essa. Svuotare la cache è un'abitudine salutare che dovresti adattare per mantenere il tuo iPhone operativo nella sua migliore e piena capacità.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)