By Gina Barrow, Last updated: August 26, 2019
Stai cercando dei modi come accedere al backup di iPhone? Non ti preoccupare! Abbiamo i migliori metodi su come visualizzare e individuare i backup in diversi metodi. Continua a leggere per scoprirlo!
Esistono diversi modi su come individuare il backup iOS per iPhone, iPad e iPod Touch, ma non è possibile accedere semplicemente ai contenuti, perché Apple garantisce la protezione dei dati che anche tu come proprietario non puoi leggere i tuoi backup nemmeno sul computer. ovviamente c'è ancora un modo su come accedere al backup di iPhone e questo è con l'aiuto dei programmi per le feste di 3rd. Scopri quale di questi metodi soddisfa le tue esigenze:
Parte 1. Usa FoneDog Toolkit per accedere al backup di iPhone.Parte 2. Come individuare il backup iOS su Mac e PC?Parte 3. Come trovare i backup di iOS su iCloud?Parte 4. Conclusione.
Le persone leggono anche:
Come accedere alle foto di iCloud?
Accedi e visualizza selettivamente il backup iCloud
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS è un 3 efficiente e professionalerd programma party che mira a supportare il backup e il ripristino di tutti i dispositivi iOS.
Puoi senza problemi e accedere facilmente al backup di iPhone senza la necessità di scaricare e sovrascrivere i contenuti telefonici esistenti.
Prima che tu possa accedere al backup di iPhone attraverso le FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS, devi prima creare e archiviare il backup sul programma stesso.
Il programma è scaricabile gratuitamente e facile da usare, ecco i passaggi completi:
Seguire le istruzioni sullo schermo su come installare correttamente il software. Avvia il programma e vai alla schermata principale.
Collega il tuo iPhone al computer e fai clic sull'opzione iOS Data Backup per iniziare il processo di backup. Selezionare la modalità di backup desiderata nei passaggi successivi; troverai le opzioni 2 che sono le modalità Standard e Crittografate.
Scegli gli articoli di cui desideri eseguire il backup. A questo punto, è possibile scegliere di eseguire il backup selettivo dei dati o il backup di tutti i dati.
Attendere il completamento del processo di backup.
Dopo aver selezionato il tipo di modalità di backup, il programma inizierà il processo. Il completamento dell'intero backup potrebbe richiedere del tempo. Una volta fatto, mostrerà il backup Altro, Ripristina dati iOS e torna alla Home page.
Ora che hai eseguito correttamente il backup dell'iPhone sul programma, puoi ora accedere facilmente al backup e ripristinarlo in qualsiasi momento.
Ecco come ripristinare o accedere backup di iPhone:
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS anche con gli ultimi iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS Caratteristiche:
Apple garantisce che tutti i backup archiviati nel tuo Mac o PC siano al sicuro. I backup sono i salvavita quando si verifica la perdita di dati e, naturalmente, Apple non vuole semplicemente accedervi e alterare o apportare modifiche che potrebbero rovinare il file di backup.
Ma nel caso in cui si desideri individuare il backup di iOS salvato sul computer, attenersi alla seguente procedura:
Su Mac:
Su Windows 7 e versioni successive:
Oltre a iTunes e Mac, puoi anche individuare i backup di iPhone o iOS in un computer Windows. Leggi la parte successiva per scoprire come.
Un altro modo per individuare i backup di iOS è in iCloud. Sebbene non sia possibile accedervi iCloud.com puoi sempre vedere i file di backup su iPhone, iPad e iPod Touch e computer.
Controlla questi passaggi su come gestire i backup di iOS su iCloud:
Come accennato in precedenza, è possibile solo visualizzare, gestire e scegliere il backup di iOS, tuttavia non è possibile aprire i contenuti, modificare e rimuovere i file di backup poiché potrebbero alterare o rovinare il file di backup stesso.
Non è consentito spostare o trasferire alcun contenuto dal file di backup. Il file potrebbe non funzionare se non lo si sposta nella posizione originale.
Se è necessario copiare il file di backup in un'altra posizione, utilizzare il computer (Win / Mac) e copiare l'intera cartella di backup e incollarlo su un'unità esterna o un'altra destinazione della cartella.
Abbiamo discusso chiaramente i modi su come accedere al backup di iPhone utilizzando FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.
Nel caso in cui tu abbia già perso alcuni dati e avessi bisogno di riaverli, puoi anche usare FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.
Ha gli stessi strumenti efficienti e professionali per ripristinare qualsiasi contenuto dal tuo iPhone in tre diversi metodi (Ripristina dal dispositivo iOS, Ripristina dal backup di iTunes e Ripristina dal backup di iCloud).
Hai provato a usare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)